Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio pompa freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non mi permetto di dire se la ISR vada bene o no o se sia ben fatta,? molto particolare da vedere ma sulla mia moto non la metterei mai sarebbe un pugno in un'occhio

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcotk4 View Post
      forse ? come dici tu ma anche se sono bei prodotti sicuramente non sono a buon mercato poi che tu sia un rivenditore ufficiale e cerchi di elogiare i tuoi prodotti ? logico...
      Io non ho elogiato niente , ho scritto solo le cose come stanno .

La pompa ISR costa di meno della maggioranza delle pompe ricavate dal pieno di alto livello , pur essendo tecnicamente in grado di fare quello che non fa nessun'altra .
      Certo , se si confronta con la normale pompa di fusione commerciale , ? logico che costi di pi? .

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxerato View Post
        non mi permetto di dire se la ISR vada bene o no o se sia ben fatta,? molto particolare da vedere ma sulla mia moto non la metterei mai sarebbe un pugno in un'occhio
        Un pugno in un occhio dal punto di vista estetico intendi ?

Comment

• Font Size
          quoto andry, si stanno confrontando prodotti costruiti diversamente. se guardi le brembo cnc, scoprirai che la isr ? economica
          la b rossa in quei casi si paga da oltre 500 fino a quasi 2000

Comment

• Font Size
            Originally posted by DerapatorE View Post

ecco cosa dicevo io
            ce l'ho sullo Zx12r!

Comment

• Font Size
              veramente bella la isr....ha la particolarit? di lavorare in trazione anzich? in compressione...solo che se devi cambiare la leva devi rifinanziare il mutuo che hai preso per acquistarla...
              Mi sa che quella ? la Spiegler modulare...ma non ne sono sicuro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gixxerato View Post
                in foto concordo...non ? fotogenica...ma ti assicuro che ? una delle cose pi? belle che abbia mai comprato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DerapatorE View Post
                  ciao ragazzi...sono da un po alla ricerca di una pompa freno per la mia 750 k8 e sto vedendo diversi prezzi...

la scelta sta andando su una discacciati o una rcs...chiedo a voi qualche consiglio sul tipo di interasse anche...la usero' molto in strada...2-3 pistate all'anno se va tutto bene...prevalentemente in strada cmq

mi incuriosisce anche la beringer, ma non so dove trovarla...e sicuramente costera' una folliaciau e grazie in anticipo
                  Confermo...ma vale quello che costa.Di listino 400 e rotti...La ebbi per 330.Ora la vendo a 250.Io su impianto di serie mi sono trovato molto bene...con pinze Beringer diventa davvero TROPPO. Infatti ho preso l'ISR per poter regolare la frenata con l'apposito pomello...Altro che RCS da supermarket...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andry View Post
                    Un pugno in un occhio dal punto di vista estetico intendi ?
                    premetto di non averne mai vista una ne montata ne in mano.cmq si penso che dal punto di vista estetico non mi possa piacere sulla mia moto,al vedo molto "atipica" e sicuramente no sono l'unico a pensarlo e quando una cosa ? fuori degli schemi c'? chi alza la paletta e da voto 10 e chi alza la sua e da voto 5 come su tutte le cose.
                    ma se ne vedo una non dir? mai "guarda che pompa del ***** ha messo su questo" anzi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Mi sa che quella ? la Spiegler modulare...ma non ne sono sicuro...
                      hai ragione ? questa che lavora in trazione...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emassi78 View Post
                        io ho una brembo 19x20

comunque o brembo o discacciati
                        quoto (poca spesa tanta resa )

Comment

• Font Size
                          hai ragione ? questa che lavora in trazione...

questa mi arrapa deppi? della ISR

Comment

• Font Size
                            alla fine sta ISR mi attira troppo....magari sull mia moto e' quasi "sprecata" ma ho messo tutti componenti particolari e questa ci starebbe proprio bene....

male che vada si tramandera' di moto in moto.....
                            Last edited by DerapatorE; 06-08-09, 18:46.

Comment

• Font Size
                              Una considerazione di carattere generale , che non mi stancher? mai di ripetere : un componente da cui dipendono le prestazioni e la guida di una moto non si pu? scegliere in base a criteri estetici ; bellezza e caratteristiche tecniche molto spesso non vanno per niente d'accordo .
                              Se ci facciamo trasportare solo dell'estetica si rischiano delusioni non da poco ( a meno che non si voglia sacrificare tutto all'aspetto esteriore ).

Comment

X
                              Working...
                              X