Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K 9 + yoshimura a € 10 990 !!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    K 9 + yoshimura a € 10 990 !!!!

    Carissimi susucari ,

    Anche la vostra bellissima moto ? vittima della crisi !!

    K 9 pi? scarico gp evo 2 regalata a meno di 11 000 euro , poi voglio vedere se tra due anni fanno il modello nuovo .

    Ne vedremo delle belle e tenetevi stretto la moto che avete ora !!

    Ciao branzini!

  • Font Size
    #2
    Sicuro che non sia la k8? In che concessionario?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Te ghe rasun!

      Ma la morale era , basta che ogni 2 ANNI moto nuova!

      Mercato saturo , crisi e sopratutto svalutazione dei nostri mezzi a dismisura ....

      Comment


      • Font Size
        #4
        è il tipico prezzo del k8 quello..un conce qui della mia zona regala il k8 originale a 9900..meno del 750..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Keiichi View Post
          ? il tipico prezzo del k8 quello..un conce qui della mia zona regala il k8 originale a 9900..meno del 750..
          Dove andremo a finire !

          Comment


          • Font Size
            #6
            confermo il k8 con gli yoshimura nuovo trovato a 10K. Il suo prezzo visto quanto si scontano dopo 1 anno.

            Cmq la crisi riporterà a più miti consigli le case motociclistiche spero.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TheAhem View Post
              confermo il k8 con gli yoshimura nuovo trovato a 10K. Il suo prezzo visto quanto si scontano dopo 1 anno.

              Cmq la crisi riporter? a pi? miti consigli le case motociclistiche spero.
              Che pagliacci , non rispettano neanche quello che publicizzano .....

              Sar? un anno che dar? la svolta !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le case motociclistiche cominciano a cacarsi sotto e cercano di svuotare i magazzini.
                comunque quest'anno di nuovi modelli in giro ne ho visti davvero pochi, 2 gsxr ed 1 r1, in compenso ho visto diverse 1198s.....si vede che chi ha i soldi non sente la crisi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Keiichi View Post
                  ? il tipico prezzo del k8 quello..un conce qui della mia zona regala il k8 originale a 9900..meno del 750..
                  per l'acquirente non mi sembra una brutta cosa , basta comprare al momento giusto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se la mia non la distruggo in qualche volo in pista nel mio box ci starà per parecchio tempo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JOSKA View Post
                      Le case motociclistiche cominciano a cacarsi sotto e cercano di svuotare i magazzini.
                      comunque quest'anno di nuovi modelli in giro ne ho visti davvero pochi, 2 gsxr ed 1 r1, in compenso ho visto diverse 1198s.....si vede che chi ha i soldi non sente la crisi
                      Oramai se consideri che una R1 ti costa 16k mentre un ducati base 17k hai capito il motivo della differenza. Senza parlare della svalutazione della prima.

                      Il fatto ? che come detto K9 e R1 09 ce ne sono anche poche in giro perch? arrivate con il contagocce quest'anno. I modelli 2008 sono ancora un sacco a magazzino e oramai fanno tutti modo di svenderle. La pubblicit? ufficiale dava sia R1 2008 che K8 con yoshimura a 10990.

                      pensate solo a quanto ci guadagnavano prima se oggi a quel prezzo hannomargine...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bha io ho sentito delle R1 a 12 000 eurini altro che 16 K!

                        In fiera ne vedremo delle belle , gli anni scorsi riviste piene di anteprime , quest anno niente .

                        La primissima è a Parigi ,nulla per ora....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sarà un ottobre caldo dai concessionari!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TheAhem View Post
                            Oramai se consideri che una R1 ti costa 16k mentre un ducati base 17k hai capito il motivo della differenza. Senza parlare della svalutazione della prima.

                            Il fatto ? che come detto K9 e R1 09 ce ne sono anche poche in giro perch? arrivate con il contagocce quest'anno. I modelli 2008 sono ancora un sacco a magazzino e oramai fanno tutti modo di svenderle. La pubblicit? ufficiale dava sia R1 2008 che K8 con yoshimura a 10990.

                            pensate solo a quanto ci guadagnavano prima se oggi a quel prezzo hanno margine...
                            b? oddio non hanno molto margine..ci guadagnano molto di pi? con l'officina

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              guardate che i concessionari guadagnano una miseria sulla vendita di una moto...........sono le case che ci mangiano!!!!!!!!!!


                              ci credete sei vi dico che sull'sh 150 mediamente un concessionario ci guadagna 45 euro?fate i vostri conti e capite cosa guadagna su altri mezzi....

                              il bello per loro sta nelle officine.......tagliandi manutenzione e cazzate varie!
                              la concessionaria è solo uno specchietto per le allodole,se dovessero campare soltanto di quello addio.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X