la mia non e immatricolata , la uso solo in pista,
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Costruzione Moto da 0..quale moto mi consigliate?
Collapse
X
-
per il tornio , ci sto pensando anche io seriamente , solo che quelli da 800 euro che ho visto, non hanno le caratteristiche che mi agradano.
ad esempio il " passaggio barra " in molti torni di hobbystica non supera i 16 / 20 mm. Per alcune lavorazioni e' decisamente poco ( facevo il tornitore /fresatore per allestimento monoposto e vetture d' epoca e quindi ero abituato a costruire e ricercare soluzioni).
credo che in questo caso valga la pena investire qualche euro in piu .
Comment
-
Golinelli Diego Costruzioni Telai Per MotoOriginally posted by Keiichi View Postho guardato ma non trovo un loro sito..
beh ad ogni modo per il telaio che sia l'originale o artigianale non voglio andare oltre gli 800, anche perche poi ho pure il passaggio..
40026 Imola (BO) - Via Colombarotto, 14
tel:- 0542 640068
Comment
-
Questo è uno dei migliori ... almeno quì in italia ... poi c'è anche VRP (sempre italy) ma il prezzo sale ...Originally posted by facssss View PostGolinelli Diego Costruzioni Telai Per Moto
40026 Imola (BO) - Via Colombarotto, 14
tel:- 0542 640068
Stà anche un tiro di schioppo da casa mia

Keiichi se lo contatti facci sapere quanto ti spara
Last edited by buzzy84; 21-08-09, 18:12.
Comment
-
-
lo sto tenendo d'occhio in americaOriginally posted by livelegend View Postcompra un telaio della k7 e rimedia tutto il resto
k7..............2007.........si trova la roba
e avrai la miglior moto del mondo

TELAIO 2007-2008, 750 dollari e lo porto a casa!
per? ora devo ancora pensarci e fare i conti...
Comment
-
-
-
se ne devo comprare uno contatto te e asso..metter? insieme la vostra esperienza e i vostri consigliOriginally posted by svauda View Postper il tornio , ci sto pensando anche io seriamente , solo che quelli da 800 euro che ho visto, non hanno le caratteristiche che mi agradano.
ad esempio il " passaggio barra " in molti torni di hobbystica non supera i 16 / 20 mm. Per alcune lavorazioni e' decisamente poco ( facevo il tornitore /fresatore per allestimento monoposto e vetture d' epoca e quindi ero abituato a costruire e ricercare soluzioni).
credo che in questo caso valga la pena investire qualche euro in piu .
Comment
-
guarda le piste sono le solite . Misano,franciacorta,adria,ledenon,ales,paul ricard A francicorta ci sono stato poco tempo fa' nel mese di maggio e non mi hanno chiesto targhe o libretto, forse vi e' da inserire il num.di targa sullo scarico di responsabilita' ma io non lo metto... non c'e' l'ho.
Avrei grossi problemi ad andare a Rieka , non mi farebbero passare la frontiera.
Comment
-
ci puoi andare ma prima devi compilare il "carnet" richiesto alla MTCT della tua citt?Originally posted by svauda View Postguarda le piste sono le solite . Misano,franciacorta,adria,ledenon,ales,paul ricard A francicorta ci sono stato poco tempo fa' nel mese di maggio e non mi hanno chiesto targhe o libretto, forse vi e' da inserire il num.di targa sullo scarico di responsabilita' ma io non lo metto... non c'e' l'ho.
Avrei grossi problemi ad andare a Rieka , non mi farebbero passare la frontiera.
Comment
-
vorrei fare io una domanda adesso:
ASSO dice che il telaio in traliccio tipo 998 potrebbe essere una soluzione per creare una moto da 0, ma volete installare un 4 cilindri suzuki nel telaio di un bicilindrico ?
l' idea , se consi fosse , mi ha sfiorato varie volte la immaginazione ...spettacolo!!!!!
Solo che non ho visto una facile soluzione, credo che si debba pensare a un telaio ibrido con piastre ( o castello motore) in ergal e una parte di traliccio che arriva a cannotto di sterzo (tipo quello bimota).
Comment
X

Comment