Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA SUZUKI Rimappata by Peppo Russo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1366
    con la 1000 K7-8 qualunque sensore metti, se fai gestire il cambio elettronico dalla yoshi senza centralina dedicata per il cambio

    Comment


    • Font Size
      #1367
      Originally posted by silvioSV View Post
      Up.... ce nessuno che me da questa info ?!?! :-) ?!?!?!
      Una volta me ne aveva parlato il meccanico di Celani a via Casilina della modifica della centralina che fanno loro, ma mi pare che gli eurini erano parecchi, tipo 700 - 800...

      Comment


      • Font Size
        #1368
        Originally posted by CIGI View Post
        Una volta me ne aveva parlato il meccanico di Celani a via Casilina della modifica della centralina che fanno loro, ma mi pare che gli eurini erano parecchi, tipo 700 - 800...
        Ciao, grazie della risposta, da Celani c'ero passato pure io tempo f? e mi avevano parlato di una loro modifica elettronica (una sorta di powercommander fatta da loro), no io ho gi? fatto la modifica alla centralina , quindi ho la centralina peppizzata e si sente.... :-) vorrei aggiungere un filtro bmc e farla rimappare sul banco, ma non s? chi potrebbe farlo! Tutti hanno i banchi per powercommandere e rapid bike.... ma con questa Yoshi???

        Chi ce la mappa sul banco???

        Comment


        • Font Size
          #1369
          Originally posted by silvioSV View Post
          Ciao, grazie della risposta, da Celani c'ero passato pure io tempo f? e mi avevano parlato di una loro modifica elettronica (una sorta di powercommander fatta da loro), no io ho gi? fatto la modifica alla centralina , quindi ho la centralina peppizzata e si sente.... :-) vorrei aggiungere un filtro bmc e farla rimappare sul banco, ma non s? chi potrebbe farlo! Tutti hanno i banchi per powercommandere e rapid bike.... ma con questa Yoshi???

          Chi ce la mappa sul banco???
          Io l'ho mappata su banco Dynojet, per? avevo il portatile collegato con il software Yoshi avviato
          e man mano che il banco rilevava, trasferivamo sul portatile

          Comment


          • Font Size
            #1370
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Io l'ho mappata su banco Dynojet, per? avevo il portatile collegato con il software Yoshi avviato
            e man mano che il banco rilevava, trasferivamo sul portatile
            Ok, aspettero fine estate per mettere il filtro bmc e far fare questa mappatura sperando di trovare qualcuno bravo.

            Grazie

            Comment


            • Font Size
              #1371
              Buongiorno, ho una Suzuki GSX-R 750 del 2006 e volevo mappare la centralina da Peppo Russo, mi interesserebbe sapere, nel caso volessi anche il cambio elettronico cos'altro devo acquistare e se viene fatta la modifica per la doppia mappatura.

              Che software serve per potersi interfacciare sulla centralina per modificare i parametri?

              Grazie

              Comment


              • Font Size
                #1372
                Originally posted by zac1986 View Post
                Buongiorno, ho una Suzuki GSX-R 750 del 2006 e volevo mappare la centralina da Peppo Russo, mi interesserebbe sapere, nel caso volessi anche il cambio elettronico cos'altro devo acquistare e se viene fatta la modifica per la doppia mappatura.

                Che software serve per potersi interfacciare sulla centralina per modificare i parametri?

                Grazie
                Se chiedi a Russo, dopo aver fatto la centralina ti dir? dove montare il caambio eletronico, il sensore del cambio lo devi acquistare a parte e puoi usare in pratica qualunque sensore.
                Per la doppia mappatura non saprei.
                I soft e il cavo te li vende sempre Russo.
                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #1373
                  Grazie mille

                  Comment


                  • Font Size
                    #1374
                    peppizzata x un 1000 k6 originale si hanno vantaggi o bisogna passare x il banco cmq

                    Comment


                    • Font Size
                      #1375
                      Salve,volevo sapere se c'era qualc'uno che vendeva delle centraline per un suzuki gsxr 1000 k6.Dato che ho messo scarico completo arrow in titanio,filtro bmc,e modifica pair,se qualc'uno vende centraline adatte usate sarei interessato,grazie.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1376
                        ok,grazie ho risolto.ho portato la centralina a peppo russo e poi la faccio ulteriormente affinare da Manzo,un moderatore di gsx-r.it.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1377
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          ok,grazie ho risolto.ho portato la centralina a peppo russo e poi la faccio ulteriormente affinare da Manzo,un moderatore di gsx-r.it.

                          a procione!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1378
                            Ha,pure qu? stai tu!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1379
                              - post doppio -

                              Comment


                              • Font Size
                                #1380
                                Non ? che qualche anima pia mi dice che modifiche devo fare al cablaggio originale di
                                una 750 K6 per montare la centralina peppizzata?

                                Io devo attaccarci cambio elettronico e doppia mappa pi? togliere l' immobilizer ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X