Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
raga..un consiglio per la mia K6 1000...finalmente ho messo da parte una cifra che mi permette di prendere un ottimo mono...
la scelta sarebbe tra
- OHLINS TTX usato e revisionato (di un utente)
- EXTREME TECH TECH3 con regolazione alte/basse velocità
stessa cifra (differenza di 20 euro)
ho avuto EXTREME TECH sul BENELLI e andava benissimo...un mio amico lo monta su DB7 e si trova alla grande...sicuramente OHLINS guadagna però molto in rivendibilità
raga..un consiglio per la mia K6 1000...finalmente ho messo da parte una cifra che mi permette di prendere un ottimo mono...
la scelta sarebbe tra
- OHLINS TTX usato e revisionato (di un utente)
- EXTREME TECH TECH3 con regolazione alte/basse velocit?
stessa cifra (differenza di 20 euro)
ho avuto EXTREME TECH sul BENELLI e andava benissimo...un mio amico lo monta su DB7 e si trova alla grande...sicuramente OHLINS guadagna per? molto in rivendibilit?
voi che dite?
buonasera a tutte intanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quello che contraddistingue ohlins dalle altre marca non e' la fattura e qualita' del componente ma l'assistenza e conoscenza di molte piu' persone nel metterci le mani sopra
quello che contraddistingue ohlins dalle altre marca non e' la fattura e qualita' del componente ma l'assistenza e conoscenza di molte piu' persone nel metterci le mani sopra
questo ? vero...EXTREME TECH ha l'azienda a 5 km da casa mia ma mica posso sempre andare a rompergli le scatole per le regolazioni altrimenti mi mandano a quel paese
su OHLINS avrei poi due offerte...o TTX o PRLX46..200 euro di differenza...per quello che ci devo fare io va alla stra-grande anche il PRLX e mi uscirebbe un treno di gomme per la pista...consigli anche da chi li ha usati avanti!!!!!!
Comment