Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

banco prova del mio k5!!!! secondo voi passa i 150 hp????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    banco prova del mio k5!!!! secondo voi passa i 150 hp????

    ciao a tutti!!!! mercoled? pomeriggio accompagnato dal mio amico di avventure ...carlo_a_tuono , abbiamo portato a monza dal murani moto la mia bestiolina x vedere se risolver? una volta x tutte il fastidioso on /off!!!!!
    sicuramente mi dar? i valori di coppia max + i cavalli effettivi alla ruota::::
    secondo me nn so se riuscir? a passare effettivamente i 150cv netti...secondo voi ???? cosa ne dite????
    (x met? ottobre vi confermer? il risultato....) un saluto sapo

  • Font Size
    #2
    150 li passi sucuro....male ke ti vada ne trovi minimo 160 ;-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Metal-74 View Post
      150 li passi sucuro....male ke ti vada ne trovi minimo 160 ;-)
      tu dici???? sono tanti quasi 160 hp netti alla ruota... la mia moto ? tutta originale .....ti terr? informato ..un saluto sapo

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sa che ho aperto una discussione NN TROPPO INTERESSANTE.... nn me c@g@ niessuno..... peccato....dai dai centauri ditemi la vostra .....

        Comment


        • Font Size
          #5
          una moto come la ns. dovrebbe stare sui 155 (equino in pi? o in meno)

          su un banco SERIO non quello di Paperino

          Comment


          • Font Size
            #6
            prova a rullarla sul banco di Ultrone

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sciamano View Post
              prova a rullarla sul banco di Ultrone
              e se faccio codesta cosa come risulter? sul banco di ultrone????? di + o di -?????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma si i 150 li passa.. sennò è fallato dai.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  su un Ultra-banco arrivi a 165 / 168 da originale .... con scarico filtro e centralina puoi arrivare a 185 / 190

                  come dice il buon Abezze... tette e cavalli non sono mai abbastanza
                  soprattutto sulla carta (profumatamente pagata al preparatore)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nik74 View Post
                    su un Ultra-banco arrivi a 165 / 168 da originale .... con scarico filtro e centralina puoi arrivare a 185 / 190

                    come dice il buon Abezze... tette e cavalli non sono mai abbastanza
                    soprattutto sulla carta (profumatamente pagata al preparatore)
                    Mi sembrano molti molti... vederli alla ruota.. cmq. sai mai... magari qualcuno.. pi? lo paghi e pi? ne escono!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by saponettak5 View Post
                      e se faccio codesta cosa come risulter? sul banco di ultrone????? di + o di -?????
                      Non ? importante il valore assoluto (come ti diranno i preparatori pi? seri e professionali), nel banco di Ultrone vale SEMPRE e soltanto la seguente equazione:

                      K5 = xCV + CV moto y

                      dove y ? la 1000jap di turno e x ? SEMPRE un valore positivo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nik74 View Post
                        su un Ultra-banco arrivi a 165 / 168 da originale .... con scarico filtro e centralina puoi arrivare a 185 / 190

                        come dice il buon Abezze... tette e cavalli non sono mai abbastanza
                        soprattutto sulla carta (profumatamente pagata al preparatore)
                        seee magari...... la tua affermazione finale e proprio giusta secondo me... cmq vedendo il tipo mi sembra molto serio e preparato.... ovviamente ritornando sul post iniziale , l'importante x me ? risolvere il buco di on /off e se anche ne a 140 hp alla ruota mi van bene ...tanto il mio limite e cos? basso che sfrutter? questa pontenzialit? al 40%.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          Non ? importante il valore assoluto (come ti diranno i preparatori pi? seri e professionali), nel banco di Ultrone vale SEMPRE e soltanto la seguente equazione:

                          K5 = xCV + CV moto y

                          dove y ? la 1000jap di turno e x ? SEMPRE un valore positivo
                          ahahah tutto chiaro....!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bravi bravi ragazzi x le vostre intiuzioni ....ma secondo voi l valori di coppia max (Nm) passerà i 10 Nm sotto i 10000 giri/min?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la coppia non la so', pero' e' tanta.
                              per la potenza invece so' che tutte le riviste che la hanno provata, quindi tutte, la danno intorno ai 160 cv ruota

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X