Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 k3 e frecce aftermarket

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1000 k3 e frecce aftermarket

    Ciao reg?, mi sto muovendo x recuperare il necessario x mettere instrada la mia gixxerona, mi sta arrivando l'idrostop x il posteriore, ho bloccato il faro anteriore, ho appena preso una coppia di specchi con frecce incorporate della serie k6, ora mi servono le frecce posteriori, pensavo ad una coppia di quelle a led che si trovano a centinaia su ebay......solo una domanda, se poi non lampeggiassero correttamente che tipo di resistenza-intermittenza o quant'altro (di elettronica non capisco un H) mi occorrerebbe ??
    Thanks

    Ps x lo scarico, monto un completo racing arrow, ed ho il suo completo originale, ma non ho voglia di stare a tribulare con i collettori, quindi pensavo di prendermi magari un mivv gp da buttar su sui collettori arrow.....cosa ne dite, avete esperienze o consigli in merito ??

  • Font Size
    #2
    OT
    se vuoi io ho i tamponi!
    fine OT

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le trovi anche nei negozi di accessori moto, ce ne sono anche di già cablate che hanno già i fili da collegare alle frecce e alla moto.
      Ad esempio guarda qua:
      http://www.carpimoto.it/Channel.aspx...irm=0&keyword=

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by aciachi View Post
        OT
        se vuoi io ho i tamponi!
        fine OT
        se li vuoi tu ne ho una coppia in +
        (e poi i tamponi non occorrono x mettere la moto in strada

        Comment


        • Font Size
          #5
          metti lo stop con le frecce integrate e' molto piu' figo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bananarama View Post
            metti lo stop con le frecce integrate e' molto piu' figo!
            ma c'ho gi? quello originale + uno after a led.....non mi va di prenderne un terzo poi ho paura che i ghisa se non vedono le protuberanze lampeggianti, m'infilano la protuberanza nello scappamento..........e non c'aVVrei piaCCere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Polso mi fai sapere se riesci a montare gli specchi con le frecce integrate?
              Ho avuto modo di vedere che il sistema di montaggio è differente e non ho più approfondito la cosa.

              Io sto girando con gli specchi originali e carene in vtr senza frecce davanti.
              Dietro ho il portatarga in alluminio (quello originale Suzuki) con le frecce originali.

              Oltre a lampeggiare svelte mi disturba non far capire a chi ho davanti dove voglio andare. E' tutto un cenno con la testa per farmi capire.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by motorman View Post
                Polso mi fai sapere se riesci a montare gli specchi con le frecce integrate?
                Ho avuto modo di vedere che il sistema di montaggio ? differente e non ho pi? approfondito la cosa.

                Io sto girando con gli specchi originali e carene in vtr senza frecce davanti.
                Dietro ho il portatarga in alluminio (quello originale Suzuki) con le frecce originali.

                Oltre a lampeggiare svelte mi disturba non far capire a chi ho davanti dove voglio andare. E' tutto un cenno con la testa per farmi capire.
                Ciao Dani, io non ho le carene originali, ma solo le vtr, e non sono nemmeno sicuro che il telaietto sia quello originale, quindi non penso di farmi troppi problemi x il montaggio 2 bei fori col trapano, una piattina sotto di rinforzo e son belli che montati
                ? solo che avendola prea gi? messa gi? da pista non ho idea di che wattaggio abbiano le frecce originali, n? del k3-4 n? quelle degli specchi del k6

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il telaietto originale è fatto così.
                  http://cgi.ebay.co.uk/Suzuki-GSXR100...d=p3286.c0.m14

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X