un cavo rigido non faceva andare a dovere i corpi farfallati,nuova diagnosi e 150 cv netti alla ruota, il mio amico era goduto!! grazie a tutti e scusate se vi ho stressato. mega lampegio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema risolto
Collapse
X
-
r104 spero...Originally posted by thomasallora guerra aperta a tutti gli r1...........................
perch? quelli prima non li vedi neanche...stanno sempre dietro
Comment
-
Io ho girato per 5 anni, e fino a un mese fa, con dei 600, ma dar del gas sul dritto son buoni tutti, basta non aver bisogno dei pannolini.
E' quando arriva la curva alla fine del dritto che bisogna capire come rallentare senza paracadute, perch? alla fine dei rettilinei di solito mettono delle curve.
Ok, Ok, anche io ora ho un mille perch? mi stava sulle balle prendere la paga sul dritto, lo ammetto.
Col 600 mi piaceva un sacco ucire dalla Bucine come un razzo davanti a tanti milloni che stavano col gas in mano, ma dopo 300 metri di rettilineo mi scrostavano la vernice dalle carene. Adesso vediamo poi a marzo/aprile se funziona ancora cos? (magari sto col gas in mano io adesso)
Comment
-
BRAVO LOLLINO!!Originally posted by lolllinoIo ho girato per 5 anni, e fino a un mese fa, con dei 600, ma dar del gas sul dritto son buoni tutti, basta non aver bisogno dei pannolini.
E' quando arriva la curva alla fine del dritto che bisogna capire come rallentare senza paracadute, perch? alla fine dei rettilinei di solito mettono delle curve.
Ok, Ok, anche io ora ho un mille perch? mi stava sulle balle prendere la paga sul dritto, lo ammetto.
Col 600 mi piaceva un sacco ucire dalla Bucine come un razzo davanti a tanti milloni che stavano col gas in mano, ma dopo 300 metri di rettilineo mi scrostavano la vernice dalle carene. Adesso vediamo poi a marzo/aprile se funziona ancora cos? (magari sto col gas in mano io adesso)
Vedrai come te lo tieni in mano il gas del millone!
Sembra di essere seduti su un T-Rex mentre gli dai i calci nelle palle!
Per usare la belva nel range di girti giusti devi proprio costruire il feeling metro dopo metro, senn?
voli a baciare l'asfalto. Chiedi a Feperis che ha aperto troppo sciolto.
Comment
-
Devo essere sincero... appena ho appoggiato il sedere sul millone (scendo da una R6 Supersport Ufficiale con 124CV alla ruota), ho avuto un notevole timore reverenziale.
Ho guidato il GSX-R750 K1 sull'acqua in pista a Misano con le Rain, e nonostante la cattiva fama mi ha dato subito una gran confidenza, ma sinceramente pensavo che il 1000 K4 fosse pi? simile al 750, invece ? pi? cattiva e violenta di quanto mi aspettassi, e di molto.
Dura tinca di sospensioni, un anteriore di granito, e il posteriore che (anche per la gomma merdosa di primo equipaggiamento) non comunica molto, sembra sempre sull'orlo di mollarmi per aria.
E' chiaro che prima di capire come aprire il gas devo ascoltarla un bel po' la mia 1000. Ma quello che mi spaventa di pi? non ? il gas, ? il mono posteriore. E' mai possibile che l'ammortizzatore di serie sia cos? duro e cos? poco sincero??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Cambialo con un bell'Ohlins e cuciti la moto addosso. Il motorone l'hai gi? (anche se si pu? far qualcosa) e sei a posto.E' mai possibile che l'ammortizzatore di serie sia cos? duro e cos? poco sincero??
Ciao
Comment
-
beh...duro proprio non direiOriginally posted by lolllino........E' mai possibile che l'ammortizzatore di serie sia cos? duro e cos? poco sincero??
...ma sul poco sincero non c'? dubbio...bastano pochi giri per metterlo in crisi
se hai due dindini cambia tranquillo
Comment
X

Comment