Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.....mi ? piaciuta la suzu....sapendo di aver fatto uno scarico esteticamente "strano"...hanno subito messo in esposizione il degno sostituto dell'originale....troppo avanti suzu.....
A prima vista non mi piaceva. ora devo dire che migliora giorno dopo giorno. Non vedo l'ora di vederla dal vivo.
Un appunto a Mamma Suzuki dovrei farlo: le pedane del pilota in acciaio (parte che va ad avvitarsi sul supporto pedana) alluminio. Da circa sei anni identici. Solo la pedana compresa dello snodo pesa 165g ed ? di un brutto incredibile con quella saldatura.
E che ci vuole a farne una nuova??????????
Ho Suzuki da sempre ma................QUANDO C'? VO, C'? VO!!!!
Ocio Raga, che quello ? nientepop?dimenoch?....Mr.Yoshimura!!!!
Ve la sentite di cacciare nelle costole di Pop diciamo... 550 eurini (x restare bassi) x un silenziatore? Io no? Non li trovo sugli alberi i soldini.
Bello ? bello, anche se ? in acciaio inox, ma chiaro che se coster? parecchio io sicuramente opterei per altre marche, tipo un bel leovince o akrapovic in titanio.
Yoshimura ? Yoshimura.. e coster? un pelino di pi? del costoso Akrapovic.. ma ? una cosa splendida.. e se lo facessero omologato per la mia lo prenderei al volo.. ? troppo bello .. troppo bel sound.. troppo fatto per la suzuki.. troppo performante..
si si costa.. e il titanio/carbonio superer? bene i 600-650 euro..
Comment