Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costruzione Moto da 0..quale moto mi consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la mia non e immatricolata , la uso solo in pista,

Comment

• Font Size
      per il tornio , ci sto pensando anche io seriamente , solo che quelli da 800 euro che ho visto, non hanno le caratteristiche che mi agradano.
      ad esempio il " passaggio barra " in molti torni di hobbystica non supera i 16 / 20 mm. Per alcune lavorazioni e' decisamente poco ( facevo il tornitore /fresatore per allestimento monoposto e vetture d' epoca e quindi ero abituato a costruire e ricercare soluzioni).
      credo che in questo caso valga la pena investire qualche euro in piu .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Keiichi View Post
        ho guardato ma non trovo un loro sito..
        beh ad ogni modo per il telaio che sia l'originale o artigianale non voglio andare oltre gli 800, anche perche poi ho pure il passaggio..
        Golinelli Diego Costruzioni Telai Per Moto

40026 Imola (BO) - Via Colombarotto, 14
        tel:
        • 0542 640068

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post
          Golinelli Diego Costruzioni Telai Per Moto

40026 Imola (BO) - Via Colombarotto, 14
          tel:
          • 0542 640068
          Questo è uno dei migliori ... almeno quì in italia ... poi c'è anche VRP (sempre italy) ma il prezzo sale ...
          Stà anche un tiro di schioppo da casa mia

Keiichi se lo contatti facci sapere quanto ti spara
          Last edited by buzzy84; 21-08-09, 18:12.

Comment

• Font Size
            compra un telaio della k7 e rimedia tutto il resto
            k7..............2007.........si trova la roba
            e avrai la miglior moto del mondo

Comment

• Font Size
              la miglior moto del mondo.. fino al 2010

Comment

• Font Size
                io prenderei un telaio 998 rs
                li ci escono dei prototipi di alto livello, e so telai fatti come si deve

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  compra un telaio della k7 e rimedia tutto il resto
                  k7..............2007.........si trova la roba
                  e avrai la miglior moto del mondo
                  lo sto tenendo d'occhio in america
                  TELAIO 2007-2008, 750 dollari e lo porto a casa!
                  per? ora devo ancora pensarci e fare i conti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by asso View Post
                    io prenderei un telaio 998 rs
                    li ci escono dei prototipi di alto livello, e so telai fatti come si deve
                    ci avevo pensato ai telai italiani, ma i tralicci non mi stann simpa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by svauda View Post
                      la mia non e immatricolata , la uso solo in pista,
                      in che piste giri?
                      perche qui in franciacorta ti chiedono la moto immatricolata e regolare...ce scritto sul sito..

Comment

• Font Size
                        per il tornio , ci sto pensando anche io seriamente , solo che quelli da 800 euro che ho visto, non hanno le caratteristiche che mi agradano.
                        ad esempio il " passaggio barra " in molti torni di hobbystica non supera i 16 / 20 mm. Per alcune lavorazioni e' decisamente poco ( facevo il tornitore /fresatore per allestimento monoposto e vetture d' epoca e quindi ero abituato a costruire e ricercare soluzioni).
                        credo che in questo caso valga la pena investire qualche euro in piu .
                        se ne devo comprare uno contatto te e asso..metter? insieme la vostra esperienza e i vostri consigli

Comment

• Font Size
                          guarda le piste sono le solite . Misano,franciacorta,adria,ledenon,ales,paul ricard A francicorta ci sono stato poco tempo fa' nel mese di maggio e non mi hanno chiesto targhe o libretto, forse vi e' da inserire il num.di targa sullo scarico di responsabilita' ma io non lo metto... non c'e' l'ho.
                          Avrei grossi problemi ad andare a Rieka , non mi farebbero passare la frontiera.

Comment

• Font Size
                            guarda le piste sono le solite . Misano,franciacorta,adria,ledenon,ales,paul ricard A francicorta ci sono stato poco tempo fa' nel mese di maggio e non mi hanno chiesto targhe o libretto, forse vi e' da inserire il num.di targa sullo scarico di responsabilita' ma io non lo metto... non c'e' l'ho.
                            Avrei grossi problemi ad andare a Rieka , non mi farebbero passare la frontiera.
                            ci puoi andare ma prima devi compilare il "carnet" richiesto alla MTCT della tua citt?

Comment

• Font Size
                              vorrei fare io una domanda adesso:
                              ASSO dice che il telaio in traliccio tipo 998 potrebbe essere una soluzione per creare una moto da 0, ma volete installare un 4 cilindri suzuki nel telaio di un bicilindrico ?
                              l' idea , se consi fosse , mi ha sfiorato varie volte la immaginazione ...spettacolo!!!!!
                              Solo che non ho visto una facile soluzione, credo che si debba pensare a un telaio ibrido con piastre ( o castello motore) in ergal e una parte di traliccio che arriva a cannotto di sterzo (tipo quello bimota).

Comment

• Font Size
                                non ci entrer? mai...
                                il bicilindrico ducati sar? meno della met? del 4 in linea jappi...
                                la ver? figata, ma non credo ci vada, sarebbe montarci il v4 del vfr preparato..

Comment

X
                                Working...
                                X