Originally posted by simon-x
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abbassare la temperatura su K6-K7 600-750
Collapse
X
-
non particolarmente sono piu' o meno sullo stesso parallelo!!!!!Originally posted by arabykola View Postdovrei veder la moto...tu stai lontano da bologna caput mundi ?

scherzi a parte genova!!
posso eventualmente mandarti qualche fotografia del sottocarena???mandarti qualche misura????
Comment
-
Possiamo provare...Originally posted by simon-x View Postnon particolarmente sono piu' o meno sullo stesso parallelo!!!!!
scherzi a parte genova!!
posso eventualmente mandarti qualche fotografia del sottocarena???mandarti qualche misura????
manda le foto al suo indirizzo mail
(per? dacci anche marca e modello ..si sa mai ci sia un 600ino come il tuo da queste parti
)
le misure che gli servono normalmente sono quelle dei tratti rettilinei e liberi da ingombri dei tubi grossi e piccoli
(anche il diametro minimo -attuale- e quello massimo possibile - per le alette-)
e se non "mi son spiegata" e hai dubbi vediamo di indicarti meglio sulle foto
fidansato ruffianoOriginally posted by arabykola View Postpuoi ben dirlo

Comment
-
Che donna RacingOriginally posted by bolognamodena View PostPossiamo provare...
(per? dacci anche marca e modello ..si sa mai ci sia un 600ino come il tuo da queste parti
)
le misure che gli servono normalmente sono quelle dei tratti rettilinei e liberi da ingombri dei tubi grossi e piccoli
(anche il diametro minimo -attuale- e quello massimo possibile - per le alette-)
fidansato ruffiano
Comment
-
Altro test ieri a Misano con temperature comprese tra 25-28?,
quindi pi? caldo di Rijeka.
Temperatura in marcia mai pi? alta di 85?!!!!

Credo di avere risolto finalmente il mio problema di temperatura
Agevola la Tangente Cris
Comment
-
perfetto in settimana devo fare il cambio dell'olio quindi scareno e fedifrago... ehmmm fotografo!!!Originally posted by bolognamodena View PostPossiamo provare...
(però dacci anche marca e modello ..si sa mai ci sia un 600ino come il tuo da queste parti
)
fidansato ruffiano
dopodiche ci risentiamo!!
ps gsx-r 600 2004Last edited by simon-x; 27-09-09, 20:17.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostAltro test ieri a Misano con temperature comprese tra 25-28?,
quindi pi? caldo di Rijeka.
Temperatura in marcia mai pi? alta di 85?!!!!

Credo di avere risolto finalmente il mio problema di temperatura
Agevola la Tangente Cris

bravo robb?
sab ti offro una piadina...CALDA
Comment
X

Comment