Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti 1000 k9 hanno venduto fin'ora????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    In effetti la moto si è imbruttita e la differenza di soldo tra K8 e K9 non è giustificata dai piccoli affinamenti.

    Mi immedesimo nel cliente suzuki: ho avuto il K6 e poi il K7, ma non sarei passato al K9 anche avendo il soldo. Infatti ho preso una R1 08 e, tra parentesi, a Luglio si stavano esaurendo le vendite per mancanza di moto. Infatti la volevo nera ma nemmeno in Belgarda ce n'erano più disponibili.

    Diciamo che sostanzialmente non ci sono più R1 08 da vendere, e anche i K8, con i nuovi incentivi, mi dicono che si stanno esaurendo.

    Il mercato di R1 09 e K9, inteso come gradimento del modello, si potrà valutare solo il prossimo anno.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by elio View Post
      saccents
      il mercato non ? fatto solo di pistaioli, sallo

      mario ha preso un k9 e ne ? felicissimo... ma lui non ? lo specchio del mercato, neanche l'ho messa in moto con gomme originali

      come non ero io lo specchio del mercato nel 2007

      p.s. suka
      Perfetto, difatti, anch'io non sono lo specchio del mercato e sono felicissimo possessore come Marione di K9 ,e... non arrivo da un motobecane ma da una K5 MAT BLACK super kittata, che mi hanno supervalutata e rivenduta dopo solo una settimana....
      Poi come si dice pochi...... ma buoni
      e x dire una caxxata come diceva qualcuno... molti nemici molto onore.....Ah x Ultrone visto che ? brutta nun te la faccccio pruv? ciap?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mastrostaccatore View Post
        bianca cerchi oro
        Buongustaio

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Ultrone View Post
          la differenza di soldo tra K8 e K9 non ? giustificata dai piccoli affinamenti.
          .
          Dici che sono solo piccoli affinamenti? A me sembra un progetto nuovo!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            io in pista ne ho viste diverse.

            al mugello di agosto ne ho contate 5
            era sempre una,l'hai doppiata 5 volte

            Comment


            • Font Size
              #51
              in sezione ducati c'è un post coi dati di vendita di settembre 09: hanno venduto il doppio di R1 rispetto al k9, tipo 1400 contro 700.
              Ora li ricontrollo meglio

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by yokozuna View Post
                Dici che sono solo piccoli affinamenti? A me sembra un progetto nuovo!
                Hai raGGIone, mi sono estrinsecato male!

                Il progetto effettivamente ? tutto nuovo, a partire dal motore pi? corto, con cambio sovrapposto, per finire con le forcelle Big Piston (che ho provato sul nuovo zx-6 e sono incredibili!).

                Volevo dire che come prestazioni siamo su un affinamento di quelle del K7, non c'? un salto rivoluzionario, come quello epocale che ci fu dal K4 al K5 e che meritava decisamente il passaggio vecchio vs nuovo.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ve lo devo ricordare anche qui?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by marco636 View Post
                    ve lo devo ricordare anche qui?
                    Cosa? Che GiuseBBe_D gira con una moto vecchia di 9 anni in 2:09 et 99787141 miliardesimi di secondo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Cosa? Che GiuseBBe_D gira con una moto vecchia di 9 anni in 2:09 et 99787141 miliardesimi di secondo?


                      bravo, opera compiuta, ora andiamo in pace

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        ripeto, poteva essere anche la moto piu' bella dell'universo e andare 30km/h piu' di qualsiasi concorrente ma sempre 400 ne sarebbero arrivate in Italia!!!
                        La programmazione degli ordini viene fatta quasi 6 mesi prima dell'arrivo effettivo delle moto , quindi era previsto un'ulteriore grosso calo nel mercato delle supersportive , cosa che si sta dimostrando veritiera al 100%.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          cavoli e vero di k9 ne ho vista solo una xch? c? l'ha un mio amico invece di r1 09 qualcuna in giro se ne vede!!!!a me non dispiace il k9 se avessi 4 lire ci farei un pensiero!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            In effetti la moto si ? imbruttita e la differenza di soldo tra K8 e K9 non ? giustificata dai piccoli affinamenti.

                            Mi immedesimo nel cliente suzuki: ho avuto il K6 e poi il K7, ma non sarei passato al K9 anche avendo il soldo. Infatti ho preso una R1 08 e, tra parentesi, a Luglio si stavano esaurendo le vendite per mancanza di moto. Infatti la volevo nera ma nemmeno in Belgarda ce n'erano pi? disponibili.

                            Diciamo che sostanzialmente non ci sono pi? R1 08 da vendere, e anche i K8, con i nuovi incentivi, mi dicono che si stanno esaurendo.

                            Il mercato di R1 09 e K9, inteso come gradimento del modello, si potr? valutare solo il prossimo anno.
                            Mah.... ultrone ti devo contraddire questa volta, solo su moto.it ce ne sono in vendita da immatricolare 82 di R1 di cui una cinquantina 08, il restante 09, tutti annunci attuali come data, stessa cosa x quanto riguarda i suzu, stesso numero identico 82 ma divisi diversamente, 60 k8 e una ventina di K9, dunque il problema ? la crisi, difattI di Aprilia che ovviamente ? solo 09 ce ne sono ben 18..... a te le conclusioni.
                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Per rispondere con precisione al topic... da gennaio a settembre 2009 sono state vendute

                              (12) 1.425 R1 (credo MY 08 + 09)
                              (17) 1.219 CBR 1000
                              (34) 736 GSXR 1000
                              (47) 554 ZX-10
                              (52) 515 1198 / 1198 S
                              (78) 292 1098 / 1098 S


                              Fonte http://www.motorbox.com/static/upl/T...toSett2009.pdf

                              Prego, figuratevi


                              Originally posted by Peppotto View Post
                              in sezione ducati c'? un post coi dati di vendita di settembre 09: hanno venduto il doppio di R1 rispetto al k9, tipo 1400 contro 700.
                              Ora li ricontrollo meglio
                              almeno Tu l'hai notato che l'ho messo anche qui

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Io ESTETICAMENTE la mia la cambierei solo per una

                                No non posso dirlo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X