Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fusibile del cruscotto che si brucia di continuo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    fusibile del cruscotto che si brucia di continuo

    Raga, da premettere che ho montato la centralina yoshi, non so se da questa deriva il problema, anche se quando l'ho montata accendendola bel box non mi ha dato nessun problema.
    Sabato sono andato in pista, la batteria che era gi? mezza scarica, non riusciva a far partire la moto, quindi ho provato a farmi spingere, ma per via dell'stm la frizione era come se non attaccasse quindi niente da fare a spinta
    Ho preso 2 cavetti collegati ad una macchina e la moto ? partita subito, ma poi mi sono accorto che non funzionava nulla sul cruscotto, cosi ho cercato e cambiato il fusibile ed ? andata, rispenta per rimontata la carena. Dopo un p? che dovevo entrare in pista...niente, altra volta non funzionava nulla sul cruscotto e la moto a minimo borbottava stranamente.
    La batteria si ? ripresa subito.
    Adesso ho preso un p? di fusibili, ho messo a caricare la batteria, oggi provo al cambio fusibile, se si brucia, smonto un p? tutto e faccio un controllino, se si ribrucia ricabio la centralina e metto quella originale(tolgo la yoshi)..
    consigli???
    grassie
X
Working...
X