Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Power 2ct

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin Power 2ct

    ciao ragazzi, per la mia suzuki gsx r 1000 k8 che uso prevalentemente per uso sportivo su strada ho trovato varie sigle e avrei bisogno di alcune delucidazioni su queste cavolo di gomme. secondo voi quali devo montare?

  • Font Size
    #2
    le power 2 ct sono bimescola non sono malissimo ma con la tua moto mi butterei su qualcosa di piu corsaiolo come racetech k3 o meglio ancora in mescola sempre se non ci devi andare a lavoro ogni giorno.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      io provai le pilot power col vecchio 636 e le trovai davvero ottime, anche il mio amico che le ha montate sulle vecchie moto si è trovato molto bene tanto che ha cambiato moto e sulla nuova ha messo le 2ct e si trova benissimo.
      se vuoi eventualmente qualcosa di un pelo + racing potresti valutare le dunlop qualifier rr o le 209 gp racer che sono si in mescola ma sono anche omologate per uso stradale

      Comment


      • Font Size
        #4
        solo a sentire michelin mi fa male la spalla............

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by creg View Post
          solo a sentire michelin mi fa male la spalla............
          Quando lo sento io ricordo chiss? com'? il colore dell'asfalto

          Comment


          • Font Size
            #6
            adesso che non fa un caldo esagerato, mi sento di consigliarti i 208 rr, poca spesa e tanta resa. li monti adesso, li smonti a maggio e li rimonti a ottobre
            a meno che non hai il polso allegrotto

            Comment


            • Font Size
              #7
              lascia stare , se dai gas scivolano che è una meraviglia.
              Mi parlano un gran bene delle QRR ma non le ho provate , non puoi montare le d209 gp racer, come consiglia joska, perchè la posteriore viene prodotta solo in 190/55.
              Io monterei le "vecchie" dragon supercorsa pro stradali che ho avuto sul k7 e mi sono piaciute più delle racetek k3 prodotto equivalente come mescola e di immediato riscaldamento, delle dragon mi piaceva di più l'anteriore per la facilità di inserimento.
              Oggi comunque producono le racetek interact che sono un'evoluzione delle "vecchie" racetek , ma non le ho provate , chi le ha provate mi dice che anche in queste l'anteriore non è fulmineo in inserimento come sulle concorrenti in casa diablo supercora SP(che però tu non puoi montare perche anche queste vengono prodotte in 190/55).
              Concludendo metterei le dragon supercorsa pro (che trovi anche a basso prezzo e sono ottime) o se vuoi provarle le interact k3, oppure se vuoi più grip all'anteriore , puoi approfittare che sul libretto hai l'omologazione delle misure senza codici velocità fra parentesi e mettere dragon supercorsa pro SC2 anteriore e dragon supercorsa pro posteriore.Su queste accoppiate ci metto le mani sul fuoco , ma mi piacerebbe verificarne un'altra, DIABLO SUPERCORSA SC2 ant e METZELER RACETEK INTERACT K3 posteriore.
              In ogni caso con tutte le accoppiate che ti ho consigliato sei in regola col codice della strada.
              Last edited by yokozuna; 29-09-09, 18:54.

              Comment


              • Font Size
                #8
                diablo corsa 3 e vai tranquillo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Io monterei le "vecchie" dragon supercorsa pro stradali che ho avuto sul k7 e mi sono piaciute pi? delle racetek k3 prodotto equivalente come mescola e di immediato riscaldamento, delle dragon mi piaceva di pi? l'anteriore per la facilit? di inserimento.
                  Concludendo metterei le dragon supercorsa pro (che trovi anche a basso prezzo e sono ottime)
                  Quoto in toto, dragon vanno bene, e sono a libretto , cavoli Yoko la pensiamo uguale in toto(ancora sta c...o di rima) saremo mica froci........ ti devo venire a trovare....... io per? son sposato con 2 figli.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho la tua stessa moto, 1000 K7 visto che il 1000 K8 è praticamente lo stesso modello con il nome cambiato.

                    Anche se farai meno Km ti consiglio vivamente di mettere gomme performanti, non ti scordare che non hai una moto da 10 cavalli sotto al sedere, hai una moto che spinge ed ha molta trazione, quindi è bene metterle delle "scarpe" appropriate.

