Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma .... ma ........
Collapse
X
-
Lo ringraziavi per aver scritto "secondo Marco", siamo nel topic dove non ci sono risultati apprezzabili di Suzuki in sbk e ho detto si, ringrazialo pure per? Marco solo secondo (2?)Originally posted by marco636 View Postamico albania, no capire, spiega, grazie amico
mica Brimo
OK mi censurer? da solo la prossima volta, vado
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostLo ringraziavi per aver scritto "secondo Marco", siamo nel topic dove non ci sono risultati apprezzabili di Suzuki in sbk e ho detto si, ringrazialo pure per? Marco solo secondo (2?)
mica Brimo
OK mi censurer? da solo la prossima volta, vado 
la mia banca ? diversa
Comment
-
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
l'ultima volta che ho rosicato o meglio che sono strato male per un fatto legato allo sport del motociclismo ? stato quando Kevin shwantz si ? ritirato nel 1995 poi quando ? morto dunlop e quando ? morto DJOriginally posted by desmoricky View PostMa cos? tanto hai rosicato

per il resto provo molto poco
forse ho rosicato quando simeon si ? sdraiato e canepa ha vinto il mondiale stock
ma rosicare per i risultati della suzuki nella sbk.............giuro ? molto lontano da me
io lo so che la gsxr ? una gran moto
anche se arrivasse ultima in sbk sempre (considerando pure il fatto che una moto sbk non ha nemmeno una vite uguale a quella che compri)
Comment
X

Comment