Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interact k3 o 209 Gp Racer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Interact k3 o 209 Gp Racer

    Devo andare al Mugello e ho questo dubbio. Adesso monto un treno di Metzeler Interact k3 120/70 190/50. Secondo voi posso andarci al mugello o ? molto pi? "prestazionale" montare un treno di 209 Gp Racer intagliate 120/70 190/55? Nei due casi quale sarebbe la migliore pressione a freddo?

  • Font Size
    #2
    sicuramente gp racer col 190/55, mescole M anteriore ed E posteriore, pressioni credo 2.0/2.1 ant. 1.5/1.6 post. a freddo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gp Racer ma farei M - M senza E posteriore

      Pressioni a freddo

      1.9 anteriore
      1.5 posteriore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qua stai in una botte piena di DUNLOPPISTI che confermano quello che ti ho gia risposto di la!!! D209!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by speed01 View Post
          Gp Racer ma farei M - M senza E posteriore

          Pressioni a freddo

          1.9 anteriore
          1.5 posteriore
          Ma non ? gi? un p? freschino per usare una media al post?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sopratutto di mattina al muggio

            Comment


            • Font Size
              #7
              ank secondo me

              Comment


              • Font Size
                #8
                io userei una E!io la uso sempre anche col caldo e non ho mai avuto problemi!poi comincia a fare fresco...la M rischi di strapparla al mattino che è umido e freddo...pressioni...1.9ant 1.5 post a freddo!2.2 ant 1.8 post a caldo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by madbike View Post
                  Ma non è già un pò freschino per usare una media al post?
                  Assolutamente no fino a fine ottobre

                  Le pistate di novembre con la E e le pistate di rinizio stagione verso marzo E

                  per il resto M, chi le strappa è perchè non sa neanche come sono le quote della moto.

                  In 2 anni di Dunlop Gp Racer D209 Slik, mescola M e mescola E nei mesi che ho detto, non ho MAI rovinato un copertone, sempre consumo omogeneo e "abbastanza" chilometri di durata, ovviamente se date un po di gas non pensate di farci 3 giornate piene, a fine del 2 va cambiata e ho gia detto troppo

                  Poi Ogniuno ha le sue seghe mentali con le mescole, ma appunto in 2 anni ho sempre utilizzato la E in questi due mesi, e si è dimostrata sempre la scelta azzeccata, visto che poi la M nella restante stagione non mi ha mai dato alcun problema.
                  Last edited by speed01; 27-09-09, 19:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    ank secondo me
                    Beh anche secondo la gente che usa la E anche ad agosto.......

                    Vi vorrei vedere allora con le mescole delle KR in questo periodo....menomale che non le usate vi ringrazierebbe il dentista

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Beh anche secondo la gente che usa la E anche ad agosto.......

                      Vi vorrei vedere allora con le mescole delle KR in questo periodo....menomale che non le usate vi ringrazierebbe il dentista
                      no ho capito....
                      la E va bene un po' sempre, salvo scivolare un po' col caldo estivo, ma siccome ormai l'estate ? finita ed ank Mr Grip disse che la M ? consigliata con temperature supriori a 25?....mi sembra che una E al posteriore ci stia + k bene
                      la KR quest'anno l'ho usata davanti, vecchia mescola 758, quindi medio soffice, da maggio ad agosto, ottima, ma x la mia cancellaggine basta ank una semplicissima gp racer, visto ank quello che costano le kr

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che la E vada SEMPRE un po bene questo lo dici te fidati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Assolutamente no fino a fine ottobre

                          Le pistate di novembre con la E e le pistate di rinizio stagione verso marzo E

                          per il resto M, chi le strappa ? perch? non sa neanche come sono le quote della moto.

                          In 2 anni di Dunlop Gp Racer D209 Slik, mescola M e mescola E nei mesi che ho detto, non ho MAI rovinato un copertone, sempre consumo omogeneo e "abbastanza" chilometri di durata, ovviamente se date un po di gas non pensate di farci 3 giornate piene, a fine del 2 va cambiata e ho gia detto troppo

                          Poi Ogniuno ha le sue seghe mentali con le mescole, ma appunto in 2 anni ho sempre utilizzato la E in questi due mesi, e si ? dimostrata sempre la scelta azzeccata, visto che poi la M nella restante stagione non mi ha mai dato alcun problema.
                          Il problema della E ? solamente quello che coi 30 e passa gradi dei meis estivi, tende a scivolare un po', ma direi che ad ottobre il problema non si pone, quindi, considerato che ti dura anche di +, non vedo xch? ostinarsi su una M, ti srve una mescola + morbida x fare il tempone ??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Che la E vada SEMPRE un po bene questo lo dici te fidati
                            ho ank scritto che col caldo tende a scivolare.... ho usato entrambe le mescole, sia E che M, nel periodo primavera estate, la E coi 30° scivolicchia, ma cmq dolcemente e nel complesso ti permette di fare una giornata in +; almeno x i fermoni della domenica come me, la E ad ottobre è perfetta
                            Last edited by polsogrippato; 27-09-09, 20:32.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              k3 ????
                              mai troppo dure

                              la interac ? anche pi? dura della racetech

                              quindi K1

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X