                    Molte volte le gomme iper performanti, Pirelli - Metz - Dunlop sono /55 e come ben sai sono fuori libretto, se non ti va di rischiare, come hanno detto molti utenti, metti le dragon supercorsa e vai sereno.

                    Non spendere 100 euro in meno, con quella moto senza gomme buone, se spalanchi a "marrano" stai in piedi poche volte.

                    Fottitene del chilometraggio, meglio 4000 km al top che 8000 con le carene graffiate

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by leps View Post
                      Quoto in toto, dragon vanno bene, e sono a libretto , cavoli Yoko la pensiamo uguale in toto(ancora sta c...o di rima) saremo mica froci........ ti devo venire a trovare....... io però son sposato con 2 figli.......
                      sarai gardito ospite ma se speri che t'inculi sbagli , eventualmente rivolgiti a creg , già conosciuto in sezione ktm:giulius:

                      p.s. ottime le dragon, eh....?
                      Last edited by yokozuna; 30-09-09, 11:53.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Ho la tua stessa moto, 1000 K7 visto che il 1000 K8 ? praticamente lo stesso modello con il nome cambiato.

                        Anche se farai meno Km ti consiglio vivamente di mettere gomme performanti, non ti scordare che non hai una moto da 10 cavalli sotto al sedere, hai una moto che spinge ed ha molta trazione, quindi ? bene metterle delle "scarpe" appropriate.

                        Molte volte le gomme iper performanti, Pirelli - Metz - Dunlop sono /55 e come ben sai sono fuori libretto, se non ti va di rischiare, come hanno detto molti utenti, metti le dragon supercorsa e vai sereno.

                        Non spendere 100 euro in meno, con quella moto senza gomme buone, se spalanchi a "marrano" stai in piedi poche volte.

                        Fottitene del chilometraggio, meglio 4000 km al top che 8000 con le carene graffiate
                        quoto in pieno , anche se 4000 km sono solo un sogno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          d209 gp racer (M) all'anteriore,qualifier rr al posteriore....tutte e due a libretto,ti ci diverti sia in strada e anche in pista se non sei uno di quelli che giri in 2,05 al mugello.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ragazzi, io non ci sto capendo un tubo...!il mio gommista (secondo me un grande incompetente ma con buoni prezzi!!!!) dice che le K3 sono leggermente meno performanti delle 2ct, voi che le avete gi? provate cosa mi dite? e soprattutto se decidessi di fare qualche turno a Binetto quali andrebbero meglio tra le due?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by raf981 View Post
                              ragazzi, io non ci sto capendo un tubo...!il mio gommista (secondo me un grande incompetente ma con buoni prezzi!!!!) dice che le K3 sono leggermente meno performanti delle 2ct, voi che le avete già provate cosa mi dite? e soprattutto se decidessi di fare qualche turno a Binetto quali andrebbero meglio tra le due?
                              non c'è alcun paragone le raceteck K3 sono migliori , in ogni caso prendi le raceteck k3 interact sono le nuove, l'evoluzione .
                              Quanto alla pista , avevamo ordinato diversi treni via internet fra cui uno di k3 interact e uno di k2 proprio per la pista, quel furbacchione che doveva prendere le k3 ha preso una k3 post e una k2 ant , l'altro che doveva andare in pista, ancora più furbo, non si è accorto e ha fatto montare la k3 ant e la k2 post , è andato al mugello , vabbè che era la sua prima volta e girava da fermo in 2'12" con k7 1000 , ma non si è accorto di nulla e non ha avuto alcun problema all'anteriore , nonostante la post fosse ben più performante.

                              Le multimescola sono gomme fatte per chi fa grande uso della moto sul dritto , quindi coniuga la durata della parte centrale con il grip delle parti laterali , per chi fa un uso sportivo come te non serve , è probabile che finirai le spalle ed avrai ancora gomma al centro.

                              Comunque se vuoi andare su metzeler vai su racetek k3 interact certamente meglio delle 2ct, oppure restano le vecchie care dragon supercorsa pro, che secondo me hanno l'anteriore più svelto.


                              p.s. poi c'è anche da dire che se le 2ct erano pubblicizzate da haydi , un pò sfigatelle ci saranno.
                              Last edited by yokozuna; 01-10-09, 11:03.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X