ricky ma figurati te, spendere 4000€ su una motodemerda japponese, secondo me se chiami in giappone con 4000€ ti danno la moto di Capirossi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La prendo con 4/5000 euri?
Collapse
X
-
il 600 k4 e' sicuramente il miglior 600 sportivo da strada che sia mai stato fatto, ripeto da strada, perche' ha un motore che ai bassi medi non vede nessun 'altra 600, la ha un mio collega di smanettate e da 0 a 200 e' davvero un missile.
Comment
-
uno che ragionaOriginally posted by bobber View Postil 600 k4 e' sicuramente il miglior 600 sportivo da strada che sia mai stato fatto, ripeto da strada, perche' ha un motore che ai bassi medi non vede nessun 'altra 600, la ha un mio collega di smanettate e da 0 a 200 e' davvero un missile.
Comment
-
io ho un amico, che lavora a roma, che ha un 600 K6 con 8.500 km, gommato nuovo con qualche cazzatella di accessori e lo vende a 5.500 ?Originally posted by desmoricky View PostE a quanto lo prende un k6 buono?
Fino ad adesso me so perso pe strada solo il poggiapiede della pedanina destra bursi...l'animaccia sua...
se vuoi ti d? la mail o il numero in pvt
Comment
-
-
con 4keuro la trovi messa bene
io la mia a dicembre 2008 l'ho data via a 4300euro con 13000km e gl'ho pure lasciato la forcella moddata (
) 
per uso stradale e anche pista va bene...tanto alla fine la differenza la fa solo il polso
senza contare poi che cmq i pezzi after li trovi abb.za facilmente
detto questo, la mia era piu' bella di quella di emassi

Comment
-
allora perche' gli hai messo le corna?Originally posted by Cimo77 View Postcon 4keuro la trovi messa bene
io la mia a dicembre 2008 l'ho data via a 4300euro con 13000km e gl'ho pure lasciato la forcella moddata (
) 
per uso stradale e anche pista va bene...tanto alla fine la differenza la fa solo il polso
senza contare poi che cmq i pezzi after li trovi abb.za facilmente
detto questo, la mia era piu' bella di quella di emassi

Comment
X

[/IMG]
[/IMG]

Comment