Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siti dove comprare gli adesivi carena

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Siti dove comprare gli adesivi carena

    Mi serve un aiuto, ho un amico con uno srad 750 che ha bisogno di cambiare alcuni adesivi della carena con dei nuovi ma sempre come gli originali mi sapete consigliare dei siti dove trovarli?

  • Font Size
    #2
    Io ho comprato x le vtr da webike.it fanno anke gli originali replica e sono facili da mettere..prova da loro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok grazie ora proviamo a vedere.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by 34 boy View Post
        Io ho comprato x le vtr da webike.it fanno anke gli originali replica e sono facili da mettere..prova da loro
        quoto...vai tranquillo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 34 boy View Post
          Io ho comprato x le vtr da webike.it fanno anke gli originali replica e sono facili da mettere..prova da loro
          costano .... ma sono OK !!!! consigliate !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ....webike, confermo ottima qualità e disponibilissimi se magari nel kit vuoi una scritta differente ----> per me valgon i soldi che costano

            Comment


            • Font Size
              #7
              E per chi si accontenta di qualche adesivo simil originale non in kit? A me basterebbero 2 SUZUKI grandi, 2 loghi GSX-R e 2 1000 per il codino.
              Il kit per la mia non c'è.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by motorman View Post
                E per chi si accontenta di qualche adesivo simil originale non in kit? A me basterebbero 2 SUZUKI grandi, 2 loghi GSX-R e 2 1000 per il codino.
                Il kit per la mia non c'?.
                alla webike sono disponibilissimi, basta che gli fai uno squillo e spieghi loro quello che ti serve io mi sono trovato benissimo anche per gli adesivi di ricambio non in kit...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marcotk4 View Post
                  alla webike sono disponibilissimi, basta che gli fai uno squillo e spieghi loro quello che ti serve io mi sono trovato benissimo anche per gli adesivi di ricambio non in kit...
                  Perfetto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a parte coloro che si sono specializzati in questo settore, gli adesivi moto, sono realizzati da qualasiasi tipografia pubblicitaria... io ne ho una che mi fa tutto a prezzi onesti: gli dici che ti serve, scritte, loghi, numeri e loro stampano...
                    Last edited by xsandrox; 06-10-09, 13:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io i miei li ho presi su dragobike.com

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X