Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto ultra potente
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Sputer
- Mar 2008
- 422
- 53
- Maschio
- 0
- Piemonte, confine italo-francese
- Vigile del Fuoco - Formazione Professionale
- Japcrukk
- Send PM
a Torino?Originally posted by pisepazzo View Postfinalmente ho conosciuto uno che con le centraline ci sa fare pensate che l'ha tenuta 4 giorni a mappato marcia per marcia con un reng di 250 giri per volta poi mi a montato una sonda lambda ed ha messo tutto a posto con il rapporto stecchio metrico risultato una erogazione perfetta ed una potenza da urlo
interessante....qualche suggerimento?
Comment
-
-
assolutamente non voleva essere una critica verso il grande Peppo, solo riportavo il suo "pensiero" che è in netto contrasto con quanto si pensa solitamente circa la mappatura della centralina al banco...Originally posted by pisepazzo View Postgrande peppo ma non fa per me troppo commerciale ,ma rimane sempre educato e disponibileLast edited by mastrostaccatore; 14-10-09, 22:11.
Comment
-
Sputer
- Mar 2008
- 422
- 53
- Maschio
- 0
- Piemonte, confine italo-francese
- Vigile del Fuoco - Formazione Professionale
- Japcrukk
- Send PM
-
stechiometrico ........mannaggia a te ma che figure che mi fai fareOriginally posted by pisepazzo View Postfinalmente ho conosciuto uno che con le centraline ci sa fare pensate che l'ha tenuta 4 giorni a mappato marcia per marcia con un reng di 250 giri per volta poi mi a montato una sonda lambda ed ha messo tutto a posto con il rapporto stecchio metrico risultato una erogazione perfetta ed una potenza da urlo

Comment
X

Comment