Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no no io ho capito bene, te volevi vendere gli accessori a 7 e la moto a 15 e con il ricavato ti fai un viaggio in sudamerica, AMMETTILO!!
realmente volevo fare da intermediario, pagare a BO la moto 300 euro, rivenderla a 13.580, vendere gli accessori spacciandoli per EX SBK a 34.631 euro, consegnare i 300 euro a bo all'interno di un club gay dove preventivamente avevo venduto il suo lato B a 10 persone, ed utilizzare il ricavato in birre al self service del mugello.
Le moto solo da pista si vendono bene, ma se hai i pezzi originali ancora meglio, rimettila stradale e venditi i pezzi racing a parte, penso sia il modo migliore per trarne il massimo possibile
Poi magari qualche pezzo tipo pompa, rapido e ammo di sterzo te li puoi tenere per la prossima
quando ad ottobre dell'anno scorso ho venduto la k7 con su mono ohlins , cartucce factory andreani , pompa 19x20 brembo, tubi in treccia,terminali arrow in titanio + Y, filtro bmc e pinze brembo P4 ricavate dal pieno CNC in due sezioni, più tutti i pezzi originali , non riuscivo a prendere 10.000 euro
Vendendo la moto in configurazione originale e i pezzi racing a parte ne ho ricavati 11.250 e mi sono rimaste le pinze che valgono ancora 1.000, oppure chissà , se il k11 lo omologano con la 190/55 le piazzo lì .!
Le moto solo da pista si vendono bene, ma se hai i pezzi originali ancora meglio, rimettila stradale e venditi i pezzi racing a parte, penso sia il modo migliore per trarne il massimo possibile
Poi magari qualche pezzo tipo pompa, rapido e ammo di sterzo te li puoi tenere per la prossima
secondo me tutta originale ci fai sui 5500€ senza patemi...ci metterei su un 500€ di mono, 200€ i dischi, 150€ l'ammo di sterzo, altri 150€ le pedane, 100€ i manubri e sei arrivato a 6500€, secondo me senza faticare niente...a sti prezzi la roBba si vende da sola...se hai altro arrivi a 7 e li passi
secondo me tutta originale ci fai sui 5500? senza patemi...ci metterei su un 500? di mono, 200? i dischi, 150? l'ammo di sterzo, altri 150? le pedane, 100? i manubri e sei arrivato a 6500?, secondo me senza faticare niente...a sti prezzi la roBba si vende da sola...se hai altro arrivi a 7 e li passi
No, ma trovarli usati belli farei il confronto...io ho sempre parlato bene degli wave, ma non ho mai avuto i Discacciati belli, ho provato solo quelli in ghisa e mi ero trovato malissimo!!!
Comment