Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda ai possessori k8 yoshimura

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda ai possessori k8 yoshimura

    Nonostante abbia posseduto una k7,vorrei domandarvi come si pu? intervenire sui silenziatori di serie yoshimura.
    Mi spiego meglio:
    che scatalizzatore monta senza aver problemi?
    e se volessi fare uno scarico completo,che soluzione ho?
    ? possibile mettere collettori e raccordo ai silenziatori yoshimura?
    Se si quale marca senza problemi?
    In base alla modifica da voi consigliata esiste una mappatura idonea?
    Grazie anticipatamente.

  • Font Size
    #2
    Sparpi, il k8 yoshimura monta solo dei terminali con una forma estetica diversa, di fatto ti danno anche i "bombolotti" originali insieme. Il catalizatore è lo stesso del K7, quindi ragioni come un K7 sulla tua richiesta.

    Scatalizzatore bene o male sono tutti identici, una Y aperta
    La mappatura ti conviene farla fare regolando la carburazione se togli il kat e analizzando il tutto, è sempre la cosa migliore, anche i programmi che danno insieme agli scarichi sono da rivedere in base a modello.
    Last edited by TheAhem; 27-08-09, 16:12.

    Comment


    • Font Size
      #3
      I terminali come ti hanno scrittosono dei terminali come tutti, x montarli sia su una Y ke su dei collettori devi mettere le guarnizioni originali di battuta ke fanno da riduzione,altrimenti il diam ? + grande..La Arrow produce dei collettori a parte da "comporre" coi terminali,altre case non s?..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto, ai terminali Arrow abbini i collettori in titanio che fanno anche da decatalizzatore evitando così di comprare la Y
        Last edited by yokozuna; 27-08-09, 18:51.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho montato Y arrow e va tutto bene; ha il foro per la lambda , ma io non l'ho messa . Inserita resistenza made FF- GIXXO!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Facciamo chiarezza.
            Di k7 e k8 ne ho viste passare diverse dalle mie mani,per montare centraline,scarichi,modifiche pair e vent ecc.....Io stesso l'ho posseduta nel 2007.
            La mia domanda si riferisce ad una k8 con silenziatori yoshimura,per intenderci quella della promozione.
            Voglio sapere se con questi silenziatori possa montare qualunque y in commercio o qualcuna specifica,perch? se nn ricordo male qualcuno ha avuto problemi nel montaggio.
            In alternativa,invece,se volessi comporre uno scarico completo,posso farlo con l'arrow o altre?Purch? rimangono questi silenziatori yoshimura.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ricordati che levando il Kat, e tenendo gli scarichi origginali, peggiora l'erogazione.

              Con uno scarico singolo (Leovince Evolution Factory), che "fitta" direttamente nel collettore, dopo aver levato il padellone katalizzante, ho avuto incrementi paurosi ai bassi e ai medi regimi.
              Un'altro pianeta rispetto ai doppi che ti danno più allungo ma non riempono così i medi regimi.
              Last edited by Ultrone; 27-08-09, 21:13.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lo s? io sono stato il primo a montare il singolo akra,e sai quante persone ho castigato con un silenziatore?Che orignariamente era destinato al 750!
                Io ho montato ai miei amici solo esclusivamente completo akra evolution singolo,questa volta il cliente vuole mantenere i 2 yoshimura a tutti i costi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  prova a sentire direttamente la GPR, sono sempre molto disponibili su questi lavori che per loro creerebbero anche un articolo per il mercato.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X