Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K8 750 K0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

K8 750 K0

ciao gente mi intrufolo nella vostra sezione ma non per mettere zizzannie e nemmeno x sparare a quanche talebano...

un amico si ? smaltato in montagna su un tornante, lui poco male (anche se ? volato gi? dalla scarpata scavalcando il guardrail...solo una botta alla gamba, un miracolata!) la moto oltre a carene cazZzi e mazzi ha riportato un buco al telaio, il semimanubrio sx si ? proprio piantato! Spesa telaio circa 2000 euro gli han detto, confermate? ...altrimenti una "toppa" saldata ovviamente senza garanzie, vorrebbe metterla gi? solo da pista visto la spesa x rimetterla originale...improponibile!

Se no a venderla cos? cosa pu? ricavarne? K8 750 presa nuova 2 mesi fa, la forcella ? dritta, motore 1500 km marmitta originale nemmeno un graffio...danni a carene specchi pedana sx faro e telaietto

IO non so proprio cosa consigliargli!

GRASSSSIE

• Font Size
    a venderla così conciata non prende niente, fa prima a smontarla a pezzi e vendere quelli sani.
    tieni presente che il motore + o - può valere 1000/1500 euro, le due ruote 500/700 euro comprensive di dischi, forcellone sui 150/200
    le forcelle se sono dritte sui 700 euro comprensive di piastre
    pinze attorno ai 150/200 euro
    faro sui 200 se è sano
    serbatoio sui 350€ con pompa se è in ordine
    il resto vale in base a particolare ma sono cose + difficili da smerciare.
    se la vende a qualcuno che poi la smonta per pezzi se riesce a tirare su 2000/3000 euro è un successo
    tantovale far fare la pezza la telaio da un professionista di riparazioni al telaio, semimanubri aftermarket, verifica le forcelle se hanno preso colpi e monta carene in vtr con 500 euro, o se le trova usate anche a meno e via
    comunque se hai delle foto da mettere su si vede un ò com'è messa e si capisce meglio l'entità dei danni

Comment

• Font Size
      io ho avuto un incidente simile, in curva mi hanno toccato ed ho preso una montagna, però il mio telaio non si è fatto nulla, adesso la sto facendo solo pista ( per la felicità di tutti i parenti ), i pezzi che non mi servivano li ho venduti e con il ricavato ho preso qualche pezzo un pò più racing ( mono ttx e cosa simili ), il mio consiglio è di farla vedere da qualcuno che ne capisce proprio tanto tanto , perchè io con un telaio riparato non ci andrei in giro, finché si tratta di telaietti e c@zzatine che si possono sostituire , non ci sono problemi, ma quando si tocca il telaio per me una moto è morta, soprattutto quelle di ultima generazione che soffrono di crepe e dissaldature.
      Io seguirei il consiglio di Joska, smonta tutta la moto e la rivende a pezzi, nel frattempo può cercarsi un buon usato o pazientare sino all'anno prossimo per poi andarsene in pista con tutta tranquillità e sopprattutto non con un telaio rattoppato
      Aggiungo che se si guarda in giro può anche trovare un telaio di qualche moto che ha fuso il motore e quindi sfrutta i pezzi che ha.
      Last edited by mikyumm; 05-09-09, 09:37.

Comment

• Font Size
        nemmeno io mi fiderei a rattoppare il telaio in effetti!
        telai in giro non ho mica trovati xò...se ne trovate mandatemi pure PM che glielo dico subito!!! quanto a venderla a pezzi ci stava pensando pure lui in effetti...forse sarebbe la soluzione migliore

Comment

• Font Size
          chiama scardino e ti dira' lui...

Comment

• Font Size
            fammi sapere in privato il prezzo della moto cosi come si trova e vediamo se la prendo oppure no
            aspetto in pm oppure a mac@racingparts.ro

Comment

• Font Size
              ti ho risposto anche in pm credo sui 3000 la mollerebbe xchè demolirla ed esportarla gli hanno già offerto 2500 ma prendi sto 3000 con le molle xchè la moto non è mia! se ci sono DAVVERO interessati gli chiedo e magari ci sentiamo in pm

Comment

X
              Working...
              X