Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quasi quasi....mi faccio la 600 K1 special.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh le prese.. le fai.. o modifichi e fai una presa sotto.. insomma fai una figata.. io cercherei di discostarmi dallo scimmiottare il modello successivo, fa sempre vorrei ma non posso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      beh le prese.. le fai.. o modifichi e fai una presa sotto.. insomma fai una figata.. io cercherei di discostarmi dallo scimmiottare il modello successivo, fa sempre vorrei ma non posso.
      Già,non avresti tutti i torti....magari costruendoci una bella bocca unica sotto al cupolino sarebbe una figata.

Sai come mi potrebbe piacere parecchio?In stile GSV-R '05:

Con una presa ovale schiacciata senza quelle protuberanze della MotoGP sarebbe proprio bellissima.

Mi stai stimolando la fantasia.
      Last edited by Luke#80; 30-08-09, 16:41.

Comment

• Font Size
        ecco appunto.. che non c'entra niente con le varie moto stradali.. fidati che magari è un po' di sbatti.. ma almeno è un grande risultato.

Comment

• Font Size
          Minchia,farla così sarebbe proprio da sbavo....il cupolino del TL potrebbe essere adatto allo scopo,è molto simile a quello..

..ma il resto?

Bisognerebbe trovare delle repliche per il Gixxer tipo la replica NSR per CBR,ma la vedo dura.

Oppure trovarne di simili e modificarle,è che non avendo mai intrapreso una strada del genere ho paura di fare caXXate....ma finchè non provo non si può sapere,dovrei sperimentare con delle carene vecchie.
          Last edited by Luke#80; 30-08-09, 16:53.

Comment

• Font Size
            la foto iniziale che hai messo mi piace molto .. con un monoposto e coprendo il telaietto migliora notevolmente

Comment

• Font Size
              Originally posted by PABLISCH63 View Post
              la foto iniziale che hai messo mi piace molto .. con un monoposto e coprendo il telaietto migliora notevolmente
              Ma in GSV-R style è da paura,e poi come dice Andrea sarebbe qualcosa di unico che darebbe molta più soddisfazione.

Poi il codino così lo vedo la morte sua,stupendo....e inoltre i cerchi dell'RSV sono pure uguali nel disegno.
              Last edited by Luke#80; 30-08-09, 16:56.

Comment

• Font Size
                fatti aiutare da asso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  fatti aiutare da asso.
                  E' una buona idea,se potesse farmele da zero e la differenza di prezzo con delle normali carene non fosse un'abisso ci potrei pure pensare,anche se come ben saprai in queste cose fare tutto da se da più soddisfazione.

Magari lo contatterò per chiedergli info....anche se comunque carene ed estetica generale saranno l'ultimo passo.
                  Last edited by Luke#80; 30-08-09, 17:17.

Comment

• Font Size
                    Azzo che figata il retrotreno con lo scarico alto cos?..

Comment

• Font Size
                      Up....qualche suggerimento sulle compatibilità,oltre all'RSV dalla quale starei pensando di prelevare pure il forcellone GP style....se ci stà,dei vari pezzi da poter trapiantare e sugli eventuali interventi da fare per la preparazione "light" del motore?
                      Last edited by Luke#80; 01-09-09, 06:07.

Comment

X
                      Working...
                      X