Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anteriori multimescola misura 120/70 ZR17 (58W) Sportmax GP D211
6614 come 6178 morbida come la vecchia 950
6704 come 6136 media come la vecchia 758
6680 come 6167 dura come la vecchia 237
posteriori multimescola 190/55 ZR17 (75) Sportmax GP D211 per 600cc.
6681 Q evoluzione della 7126 Q qualifica
7614 morbida evoluzione della 7490
7704 come 7503 evoluzione della 7433 media/morbida
7712 Media
6680 come 7680 come 7483 medio/dura
posteriori multimescola 200/55 ZR17 (75) Sportmax GP D211 per 1000cc.
6681 Q evoluzione della 7126 Q qualifica
7614 morbida evoluzione della 7490
7704 come 7503 evoluzione della 7433 media/morbida
7712 Media
6680 come 7483 medio/dura
anteriori multimescola misura 120/70 ZR17 (58W) Sportmax GP D211
6614 come 6178 morbida come la vecchia 950
6704 come 6136 media come la vecchia 758
6680 come 6167 dura come la vecchia 237
posteriori multimescola 190/55 ZR17 (75) Sportmax GP D211 per 600cc.
6681 Q evoluzione della 7126 Q qualifica
7614 morbida evoluzione della 7490
7704 come 7503 evoluzione della 7433 media/morbida
7712 Media
6680 come 7680 come 7483 medio/dura
posteriori multimescola 200/55 ZR17 (75) Sportmax GP D211 per 1000cc.
6681 Q evoluzione della 7126 Q qualifica
7614 morbida evoluzione della 7490
7704 come 7503 evoluzione della 7433 media/morbida
7712 Media
6680 come 7483 medio/dura
questo è il motivo principale perchè non penso mai di passare a Dunlop
Penso che tornerai alle Dunlop,almeno queste dureanno un po' di pi?
Non credo, le Racetc le montavo sulla 954 le GP RACER le ho sulla 750 k6 e per adesso mi hanno fatto gli stessi km, vedremo a Misano probabilmente far? mezza giornata con le GPR e poi monter? le Metz.
Se vuoi un consiglio prova il KR davanti o D211 e dietro mettici quello che vuoi!!!
Io sono rimasto a bocca aperta, ed era USATO!!!
sono d accordo con te io monto le kr ant e pirelli dietro e a misano ho girato in 49 ma vorrei provare le d211 intagliate dicono che ? una buona gomma ma sono perplesso sulle press c? chi dice 1,3//1,4 chi 1,6//1,7 sempre a caldo
ho provato le D211 sulla moto di un amico quindi non le ho testate a fondo, dicono che sia la stessa gomma, ma io ho trovato più feeling con la Kr poi la D211 dura un po meno!
ho provato le D211 sulla moto di un amico quindi non le ho testate a fondo, dicono che sia la stessa gomma, ma io ho trovato pi? feeling con la Kr poi la D211 dura un po meno!
Pressioni 1,6 a caldo va benone!
in effetti il 211 gp dura molto meno del vecchi kR .... anche se la gomma ? eccezzionale ...
Comment