Ho preso quello della IRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gsx-r K6 - k7 - k8 -k9
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io avevo parlato con un ragazzo di vicino roma.Originally posted by gianenrico View PostTu quale vorresti prendere
il nick è nptennico mi pare.
costava di meno e mi ha detto che me lo avrebbe fatto provare e se mi piaceva lo prendevo altrimenti lo restituivo.
comunque i tc aftermarket sono molto approssimativi e non ti aiutano di sicuro sul tempo
Comment
-
Se non sbaglio non vorrei dire una stupidaggine quel ragazzo ha partecipato alla realizzazione del tc della irc
Si lo so che sul tempo non ti aiutano ma sicuramente giri un po piu rilassato ti evita di mettertela per cappello oppure di fare dei voli in uscita di curva oltre a farti risparmiare un po di gomme
Comment
-
è da vedere.Originally posted by gianenrico View PostSe non sbaglio non vorrei dire una stupidaggine quel ragazzo ha partecipato alla realizzazione del tc della irc
Si lo so che sul tempo non ti aiutano ma sicuramente giri un po piu rilassato ti evita di mettertela per cappello oppure di fare dei voli in uscita di curva oltre a farti risparmiare un po di gomme
sinceramente l'idea di tagliare i cablaggi non mi piace molto come neppure l'idea che qualcosa non possa funzionare nel tc proprio quando ne hai bisogno....
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postio avevo parlato con un ragazzo di vicino roma.
il nick ? nptennico mi pare.
costava di meno e mi ha detto che me lo avrebbe fatto provare e se mi piaceva lo prendevo altrimenti lo restituivo.
comunque i tc aftermarket sono molto approssimativi e non ti aiutano di sicuro sul tempogianlu' quello dell'irc l'ha fatto quel ragazzo che dici tu,quello che ti voleva far prendere non e' altro che il prototipo di quello attuale,ovviamente ora e' miglioratoOriginally posted by gianluca78 View Post? da vedere.
sinceramente l'idea di tagliare i cablaggi non mi piace molto come neppure l'idea che qualcosa non possa funzionare nel tc proprio quando ne hai bisogno....
quello irc e' Plug & Play quindi non tagli nulla
Comment
-
Si vero il collegamento è Plug & Play meno male cosi mi devo sbattere meno per montarlo speriamo che funzioni anche bene come me lo hanno presentato ovvio non mi aspetto prestazioni da moto gp ma un piccolo aiutino si
Comment
-
Buon giorno popolo di motociclisti appiedati dal freddo oggi qui da me -3 gradi e una nebbia che non si vede un kaiser
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 53
- Maschio
- 22
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by gianenrico View PostBuon giorno popolo di motociclisti appiedati dal freddo oggi qui da me -3 gradi e una nebbia che non si vede un kaiserqui fa freddino (8/10?) ma c'? aria tersa e sole.Originally posted by marco_vicenza View Postqui situazione identica
voi al nord siete proprio sfigati. domenica mentre attraversavamo con l'enduro alcune strade abbiamo incrociato 2 gruppi di motociclisti che andavano verso tolfa.
Comment
X

Comment