Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tendi catena lighteck si montano sul k5?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tendi catena lighteck si montano sul k5?

    ciao ragazzi un info semplice...mi arriveranno al + presto dei tendi catena montati su un k7 1000 (trovati in occasione sul forum) ...secondo voi il posso montare sul mio k5?????? attendo vostre risposte.... saponettak5 un saluto a tutti

  • Font Size
    #2
    MI ero informato tempo addietro,Lightech mi disse che non esistevano per il nostro modello,chiudendola qua.
    Chiedendo invece sul forum un utente disse che,con una piccola modifica,non so quale però,si potevano montare.Visto che farai da cavia seguirò interessato...
    Last edited by BIASO; 18-09-09, 13:25.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by BIASO View Post
      MI ero informato tempo addietro,Lightech mi disse che non esistevano per il nostro modello,chiudendola qua.
      Chiedendo invece sul forum un utente disse che,con una piccola modifica,non so quale per?,si potevano montare.Visto che farai da cavia seguir? interessato...
      e chi sarebbe costui???? appena mi arrivano poi ti tengo informato....come va il tuo missile????? sull'avatar in che pista sei??

      Comment


      • Font Size
        #4
        eppure a monza questa estate nei box ho incrociato un tipo con una moto identica alla nostra ed aveva su il tendicatena proprio della lighteck ..... sicuramente avrà apportato la modifica che dici tu.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sapo, sapevo anch'io quel che ha detto Biaso.... li monterei al volo pure io..... quindi.... daidemodifica e ricordati di postarla !!

          Graxie in anticipo !!

          Ciauz !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by @Anubi@ View Post
            Sapo, sapevo anch'io quel che ha detto Biaso.... li monterei al volo pure io..... quindi.... daidemodifica e ricordati di postarla !!

            Graxie in anticipo !!

            Ciauz !!
            ma sta modifica dici che difficile da fare???? io ho un amico che ha una super officina meccanica...se nn ? complicato li metto su...d'altronde quando gli ho visti sono rimasto stregato!!!!! son bellissimi e molto utili!!!!! ve faccio sap? raga!!!!! buona serata a voi un saluto sapo!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              La modifica x quel ke so va fatta ai fermi che si avvitano al forcellone che prendon il posto dei bulloni originali x fare il tiraggio alla catena..ma dirti di pi? nn so
              Last edited by @Anubi@; 18-09-09, 18:55.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Un mio amico sul K6 ce li ha...li ha presi usati,quindi se erano stati modificati dall'ex proprietario non lo so,xò si montano!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by @Anubi@ View Post
                  La modifica x quel ke so va fatta ai fermi che si avvitano al forcellone che prendon il posto dei bulloni originali x fare il tiraggio alla catena..ma dirti di pi? nn so
                  ok grazie x l'info ti faccio sapere!!!!sapo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io

                    [ ho i GILLES TOOLING da vendere se possono interessare]

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A quanto li vendi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by saponettak5 View Post
                        e chi sarebbe costui???? appena mi arrivano poi ti tengo informato....come va il tuo missile????? sull'avatar in che pista sei??
                        Sono ad Al?s,il missile v? v?,nulla da invidiare agli ultimi modelli ? che quest'anno ? stata pi? ferma che altro...ma ci rifaremo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X