non mi permetto di dire se la ISR vada bene o no o se sia ben fatta,? molto particolare da vedere ma sulla mia moto non la metterei mai sarebbe un pugno in un'occhio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio pompa freno
Collapse
X
-
Io non ho elogiato niente , ho scritto solo le cose come stanno .Originally posted by marcotk4 View Postforse ? come dici tu
ma anche se sono bei prodotti sicuramente non sono a buon mercato
poi che tu sia un rivenditore ufficiale e cerchi di elogiare i tuoi prodotti ? logico...
La pompa ISR costa di meno della maggioranza delle pompe ricavate dal pieno di alto livello , pur essendo tecnicamente in grado di fare quello che non fa nessun'altra .
Certo , se si confronta con la normale pompa di fusione commerciale , ? logico che costi di pi? .
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Mi sa che quella ? la Spiegler modulare...ma non ne sono sicuro...Originally posted by marcotk4 View Postveramente bella la isr....ha la particolarit? di lavorare in trazione anzich? in compressione...solo che se devi cambiare la leva devi rifinanziare il mutuo che hai preso per acquistarla...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
in foto concordo...non ? fotogenica...ma ti assicuro che ? una delle cose pi? belle che abbia mai comprato.Originally posted by gixxerato View Postnon mi permetto di dire se la ISR vada bene o no o se sia ben fatta,? molto particolare da vedere ma sulla mia moto non la metterei mai sarebbe un pugno in un'occhio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Confermo...ma vale quello che costa.Di listino 400 e rotti...La ebbi per 330.Ora la vendo a 250.Io su impianto di serie mi sono trovato molto bene...con pinze Beringer diventa davvero TROPPO. Infatti ho preso l'ISR per poter regolare la frenata con l'apposito pomello...Altro che RCS da supermarket...Originally posted by DerapatorE View Postciao ragazzi...sono da un po alla ricerca di una pompa freno per la mia 750 k8 e sto vedendo diversi prezzi...
la scelta sta andando su una discacciati o una rcs...chiedo a voi qualche consiglio sul tipo di interasse anche...la usero' molto in strada...2-3 pistate all'anno se va tutto bene...prevalentemente in strada cmq
mi incuriosisce anche la beringer, ma non so dove trovarla...e sicuramente costera' una folliaciau e grazie in anticipo
Comment
-
premetto di non averne mai vista una ne montata ne in mano.cmq si penso che dal punto di vista estetico non mi possa piacere sulla mia moto,al vedo molto "atipica" e sicuramente no sono l'unico a pensarlo e quando una cosa ? fuori degli schemi c'? chi alza la paletta e da voto 10 e chi alza la sua e da voto 5 come su tutte le cose.Originally posted by andry View PostUn pugno in un occhio dal punto di vista estetico intendi ?
ma se ne vedo una non dir? mai "guarda che pompa del ***** ha messo su questo" anzi
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 42
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
alla fine sta ISR mi attira troppo....magari sull mia moto e' quasi "sprecata" ma ho messo tutti componenti particolari e questa ci starebbe proprio bene....
male che vada si tramandera' di moto in moto.....Last edited by DerapatorE; 06-08-09, 18:46.
Comment
-
Una considerazione di carattere generale , che non mi stancher? mai di ripetere : un componente da cui dipendono le prestazioni e la guida di una moto non si pu? scegliere in base a criteri estetici ; bellezza e caratteristiche tecniche molto spesso non vanno per niente d'accordo .
Se ci facciamo trasportare solo dell'estetica si rischiano delusioni non da poco ( a meno che non si voglia sacrificare tutto all'aspetto esteriore ).
Comment
X

Comment