Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...... sicuramente sar? gia stato chiesto mille mila volte se cambio corona o pignone il conta chilometri sballa velocit?? se si come si pu? ovviare ? thanks
...... sicuramente sar? gia stato chiesto mille mila volte se cambio corona o pignone il conta chilometri sballa velocit?? se si come si pu? ovviare ? thanks
la velocit indcata sullo strumento non cambia niente rimane uguale.
per? la velocita effettiva cambia quello si.
sulla suzuki se non sbaglio il rilevatore di velocit? e sul pignone quindi variando il rapporto finale sballa il tachimetro....... chiedo conferma
sballano i km che fai ,ti segna + km esempio se fai una percorrenza di 20 km ne segner? 22km. ma la velocit? indicata sullo strumento rimane uguale a prima.pero come ti ho gi? scritto quelli effettivi confronto al rapporto originale sar? di meno.
sballano i km che fai ,ti segna + km esempio se fai una percorrenza di 20 km ne segner? 22km. ma la velocit? indicata sullo strumento rimane uguale a prima.pero come ti ho gi? scritto quelli effettivi confronto al rapporto originale sar? di meno.
...machemminchia vuol dire che "la velocit? indicata sullo strumento rimane uguale a prima"???
Comment