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K8 750 K0

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    #1

    K8 750 K0

    ciao gente mi intrufolo nella vostra sezione ma non per mettere zizzannie e nemmeno x sparare a quanche talebano...

    un amico si ? smaltato in montagna su un tornante, lui poco male (anche se ? volato gi? dalla scarpata scavalcando il guardrail...solo una botta alla gamba, un miracolata!) la moto oltre a carene cazZzi e mazzi ha riportato un buco al telaio, il semimanubrio sx si ? proprio piantato! Spesa telaio circa 2000 euro gli han detto, confermate? ...altrimenti una "toppa" saldata ovviamente senza garanzie, vorrebbe metterla gi? solo da pista visto la spesa x rimetterla originale...improponibile!

    Se no a venderla cos? cosa pu? ricavarne? K8 750 presa nuova 2 mesi fa, la forcella ? dritta, motore 1500 km marmitta originale nemmeno un graffio...danni a carene specchi pedana sx faro e telaietto

    IO non so proprio cosa consigliargli!

    GRASSSSIE

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    #2
    a venderla così conciata non prende niente, fa prima a smontarla a pezzi e vendere quelli sani.
    tieni presente che il motore + o - può valere 1000/1500 euro, le due ruote 500/700 euro comprensive di dischi, forcellone sui 150/200
    le forcelle se sono dritte sui 700 euro comprensive di piastre
    pinze attorno ai 150/200 euro
    faro sui 200 se è sano
    serbatoio sui 350€ con pompa se è in ordine
    il resto vale in base a particolare ma sono cose + difficili da smerciare.
    se la vende a qualcuno che poi la smonta per pezzi se riesce a tirare su 2000/3000 euro è un successo
    tantovale far fare la pezza la telaio da un professionista di riparazioni al telaio, semimanubri aftermarket, verifica le forcelle se hanno preso colpi e monta carene in vtr con 500 euro, o se le trova usate anche a meno e via
    comunque se hai delle foto da mettere su si vede un ò com'è messa e si capisce meglio l'entità dei danni

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      #3
      io ho avuto un incidente simile, in curva mi hanno toccato ed ho preso una montagna, però il mio telaio non si è fatto nulla, adesso la sto facendo solo pista ( per la felicità di tutti i parenti ), i pezzi che non mi servivano li ho venduti e con il ricavato ho preso qualche pezzo un pò più racing ( mono ttx e cosa simili ), il mio consiglio è di farla vedere da qualcuno che ne capisce proprio tanto tanto , perchè io con un telaio riparato non ci andrei in giro, finché si tratta di telaietti e c@zzatine che si possono sostituire , non ci sono problemi, ma quando si tocca il telaio per me una moto è morta, soprattutto quelle di ultima generazione che soffrono di crepe e dissaldature.
      Io seguirei il consiglio di Joska, smonta tutta la moto e la rivende a pezzi, nel frattempo può cercarsi un buon usato o pazientare sino all'anno prossimo per poi andarsene in pista con tutta tranquillità e sopprattutto non con un telaio rattoppato
      Aggiungo che se si guarda in giro può anche trovare un telaio di qualche moto che ha fuso il motore e quindi sfrutta i pezzi che ha.
      Last edited by mikyumm; 05-09-09, 09:37.

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        #4
        nemmeno io mi fiderei a rattoppare il telaio in effetti!
        telai in giro non ho mica trovati xò...se ne trovate mandatemi pure PM che glielo dico subito!!! quanto a venderla a pezzi ci stava pensando pure lui in effetti...forse sarebbe la soluzione migliore

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          #5
          chiama scardino e ti dira' lui...

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            #6
            fammi sapere in privato il prezzo della moto cosi come si trova e vediamo se la prendo oppure no
            aspetto in pm oppure a mac@racingparts.ro

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              #7
              ti ho risposto anche in pm credo sui 3000 la mollerebbe xchè demolirla ed esportarla gli hanno già offerto 2500 ma prendi sto 3000 con le molle xchè la moto non è mia! se ci sono DAVVERO interessati gli chiedo e magari ci sentiamo in pm

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