Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perch? adoro la linea del cbr, altrimenti me la sarei comprata al volo
io l'ho provata pi? volte e trovo sia una gran moto, forse mi piace anche pi? del mio cbr 08.E' meno agile ma molto pi? stabile e rassicurante.ne ho provata una con il 55 montato ed ? agile quasi quanto la mia
... Sicuramente ? un buon affare a quel prezzo.. Ci si porta a casa un gran mezzo Una cosa ? certa il k7- k8 complice la crisi nn ha fatto i numeri di vendita del k5
forse l'utente medio comincia a capire ke non conviene comprare un modello ke dopo 6mesi si svaluta da far schifo e che se non viene venduto te lo tirano dietro..
al di la della crisi il discorso della novita ogni 2 anni nn attira altro ke "imbecilli" ke come dice giuseppe vogliono cio ke nn ha ancora nessuno..
ma ki ha 2 dita di cervello preferisce attendere e portarsi a casa mezzi ke a fine stagione avranno ancora di + un prezzo vantaggioso...
questo nn sta succedendo solo a suzu ma anche in yamaha dove la r1 nuova costa ancora intorno ai 15.500/16.000€ (prezzo pieno) mentre han i magazzini con le r1 '08 ke "svendono" a 8/9mila €...
Comment