Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzzukari...ma X Il 2010??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zaku76 View Post
    Ma non vi basta che per il 2010 avete il prode Zaku che si ? fatto una Sussuki?

vedrai che passando dalla 1098 alla miglior moto da pista (gsxr 750) rinascerai e sarai felice come un bimbo

Comment

• Font Size
      Grazie Live, ci provo almeno Intanto se sto week end smette di piovere ci faccio un bel giretto

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        vedrai che passando dalla 1098 alla miglior moto da pista (gsxr 750) rinascerai e sarai felice come un bimbo
        Un 2010 a scoppi irregolari potenti come lo vedi pi??!?

Io ho gia il budget messo da parte, se sul serio la fanno ? gia prenotata.

Ovviamente il K7 non si tocca, ma il K10 si potrebbe affiancare con un bel motore irreGGGGGolare

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankikili View Post
          Pi? che altro sar? un passo indietro.................

............................. si ritorna al K1

e dalla STELLA a quale versione si andra'???? scusa Franghi la domanda TECnica ma solo tu lo SAI!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            Sciaooo Raga!! No...per ora no....ma...mai dire mai!
            Creg..lo sai che ho cambiato bandiera dal 2007?
            se sei passato a iamaca vuol dire piu' che altro che hai cambiato sesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Un 2010 a scoppi irregolari potenti come lo vedi pi??!?
              credo che questa soluzione abbia cmq dato i suoi frutti,in SBK specialmente.
              Credo che da qui ai prossimi 4/5 anni ci arriveranno tutti..Suz,Kawa,Honda...anche i 600...causa MOTO2. Vedrete gente...vedrete....

Comment

• Font Size
                io penso che non sia una buona mossa commerciale far debuttre su una moto stradale un motore a scoppi irregolari,yamaha ha venduto la R1 nuova perch? ne ha pubblicizzato tanto la familiarit? con la M1 motogp,anche se poi in realt? son 2 motori completamente diversi,di uguale hanno che sono a 4cil in linea e a scoppi irregolari e nienta'ltro.
                se suzuki mette fuori un V4 ne venderebbe di pi? sponsorizzandone la presunta verit? che derivi da quello della motogp,solo che non avendo raccolto molti risultati non so quanto buona sia come strategia commerciale...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bangbang View Post
                  Io faccio causa alla Suzuki...ma si pu? mettere il frontale del K5/6 sulla Bandit !?!? Altro familifiling ?_?
                  Quoto

Comment

X
                  Working...
                  X