Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

XSANDROX in arrivo in famiglia Suzuki... mi volete??? :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e benarrivato !!!!

Comment

• Font Size
      Ma quanti benvenuti, grazie a tutti!!!

Si la moto è una 1000 K7, la devo ancora prelevare ma tutto è già definito... per una volta non ho voluto essere scaramantico fino in fondo cioè fino a quando non ci abbia messo le mani fisicamente sopra... la voglia di dare l'annuncio era troppo forte!

Non vedo l'ora di assaggiare questa Motopotente, prima al pistino del Sagittario (in teoria un luogo non adatto ma proprio per questo importante per capire se c'è feeling anche in una pista tanto lenta) e poi se tutto ok, ho una voglia matta di provarla subito nella familiare Vallelunga!
      Last edited by xsandrox; 02-08-09, 00:43.

Comment

• Font Size
        Complimenti Sà. Io sono ancora stregato dalle K5-K6 ma probabilmente per quando avrò voglia e possibilità di cambiare non si troveranno più in buono stato...

Hai fatto bene. Congratulazioni.

Comment

• Font Size
          Complimenti, gran acquisto!!
          Vedrai che ti troverai benissimo con la motopotente!!

Comment

• Font Size
            Quindi adesso ti metti in lista per la mappatura Peppo Russo...?

Comment

• Font Size
              U E L C O M :d
              Last edited by Steve75; 03-08-09, 07:36.

Comment

• Font Size
                A Sa'.......quando l'hai presa sicuro chiamami che c'e' Carletto che FORSE vende tutto il ben di *** che ha in blocco......Pronto per Misano e Valle?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Quindi adesso ti metti in lista per la mappatura Peppo Russo...?

Naaaa, per me già è Motopotente così...
                  Last edited by xsandrox; 03-08-09, 10:59.

Comment

• Font Size
                    Ocio che il K7 va guidato molto molto diversamente dalla R1...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fede31 View Post
                      A Sa'.......quando l'hai presa sicuro chiamami che c'e' Carletto che FORSE vende tutto il ben di *** che ha in blocco......Pronto per Misano e Valle?
                      Direi che prima di fine anno, una Valle insieme ? da fare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Ocio che il K7 va guidato molto molto diversamente dalla R1...

Ma tu ci pensi che uno dei motivi per cui stavo evitando il K7 era la tua esperienza e poi... è stato il motivo che mi ha fatto dire "cavolo, voglio rischiare"! Io nella mia breve carriera di pistaiolo, ho guidato di tutto e non ho mai avuto particolari problemi di adattamento... sono davvero troppo curioso di saltare sulla K7 e vedere, ora che un minimo riesco a "sentire" una moto da pista, differenze e spero pregi verso la Suzuki (come riferimento ho una R1 04).

Sono ansiosissimo!!!! Se tutto va bene, domani la prendo... entro il fine settimana mi faccio la prima pistata nel mio kartodromo (fondamentale per capire il feeling sul lento) e poi voglio subito farmi qualche pistata seria!!
                        Last edited by xsandrox; 03-08-09, 11:14.

Comment

• Font Size
                          Sono in attesa di un tuo report. Il K7 si presta alla guida da 1000 Superbike, cioè spigolata.

Arrivi, stacchi alla morte, pieghi mezzo decimo e rialzi subito spalancando il gas sfruttando il motorone.

La guida di percorrenza non paga, o meglio, non paga come sulla R1 o un 600.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              io prima del k7 avevo una tuono del 2007, quindi farà poco testo essendo una naked, ma mi sono trovato subito a mio agio sul k7. Dopo 3-4 turni a misano ci ho preso le misure e ho iniziato subito a migliorarmi. Tuttora ogni volta che giro miglioro, ma forse io mi trovo bene perchè ho sempre guidato spigolando!
                              L'unica cosa che non mi è piaciuto è l'impianto frenante, ma lo sto modificando, ho montanto tubi della ferracci pompa brembo rcs e ,messo un buon olio, adesso devo andarla a provare a misano e spero che migliori!!
                              Cmq facci sapere le tue impresioni!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Sono in attesa di un tuo report. Il K7 si presta alla guida da 1000 Superbike, cio? spigolata.

Arrivi, stacchi alla morte, pieghi mezzo decimo e rialzi subito spalancando il gas sfruttando il motorone.

La guida di percorrenza non paga, o meglio, non paga come sulla R1 o un 600.
                                Originally posted by flanagan View Post
                                io prima del k7 avevo una tuono del 2007, quindi far? poco testo essendo una naked, ma mi sono trovato subito a mio agio sul k7. Dopo 3-4 turni a misano ci ho preso le misure e ho iniziato subito a migliorarmi. Tuttora ogni volta che giro miglioro, ma forse io mi trovo bene perch? ho sempre guidato spigolando!
                                L'unica cosa che non mi ? piaciuto ? l'impianto frenante, ma lo sto modificando, ho montanto tubi della ferracci pompa brembo rcs e ,messo un buon olio, adesso devo andarla a provare a misano e spero che migliori!!
                                Cmq facci sapere le tue impresioni!!

Mizzica, io amo guidare proprio come scrive Ultrone... che poi ? l'unico modo per abbassare i tempi (tanti piloti a cui ho rotto le palle me lo hanno sempre confermato).

A me piace staccare forte e un p? sporco, aggredire la curva, piegare il meno possibile, tirare su e gassss!

Mi sa che ho preso la moto giusta

L'unica cosa che voglio capire ? l'agilit? nel lento... c'? chi dice che non ? agile, altri mi hanno detto che ? agilissima...

Comment

X
                                Working...
                                X