beh le prese.. le fai.. o modifichi e fai una presa sotto.. insomma fai una figata.. io cercherei di discostarmi dallo scimmiottare il modello successivo, fa sempre vorrei ma non posso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quasi quasi....mi faccio la 600 K1 special.
Collapse
X
-
-
Già,non avresti tutti i torti..Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh le prese.. le fai.. o modifichi e fai una presa sotto.. insomma fai una figata.. io cercherei di discostarmi dallo scimmiottare il modello successivo, fa sempre vorrei ma non posso.
..magari costruendoci una bella bocca unica sotto al cupolino sarebbe una figata. 
Sai come mi potrebbe piacere parecchio?In stile GSV-R '05:

Con una presa ovale schiacciata senza quelle protuberanze della MotoGP sarebbe proprio bellissima.

Mi stai stimolando la fantasia.
Last edited by Luke#80; 30-08-09, 16:41.
Comment
-
Minchia,farla così sarebbe proprio da sbavo..
..il cupolino del TL potrebbe essere adatto allo scopo,è molto simile a quello..

..ma il resto?
Bisognerebbe trovare delle repliche per il Gixxer tipo la replica NSR per CBR,ma la vedo dura.
Oppure trovarne di simili e modificarle,è che non avendo mai intrapreso una strada del genere ho paura di fare caXXate..
..ma finchè non provo non si può sapere,dovrei sperimentare con delle carene vecchie.
Last edited by Luke#80; 30-08-09, 16:53.
Comment
-
la foto iniziale che hai messo mi piace molto .. con un monoposto e coprendo il telaietto migliora notevolmente
Comment
-
Ma in GSV-R style è da paura,e poi come dice Andrea sarebbe qualcosa di unico che darebbe molta più soddisfazione.Originally posted by PABLISCH63 View Postla foto iniziale che hai messo mi piace molto .. con un monoposto e coprendo il telaietto migliora notevolmente
Poi il codino così lo vedo la morte sua,stupendo....e inoltre i cerchi dell'RSV sono pure uguali nel disegno.
Last edited by Luke#80; 30-08-09, 16:56.
Comment
-
-
E' una buona idea,se potesse farmele da zero e la differenza di prezzo con delle normali carene non fosse un'abisso ci potrei pure pensare,anche se come ben saprai in queste cose fare tutto da se da più soddisfazione.Originally posted by AndreaRS250 View Postfatti aiutare da asso.
Magari lo contatterò per chiedergli info....anche se comunque carene ed estetica generale saranno l'ultimo passo.
Last edited by Luke#80; 30-08-09, 17:17.
Comment
-
Up..
..qualche suggerimento sulle compatibilità,oltre all'RSV dalla quale starei pensando di prelevare pure il forcellone GP style..
..se ci stà,dei vari pezzi da poter trapiantare e sugli eventuali interventi da fare per la preparazione "light" del motore?
Last edited by Luke#80; 01-09-09, 06:07.
Comment
X

Comment