Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help mappatura PC3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help mappatura PC3

    Suzuki gsxr 600 K3, filtro BMC e solo terminale leovinci.....
    Che cacchio di mappatura devo usare, sul PCIII????
    Non ho visto nessuna per lo specifico.
    1) Ho provato la mappatura: scarico Akrapovic bolt on e filtro race K&N, ma mi fa un apri/chiudi a 2500g/m e ad 8000 identico problema;
    2) attuale mappatura scarico Remus, ma ha problemi sull'allungo ed di 5^ marcia non arriva al limitatore

  • Font Size
    #2
    plag metti il post su tecnica ed elaborazioni vedrai che avrai la tua risposta....

    Comment


    • Font Size
      #3
      fatto, grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Metti la localit? nel profilo...

        Contatta GIXXO, lui sa tutto..

        Comment


        • Font Size
          #5
          devi far fare una mappa apposta...? l'unico modo sicuro.

          Comment


          • Font Size
            #6
            domandina stupida..
            ma con la PowerCommander si guadagna sempre qualcosa di tangibile ?.. io l'avevo trovata a buon prezzo per la mia Hayabusa.. ma mi ? stato detto che il guadagno ? irrisorio (un cavallo max 2...) ? vero ?..

            sto per mettere due GPR stappabili al posto degli originali.. e cambiare la centralina mi ispira.. ma spendere 300 euro per non avere niente in cambio mi farebbe soffrire non poco

            grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Notturnia,
              il guadagno in cavalli massimi ? nulla se consideri che si pu? ottenere una moto molto pi? regolare e piena nei transitori. Occorre per? un buon banco prova con lambda riscaldata se si vuole ottenere un risultato ottimo. Addirittura sarebbe il caso di utilizzare due lambda, una per i cilindri interni ed una per quelli esterni, se si vuole raggiungere il massimo.

              Io l'ho montata sul mio K3 e cammina, miiiiiiiiiiiii quanto cammina.

              Comment


              • Font Size
                #8
                concettualmente ? meglio se vengo a farla settare da te

                p.s. dici che si puo' fare qualcosa per la mia fra i 2000 e i 4000 giri ?

                con scarico filtro e PC3 ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Notturnia,
                  io non ho un'officina, ho un garage dove smonto e rimonto la mia e le moto gedli amici.
                  Figurati se poi ho un banco prova, MI PIACEREBBE ma costa gi? il banco Dynojet figurti un banco come dico io.

                  Io l'esperienza l'ho soprattutto con il 750K1 ed il K3 ma con determinate configurazioni:

                  In particolare il 750 con scarico completo yoshimura tri-oval ed il 1000 con scarico completo Akrapovic evolution. Purtroppo per una mappa efficace ? meglio se ti rivolgi a Gixxo, magari vai da lui con la tua moto e la metti sul banco.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Notturnia

                    domandina stupida..
                    ma con la PowerCommander si guadagna sempre qualcosa di tangibile ?.. io l'avevo trovata a buon prezzo per la mia Hayabusa.. ma mi ? stato detto che il guadagno ? irrisorio (un cavallo max 2...) ? vero ?..

                    sto per mettere due GPR stappabili al posto degli originali.. e cambiare la centralina mi ispira.. ma spendere 300 euro per non avere niente in cambio mi farebbe soffrire non poco
                    Rigranzio vivamente per il complimento, ma non capisco la motivazione, non avendo richiesto di mappare la PCIII per ottenere 150 cv in+, ma solo una eragazione pulita e piena, quale pu? derivare dalla centralina in questione.
                    Riflettere prima di rispondere... pu? essere utile, in particolar modo se non si da un contributo costruttivo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by plag
                      Notturnia

                      domandina stupida..
                      ma con la PowerCommander si guadagna sempre qualcosa di tangibile ?.. io l'avevo trovata a buon prezzo per la mia Hayabusa.. ma mi ? stato detto che il guadagno ? irrisorio (un cavallo max 2...) ? vero ?..

                      sto per mettere due GPR stappabili al posto degli originali.. e cambiare la centralina mi ispira.. ma spendere 300 euro per non avere niente in cambio mi farebbe soffrire non poco
                      Rigranzio vivamente per il complimento, ma non capisco la motivazione, non avendo richiesto di mappare la PCIII per ottenere 150 cv in+, ma solo una eragazione pulita e piena, quale pu? derivare dalla centralina in questione.
                      Riflettere prima di rispondere... pu? essere utile, in particolar modo se non si da un contributo costruttivo.
                      ??????

                      forse hai quotato la persona sbagliata ?..

                      o ? una presa per i fondelli ??

                      rifletto prima di rispondere a cosa ? ho fatto una domanda io non ho dato risposte.. ed ero curioso di sapere che cosa fa di meglio la PC3... a chi ti stavi riferendo con il tuo messaggio qua sopra scusa ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Notturnia, avendo postato io la domanda, mi ? sembrato logico capire che la tua era una risposta.........tutto chiarito.
                        saluti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          credevo fosse palese che la mia era una domanda scaturita leggendo i tuoi problemi e volendo anche io in futuro avere una PC installata in moto.. e onde non aprire due topic che vertono sulla stessa questione ho preferito collegarmi al tuo post a cui mito factory e erreuno74 avevano risposto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Re: Help mappatura PC3

                            Originally posted by plag
                            Suzuki gsxr 600 K3, filtro BMC e solo terminale leovinci.....
                            Che cacchio di mappatura devo usare, sul PCIII????
                            Non ho visto nessuna per lo specifico.
                            1) Ho provato la mappatura: scarico Akrapovic bolt on e filtro race K&N, ma mi fa un apri/chiudi a 2500g/m e ad 8000 identico problema;
                            2) attuale mappatura scarico Remus, ma ha problemi sull'allungo ed di 5^ marcia non arriva al limitatore

                            Cosi' impazzisci soltanto hai bisogno di una mappatura solo per te,mandami un pm e ti dico io da chi andare per risolvere il problema.
                            Pensa che io avevo montato sulla mia r1 02 l'akra evo,air box diapason racing e quando ho provato la moto al banco sviluppavo quasi gli stessi cavalli della moto originale,volevo sprofondare.
                            Fatta la mappatura specifica per la mia moto ho guadagnato al banco 12 cv,mi fermo altrimenti ti scrivo un libro.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X