Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cartucce Ohlins, Andreani, Mupo o Extremetech? 1000k7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cartucce Ohlins, Andreani, Mupo o Extremetech? 1000k7

    ciao ragazzi!
    allora ho una mega offerta per delle cartucce ohlins usate due turni, a pochi euro!!
    vorrei avere delle vostre opinioni, principalmente sulle ohlins........le devo abbinare al mono ohlins ttx, percio pensavo di fare tutto il completino ohlins

    le altre marche da me citate?cosa ne pensate?opinioni delle vostre esperienze personali, grazie mille!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Keiichi View Post
    ciao ragazzi!
    allora ho una mega offerta per delle cartucce ohlins usate due turni, a pochi euro!!
    vorrei avere delle vostre opinioni, principalmente sulle ohlins........le devo abbinare al mono ohlins ttx, percio pensavo di fare tutto il completino ohlins

    le altre marche da me citate?cosa ne pensate?opinioni delle vostre esperienze personali, grazie mille!
    io ho sia le ohlins che le mupo per il k5 k6.... anche un bel mono ttx....via pm ..
    Last edited by bepperacing; 02-10-09, 22:02.

    Comment


    • Font Size
      #3
      per espeirenza mia personale e di altri miei amici ohlins e mupo sono ottime ohlins costano molto di pi?, mentre mupo sono pi? economiche e sono ottime lo stesso non hanno nulla da invidiare alle ohlins. extremetech mai provate e non conosco nessuno che le abbia avute quindi mi assento dal scrivere pareri .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beppe...ma sono per k5 o k7? La cartuccia potrebbe interessarmi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ragazzi aggiungo anche bitubo, dato che ho trovato un offerta anche per queste..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bepperacing View Post
            io ho sia le ohlins che le mupo per il k5 k6.... anche un bel mono ttx....via pm ..
            grazie beppe, il mono ce lho..sto cercando le cartucce..
            per k5-k6 la forcella ? identica al k7, percio dovrebbero essere ok!
            mandami in pm il prezzo..poi ci sentiamo per le foto..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ARLES GEMININ View Post
              per espeirenza mia personale e di altri miei amici ohlins e mupo sono ottime ohlins costano molto di pi?, mentre mupo sono pi? economiche e sono ottime lo stesso non hanno nulla da invidiare alle ohlins. extremetech mai provate e non conosco nessuno che le abbia avute quindi mi assento dal scrivere pareri .
              se ohlins costano molto di piu ? vero..io ci pensavo dato che sono solito comprare oggetti tutti della stessa marca, senza fare mesciulotti..
              avendo gia un ttx, badavo a fare il completo ohlins..
              comunque grazie dell'opinione!

              sotto altri ragazzi..opinioni anche per le bitubo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                No no aspetta...1000 k5 e k7 hanno due forcelle diverse...ne sono sicurissimo!
                Ora, magari la cartuccia va bene uguale, ma di sicuro sono diverse

                il k7 mi pare che abbia la regolazione delle alte e basse velocità in compressione anche sulla forcella...il k5 no
                Last edited by alem74; 03-10-09, 05:36.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alem74 View Post
                  No no aspetta...1000 k5 e k7 hanno due forcelle diverse...ne sono sicurissimo!
                  Ora, magari la cartuccia va bene uguale, ma di sicuro sono diverse

                  il k7 mi pare che abbia la regolazione delle alte e basse velocit? in compressione anche sulla forcella...il k5 no
                  non mi pare abbia le alte e le basse il k7

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Beppe...ma sono per k5 o k7? La cartuccia potrebbe interessarmi...
                    SUZUKI 1000 K5!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Keiichi View Post
                      grazie beppe, il mono ce lho..sto cercando le cartucce..
                      per k5-k6 la forcella ? identica al k7, percio dovrebbero essere ok!
                      mandami in pm il prezzo..poi ci sentiamo per le foto..
                      NO ASSOLUTAMENTE DIVERSE!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by macicca View Post
                        non mi pare abbia le alte e le basse il k7
                        CAMBIA LA CORSA DELLA CARTUCCIA DI BEN 15MM DA STESA...DOPO AVRESTE UNA MOTO DA CROSS

                        DIMENSIONALMENTE CI VANNO E FUNZIONANO MA PER IL K7 DANNO ANCHE IL CILINDRETTO DA SOSTITUIRE NEL PIEDINO DELLA FORCELLA PER AVER MAGGIORE SENSIBILITA' NELLA REGOLAZIONE!!!

                        LE MIE SONO PER K5 MA HO ANCHE LE MUPO!!

                        SINCERAMENTE ..... OHLINS COSTA DI PIU' MA VALE DI PIU'....RIVENDETE MUPO SE RIUSCITE!!!!

                        A VOLTE FANNO PREZZI SUL NUOVO CHE USATO COSTA PIU' CARO....METTETEVI VOI IL MORTO IN CASA....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mac?...mi sei caduto su una cosa cos? facile!!!

                          Per aumentarne la rigidit?, i gambali forcelle sono ora di diametro maggiore al di sotto delle piastre di sterzo, dove passa da 54 a 56 mm, mentre gli steli, con rivestimento DLC, restano da 43 mm. L?avanzamento forcelle ? passato da 30 a 28 mm. e l?escursione della ruota anteriore ? aumentata da 120 a 125 mm. La regolazione di forcella ed ammortizzatore, permette di tarare lo smorzamento in compressione ad alta e bassa velocit? ? presente sia nelle forcella che nell?ammortizzatore posteriore, ed ? un?altra caratteristica sviluppata in pista. Totalmente regolabili sono anche lo smorzamento in estensione ed il precarico molla.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ah allora niente..
                            non sapevo fossero diverse..
                            mi avevano detto essere uguali..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              O.T. Perch? non inizi un bel thread con la "costruzione" del tuo K7 con le foto work in progress..........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X