Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r 1000 K9 !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mastrostaccatore View Post
    se va be....non c'e peggior sordo di chi non vuole sentire!!
    Se di un motore cambiano : carter, quote di alessaggio e corsa, cilindri, pistoni , valvole , cambio, frizione , COSA DOVREBBERO SOSTITUIRE ANCORA PERCHE' TU REPUTI UN PROPULSORE NUOVO?? magari un bel motore V4 per essere sicuri non ci sia neppure una lontanissima parentela !!!
    La moto ? completamente nuova ? non c'e in pratica un ricambio in comune fra il k8 e k9 se non i cerchi che in casa suzuki sono gli stessi dal 1984 in pratica!!!
    Le case motociclstiche non spendono milioni di euro in ricerca/sviluppo/collaudo per fare perdere prestazioni alle lora supersportive di punta!!
    La differenza di potenza fra un k9 ed un k8 entrambe in configurazione stock , si quantifica in circa 5 cv a favore della prima ma non ? di sicuro questo a creare differenze prestazionali rilevanti fra i 2 modelli.
    Molto piu importante se parliamo di motore ? come viene erogata la potenza e "quanto strada" fa la moto in accelerazione... e ti assicuro che il k9 ne fa parecchia in piu' del precedente modello.
    sarai anche MASTROSTACCATORE ma di certo non lo sei delle buone maniere!!
    non ti sembra di essere stato un tantino arrogante nel rispondermi?
    bastava dire che secondo te mi sbagliavo per i motivi che hai sopra elencato senza fare il simpaticone
    magari qualche sorriso qua e la non ci stava male

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Scorpion View Post
      mah... secondo me ha cambiato rapportatura
      in effetti ci avevo pensato anche io ! sembra arrivi cosi in fretta a 299!in 5? tralaltro!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by leps View Post
        Mario cosa intendi che non vuole risposte, e che vuole? a proposito come stai ti stai riprendendo?
        Ciao Leps
        leps devi rassegnarti... abbiamo gombrato una moto d'epoca

        ? dura, ma sto guarendo.
        tra un p? inizio a curare anche la MOTOPOTENTE

        Originally posted by mastrostaccatore View Post
        se va be....non c'e peggior sordo di chi non vuole sentire!!
        Se di un motore cambiano : carter, quote di alessaggio e corsa, cilindri, pistoni , valvole , cambio, frizione , COSA DOVREBBERO SOSTITUIRE ANCORA PERCHE' TU REPUTI UN PROPULSORE NUOVO?? magari un bel motore V4 per essere sicuri non ci sia neppure una lontanissima parentela !!!
        La moto ? completamente nuova ? non c'e in pratica un ricambio in comune fra il k8 e k9 se non i cerchi che in casa suzuki sono gli stessi dal 1984 in pratica!!!
        Le case motociclstiche non spendono milioni di euro in ricerca/sviluppo/collaudo per fare perdere prestazioni alle lora supersportive di punta!!
        La differenza di potenza fra un k9 ed un k8 entrambe in configurazione stock , si quantifica in circa 5 cv a favore della prima ma non ? di sicuro questo a creare differenze prestazionali rilevanti fra i 2 modelli.
        Molto piu importante se parliamo di motore ? come viene erogata la potenza e "quanto strada" fa la moto in accelerazione... e ti assicuro che il k9 ne fa parecchia in piu' del precedente modello.
        ma chi ti ha raccontato queste fesserie?

        pigliati na ducati

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Scorpion View Post
          mah... secondo me ha cambiato rapportatura
          lo penso anche io, nel primo video sembra andare molto + piano di quanto indicato

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Mario Il Polso View Post



            ma chi ti ha raccontato queste fesserie?

            pigliati na ducati

            al mugello gli parlo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by arabykola View Post
              al mugello gli parlo
              ho detto una, non 3/4 scontrate insieme

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabriel View Post
                bastava dire che secondo te mi sbagliavo per i motivi che hai sopra elencato senza fare il simpaticone
                magari qualche sorriso qua e la non ci stava male
                te lo stanno dicendo tutti che sbagli e non la vuoi proprio capire

                riesci pure a contestare uno che lavora sui motori suzuki nel mondiale, postando articoli da moto.it

                dai x piacere...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by nik74 View Post
                  te lo stanno dicendo tutti che sbagli e non la vuoi proprio capire

                  riesci pure a contestare uno che lavora sui motori suzuki nel mondiale, postando articoli da moto.it

                  dai x piacere...

                  se ti riferisci a Fabbbietto, lui ? addetto solo allo svuotamento delle vasche dell'olio esausto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by nik74 View Post
                    te lo stanno dicendo tutti che sbagli e non la vuoi proprio capire

                    riesci pure a contestare uno che lavora sui motori suzuki nel mondiale, postando articoli da moto.it

                    dai x piacere...
                    finch? non glielo dice ultrone nun ce crede

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gabriel View Post
                      sarai anche MASTROSTACCATORE ma di certo non lo sei delle buone maniere!!
                      non ti sembra di essere stato un tantino arrogante nel rispondermi?
                      bastava dire che secondo te mi sbagliavo per i motivi che hai sopra elencato senza fare il simpaticone
                      magari qualche sorriso qua e la non ci stava male
                      hai ragione , non ho utilizzato le faccine perch? quando ho scritto ero di fretta, comunque i miei toni non volevano essere arroganti ma solo IRONICI, mi scuso per il fraintendimento!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mastrostaccatore View Post
                        hai ragione , non ho utilizzato le faccine perch? quando ho scritto ero di fretta, comunque i miei toni non volevano essere arroganti ma solo IRONICI, mi scuso per il fraintendimento!
                        ok capo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gabriel View Post
                          il motore ? un aggiornamento di quello del k7, non ? un progetto nuovo!
                          infatti ha gli stessi identici valori di potenza e coppia.
                          in ogni caso ? un gran motore e regge benissimo la concorrenza
                          E' rimasto solo il concetto del 4 in linea, per il resto ? un motore completamente diverso. Hanno cambiato tutto, alesaggio corsa valvole teste cammes albero condotti di pompaggio, albero secondario messo piu' in alto e altre cose che non i vengono in mente. Ah, cosa fondamentale, cosi' facendo hanno ridotto la velocit? media del pistone che sul K7 aveva raggiunto dei livelli decisamente estremi (mi pare fossero arrivati sui 22 m/s, ma non mi ricordo bene).

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by macicca View Post
                            E' rimasto solo il concetto del 4 in linea, per il resto ? un motore completamente diverso. Hanno cambiato tutto, alesaggio corsa valvole teste cammes albero condotti di pompaggio, albero secondario messo piu' in alto e altre cose che non i vengono in mente. Ah, cosa fondamentale, cosi' facendo hanno ridotto la velocit? media del pistone che sul K7 aveva raggiunto dei livelli decisamente estremi (mi pare fossero arrivati sui 22 m/s, ma non mi ricordo bene).
                            su moto.it non c'? scritto questo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              su moto.it non c'? scritto questo
                              no non mi pare!
                              posso provare a rileggere ma credo che non ci sia scritto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                leps devi rassegnarti... abbiamo gombrato una moto d'epoca

                                ? dura, ma sto guarendo.
                                tra un p? inizio a curare anche la MOTOPOTENTE
                                Perfetto anche io sono d'epoca
                                Mi fa piacere che ti stai riprendendo , buona guarigione Mario

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X