Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto mazinga. E' il robot pi? prestante di tutti i jap
no, il Grande Mazinga ? sicuramente il pi? affascinante ma non il pi? potente almeno secondo l'ideatore della saga "Nagai" il pi? potente era Goldrake.
è da 4/5 mesi che circolano le foto e le caratteristiche tecniche del mezzo.... molto bella ma io preferisco comprarmi una moto "standard" e personalizzarla a mio piacimento e non spendere 25.000 euro per una moto "gia' fatta"
è da 4/5 mesi che circolano le foto e le caratteristiche tecniche del mezzo.... molto bella ma io preferisco comprarmi una moto "standard" e personalizzarla a mio piacimento e non spendere 25.000 euro per una moto "gia' fatta"
tra l'altro credo che si risparmi anche e si ottenga anche un mezzo migliore
Comment