Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema alle Pirelli Angel

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io monto qualifier,ci faccio tranquilli 5000km e mai avuto un problema..
    e una volta calde tengono ke è un piacere!

Comment

• Font Size
      idem QRR...da paura

Comment

• Font Size
        bò secondo me ste Angel non vanno molto daccordo con la potenza (nè con la guida) di una super-sportiva...hai mai provato le Diablo Rosso?Forse quelle possono essere un buon compromesso!

Comment

• Font Size
          Originally posted by enrico65 View Post
          speed 01 vieni a trovarlo alla botte per un giretto in compagnia che poi il problema delle carene sara il tuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Vienimi a trovare tu in pista, io a fare il DEMENTE per strada non ci vado

Comment

• Font Size
            bravo SPEED. Mi sa che ogni tanto va ricordato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte View Post
              b? secondo me ste Angel non vanno molto daccordo con la potenza (n? con la guida) di una super-sportiva...hai mai provato le Diablo Rosso?Forse quelle possono essere un buon compromesso!
              le aveva davanti , comunque le rosso costano care e sono inferiori anche alle semplici diablo corsa senza scomodare le corsa III

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                le aveva davanti , comunque le rosso costano care e sono inferiori anche alle semplici diablo corsa senza scomodare le corsa III
                dici?
                Io arrivavo dalle Michelin di serie e mi sono trovato bene con le Rosso, però effettivamente molti mi dicono che siano inferiori ad altre gomme Pirelli.
                Prossimo giro volevo provare Dunlop!
                Last edited by GASte; 22-09-09, 13:14.

Comment

• Font Size
                  dici?
                  Io arrivavo dalle Michelin di serie e mi sono trovato bene con le Rosso, per? effettivamente molti mi dicono che siano inferiori ad altre gomme Pirelli.
                  Prossimo giro volevo provare Dunlop!
                  non dico che siano cattive , comunque in ordine:
                  1) diablo corsa III
                  2) diablo corsa
                  3) diablo rosso
                  4) diablo
                  5 diablo strada.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Vienimi a trovare tu in pista, io a fare il DEMENTE per strada non ci vado
                    eeehhh la pista: sai speed purtroppo faccio parte di quella schiera di motociclisti che non hanno molte possibilita da poter fare pistate ed ancora mi reputo uno fortunato che puo vantarsi del fatto di avere una suzuki gsxr 750 k7 nel suo box tanti nostri fratelli motociclisti per le questioni che noi tutti sappiamo(crisi economica recessione ecc) hanno dovuto vendere le loro amate quindi se voglio girare in moto vado per strada dimmi a chi se potesse scegliere non andrebbe in pista quindi non fara il moralista

Comment

• Font Size
                      guarda,se gli interessa avere anche una certa resa chilometrica secondo me anche se monta un paio di D208 si trova meglio e fa pi? km,dico per esperienza personale

Comment

• Font Size
                        non dico che siano cattive , comunque in ordine:
                        1) diablo corsa III
                        2) diablo corsa
                        3) diablo rosso
                        4) diablo
                        5 diablo strada.
                        ma come forma della gomma, le III sono pi? a pera rispetto le Rosso?
                        Perch? ho notato che guido meglio tenendo la pressione della gomma post altina, ma non posso certo andare in giro a 2,8bar a freddo, quindi pensavo appunto alle Dunlop.

Comment

• Font Size
                          ma come forma della gomma, le III sono pi? a pera rispetto le Rosso?
                          Perch? ho notato che guido meglio tenendo la pressione della gomma post altina, ma non posso certo andare in giro a 2,8bar a freddo, quindi pensavo appunto alle Dunlop.
                          Premetto che parlo di uso stradale.
                          L'annoso problema della pressione delle gomme si ripropone !
                          Mi riferiva Jou , con 1098 , con kit pressioni e temperatura zadi , che con le diablo supercorsa sc2 in pieno agosto e sotto il sole autostradale , dopo una diecina di km. a 200 aveva una temperatura inferiore a 60? sul posteriore e ancora meno sull'anteriore.
                          Tanti tengono le gomme un p? pi? sgonfie , nell'intento di avere pi? deformazione della carcassa , quindi pi? superficie d'appoggio e pi? grip.
                          E' solo un'escamotagine , per noi fermoni stradali funziona , ma ? un'escamotagine!
                          Naturalmente i contro di una pressione bassa , sono quelli che tu in una parola definisci guido peggio!
                          In queste condizioni la carcassa lavorer? diversamente , la gomme nelle pieghe pi? spinte potr? tendere a "prendere sotto" ,la reattivit?, la maneggevolezza e l'inserimento ne risentiranno!
                          Insomma la guida in generale ne risentir? , avrai delle gomme costruite con profili e carcasse fatte per dare certe perfomance e non renderanno al 100% perch? "sgonfie".
                          Una bella gomma dal profilo svelto , diventa lenta e spugnosa se non lavora alle giuste pressioni.
                          Questo ? uno dei motivi per cui, dopo un treno di dragon supercorsa pro sc2, mi sono convinto a mettere le diablo supercorsa sc2(ordinate ieri), anche se tanti dicono che sono sprecate!
                          Gomme che chi guida e ha pi? esperienza di me anche in gare in salita , mi consiglia accoratamente in tutte le stagioni (con l'asciutto s'intende , col bagnato io torno a casa , non faccio il mototurista) e peraltro , dopo varie prove ormai consolidate , me le consiglia a 2.5 sia ant che post , assicurandomi che ? l'ideale per l'esaltazione delle loro impareggiabili caratteristiche di guida , poich? tanto il grip lo hanno lo stesso.
                          Per fare un esempio relativo alla mia modesta esperienza , fra l'accoppiata di metxeler m3 e le dragon supercorsa pro sc2 ant e street post (la k7 1000 non aveva le parentesi e quindi potevo tranquillamente mettere la sc2 anteriore) , con le prime era come avere ai piedi gli scarponi che mi diedero al servizio di leva e con le dragon le ultimissime da trecking negli ultimi materiali tecnici.
                          Ricordo a me stesso prima di tutto , che la gomma non ? solo grip , ? anche guidabilit? e piacere di guida!
                          Ricordo inoltre che le sospensioni di una moto oltre che quelle con le "molle" sono anche quelle di "gomma".
                          Cito l'ottimo livelegend che mi diceva : metti due belle sc2 o k2 e ti sembrer? di aver fatto 2.000 euro di modifiche alle sospensioni.
                          Naturalmente queste sono opinioni personali.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maxrider84 View Post
                            io monto qualifier,ci faccio tranquilli 5000km e mai avuto un problema..
                            e una volta calde tengono ke ? un piacere!
                            peccato che a me sono durate 2500 e l anteriore molla boooo

Comment

• Font Size
                              :silenzio: :leleban: :leleban: :leleban: rossa: :scossa: :scossa: :sprint:
                              senti chi parla , il divoratore di pirelli
                              se non ricordo male le diablo supercora sc2 ti sono durate 2.000

Comment

• Font Size
                                Ma l'amico dello strappacarene è al bar?

No perchè se ha risolto è bene che chiuda.

Aspettiamo che finisca il caffè.

Comment

X
                                Working...
                                X