Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Date il benvenuto a...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie per la co-dedica, sono commosso e ben arrivato nel gota jap , le MOTOPOTENTI.
    Vedrai , qu? ? tutto pi? rapido , veloce , sincronizzato, dalle moto (gioielli di meccanica ciclistica e prestazioni) , ai pregiati cervelli degli utenti MOTOPOTENTISTI , una categoria di gente che sa ci? che vuole.
    Qu? ? una grande famiglia , vedrai , chiedi e ti sar? dato!
    Le preziose esperienze degli altri diverranno tue in tempo reale.................
    Avrai maestri del calibro di Livelegend per fare nac-nac con mocassini e giacca fay sulla Colombo, Giuseppe_d per perculare i rossi fino all'esasperazione, M.I.P. per imparare LU LOSANGELIN, altri , anche se aim?, da poco fuoriusciti , quali Ultrone, per insegnarti il perfetto setting delle sospensioni e il montaggio e la regolazione del tc(coi suoi consigli prima che vai in pensione riuscirai a mettere a posto il Kappotto).
    Mi scuseranno tutti quelli che non cito , ma qui hai solo l'imbarazzo della scelta.

E' evidente che in simili condizioni ideali , il tuo percorso motociclistico sar? in crescendo rossiniano , se prima giravi al mugello in 2'16" , sono pronto a scommettere che nel giro di 5 turni scenderai a 2'15"99!!!
    E principalmente .............................. SARAI UN UOMO MIGLIORE!
    Bravo ZAKU , la forza scorre potente in te!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zaku76 View Post
      ...
      Intanto beccatevi una foto, se riesco a procurarmi gomme e carene e a farci un po' di km, la porto a magione

]
      Ti elargisco il primo consiglio , per le gomme nulla di pi? facile :
      1)vai in un negozio di articoli elettrici , chiedi del nastro isolante nero (hai presente? quello gommoso al tatto! ) ,
      2) togli le bridgestone e lascia il cerchio nudo;
      3) dopo aver pulito bene il cerchio arrotolaci sopra in leggera diagonale il nastro isolante nero facendo attenzione che lo strato successivo si sovrapponga di almeno 2mm a quello precedente !
      Per come vai tu ? pi? che sufficente e risparmi pure un sacco di euri!

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        1)vai in un negozio di articoli elettrici , chiedi del nastro isolante nero (hai presente? quello gommoso al tatto! ) ,
        3) dopo aver pulito bene il cerchio arrotolaci sopra in leggera diagonale il nastro isolante nero facendo attenzione che lo strato successivo si sovrapponga di almeno 2mm a quello precedente !
        Per? pure tu Yoko, me lo potevi dire prima!!! Sono tre giorni che sto masticando big babol al nero di seppia per poi modellarle sul cerchione!!! Eccheccazz!!

Comment

• Font Size
          grazie per la co-dedica, sono commosso e ben arrivato nel gota jap , le MOTOPOTENTI.
          Vedrai , qu? ? tutto pi? rapido , veloce , sincronizzato, dalle moto (gioielli di meccanica ciclistica e prestazioni) , ai pregiati cervelli degli utenti MOTOPOTENTISTI , una categoria di gente che sa ci? che vuole.
          Qu? ? una grande famiglia , vedrai , chiedi e ti sar? dato!
          Le preziose esperienze degli altri diverranno tue in tempo reale.................
          Avrai maestri del calibro di Livelegend per fare nac-nac con mocassini e giacca fay sulla Colombo, Giuseppe_d per perculare i rossi fino all'esasperazione, M.I.P. per imparare LU LOSANGELIN, altri , anche se aim?, da poco fuoriusciti , quali Ultrone, per insegnarti il perfetto setting delle sospensioni e il montaggio e la regolazione del tc(coi suoi consigli prima che vai in pensione riuscirai a mettere a posto il Kappotto).
          Mi scuseranno tutti quelli che non cito , ma qui hai solo l'imbarazzo della scelta.

E' evidente che in simili condizioni ideali , il tuo percorso motociclistico sar? in crescendo rossiniano , se prima giravi al mugello in 2'16" , sono pronto a scommettere che nel giro di 5 turni scenderai a 2'15"99!!!
          E principalmente .............................. SARAI UN UOMO MIGLIORE!
          Bravo ZAKU , la forza scorre potente in te!!!

credo di averti semBre sottovalutato

Comment

• Font Size
            Mario

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              ...O.T....Mario...la tua firma mi fa pisciare addosso dal ridere...
              ...
              ...
              ...
              ...
              ...
              ...
              ......
              ...
              ...
              ...
              ...
              ...
              ......
              ...
              ...
              ...
              ...
              ...
              ......
              ...
              ...
              ...
              ...
              ...
              ......
              ...
              ...
              ...
              ...
              ...
              ...
              ...
              ...
              ...
              ...
              ...
              ...
              ...
              ...
              ...
              ...cambiala
              Last edited by Poisoned Carrot; 17-09-09, 17:35.

Comment

• Font Size
                E non m'hai visto magn?.

Comment

• Font Size
                  Confermo, il Dottor Yokozuna ? number one

Comment

• Font Size
                    Confermo, il Dottor Yokozuna ? number one
                    Di peso certamente !

Anzi no , mi batte Creg.

Comment

• Font Size
                      Traditore!!!!!!!!!! Xd Xd Bella Moto Per?!!!

Comment

• Font Size
                        Ciao Jar!! Grazie Ma io non sono mica traditore, solo un po' mignotta!

Comment

• Font Size
                          ... La posizione in sella è strana, paradossalmente per me che sono alto (1,87) trovo più comoda il 1098, più che altro per l'angolo delle ginocchia (la distanza sella-pedane e maggiore su ducati). jpg[/IMG]
                          La distanza sella pedane di 1098 mi pare sia 440 mm,nella la tua 750 in posizione pedane intermedia ,dovrebbe essere di 430, se abbassi arrivi a 440 .
                          Per andar per strada va bene anche la posizione abbassata , ma mi sembra che tu abbia deciso di mettere pedane arretrate.
                          Il sollevamento delle pedane , se coincide anche con l'arretramento , dovrebbe consentire alle tue ginocchia una vita migliore , anche l'angolo femore-bacino sarà più aperto .
                          Comunque per gli alti la posizione delle gambe nelle gixer non è il massimo , oltre alle pedane ad hoc , ti consiglio di far fare degli spessori da mettere sotto la sella di 3 cm.!
                          Avrai vita migliore e come effetto collaterale si innalzerà il baricentro facendoti inserire meglio in curva, questo mi riferisce un mio amico di 186 cm che ha il K5 1000.
                          Last edited by yokozuna; 17-09-09, 18:09.

Comment

• Font Size
                            Farò sicuramente così Yoko, non ho misurato le distanze ma senza dubbio l'angolo di piega delle ginocchia è maggiore sul suzu, l'ho avvertita subito la differenza. Un bello spessore potrebbe fare al caso mio Non sono riuscito a trovare le carene in tempo utile per magione, sabato provo da union bike ma solo se me le danno a poco. Altrimenti giro con quelle e aspetto che mi arrivino da flamingo che le fa da paura (quelle del ducati sono veramente eccezionali) E poi quest'inverno ti telefonerò a nastro e ti chiedo un po' di robetta, oppure ce ne andiamo a fare un weekendino da qualche parte (dove sai tu ) e ne parliamo eh!

Comment

• Font Size
                              la seconda che hai detto!

Comment

• Font Size
                                visto............passi da un trattore ad una motopotente e hai anche 7000 euro in tasca

Comment

X
                                Working...
                                X