Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blocchetto Mappatura asportazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Blocchetto Mappatura asportazione

    Siccome devo far montare gas rapido (Euroracing) e devo mettere un blocchetto universale visto che l'originale poi non ci st?. La mia domanda: posso mantenere le mappature in qualche maniera?, e poi nel caso vendessi la moto poter rimettere tutto come in origine. Il mecc ha detto che il blocchetto mappature anche se antiestetico si pu? mantenere fissandolo da qualche parte, e lui poi prende i fili dall'origine per il blocchetto universale.Ha detto anche che asportandolo (l'originale) la centralina mi darebbe l'errore e poi si perdono 2/3cv, idem se si asportasse il cavalletto visto che tutto collegato alla centralina, invece se era una Yamaha non ci sarebbe stato nessun problema.



    Le mie foto:
    http://picasaweb.google.it/LemTurboRR

  • Font Size
    #2
    asportato nastrando tutti i fili(ho montato anch eio il domino con il gas rapido). La moto non mi da nessun errore e del selezionatore mappe me ne sbatto,viaggios empre in mappa A.
    Cambia meccanico...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il problema potrebbe sorgere quando vendi la moto e vorresti rimontarlo siccome ha dei connettori particolari.

      Le mie foto:
      http://picasaweb.google.it/LemTurboRR
      Last edited by Lem; 30-08-09, 20:46.

      Comment


      • Font Size
        #4
        chiedi a mito22, sulla sua sono riusciti a mettergli il selettore mappe nel blocchetto d'accensione modificato
        Last edited by mikyumm; 30-08-09, 20:48.

        Comment


        • Font Size
          #5
          basta tagliare i cavi a meta lunghezza e se in futuro avrai bisogno di riportarla allo stato originale ricolleghi i cavi con un po di stagno e guaina termorestringente.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un mio amico (iscritto anche lui a DDG) ha semplicemente rimosso il blocchetto destro
            e ha messo un pulsante sul manubrio sinistro per selezionare le mappe

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho tolto il blocchetto e messo il domino. le mappe fottesega, ma sono facili da collegare ad un tasto volendo. io ho nastrato i connettori sotto il serbatoio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                lo sapevate che la lettera A che sta ad indicare la mappa appunto A sta per Arrogante?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io la uso solo pista con gas rapido euroracing ho tolto il blocchetto sx e ho messo quello dx, tutto ok

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    lo sapevate che la lettera A che sta ad indicare la mappa appunto A sta per Arrogante?
                    e la B per "bauco" ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      e la B per "bauco" ?
                      ah guarda,se non lo sai te che usi sempre quella hghghghgh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gixxerato View Post
                        ah guarda,se non lo sai te che usi sempre quella hghghghgh
                        vedi un po te con chi vado via in moto se una volta stai a casa finalmente scopro le meraviglie della "A"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Semplice semplice...prendi un pulsante nominato "MODE" della Domino (non inserire il modello della moto o il tipo, cercalo come MODE) e le mappe te le cambi come vuoi, essendo che la centralina passa in rotazione da A - B - C...l'unica cosa che ti darebbe l'errore è il sensore delle frizione, quello sotto la leva...se non cambi la leva non hai problemi, basta che togli il bolcchetto e separi quelli del sensore frizione ed il gioco è fatto...io l'ho fatto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cry View Post
                            Semplice semplice...prendi un pulsante nominato "MODE" della Domino (non inserire il modello della moto o il tipo, cercalo come MODE) e le mappe te le cambi come vuoi, essendo che la centralina passa in rotazione da A - B - C...l'unica cosa che ti darebbe l'errore ? il sensore delle frizione, quello sotto la leva...se non cambi la leva non hai problemi, basta che togli il bolcchetto e separi quelli del sensore frizione ed il gioco ? fatto...io l'ho fatto...
                            Il mio amico citato sopra ha fatto uguale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Cry View Post
                              Semplice semplice...prendi un pulsante nominato "MODE" della Domino (non inserire il modello della moto o il tipo, cercalo come MODE) e le mappe te le cambi come vuoi, essendo che la centralina passa in rotazione da A - B - C...l'unica cosa che ti darebbe l'errore ? il sensore delle frizione, quello sotto la leva...se non cambi la leva non hai problemi, basta che togli il bolcchetto e separi quelli del sensore frizione ed il gioco ? fatto...io l'ho fatto...
                              Il sensore della frizione ? quello sul blocch dx x l'avviamento? Comunque x me ? gi? difficile la cosa, io ho provato a spiegargli al mecc se possibile mantenerlo x le mappature speriamo in bene. Essendo uno che prepara moto da corsa dovrebbe avere le capacit? di farlo (la voglia non lo s?). Se l'userei x la pista non mi farei problemi ma siccome se dovessi venderla un domani la vendi pi? facilmente se la rimetti in originale. grazie a tutti x i consigli.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X