Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gsx-r K6 - k7 - k8 -k9

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho preso quello della IRC

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianenrico View Post
      Ho preso quello della IRC
      poi dicci come va che ci sto facendo un pensierino anche io ma su un altro prodotto

quanto gli hai lasciato?

Comment

• Font Size
        Lo ho pagato 700 eurini

Comment

• Font Size
          Tu quale vorresti prendere

Comment

• Font Size
            Tu quale vorresti prendere
            io avevo parlato con un ragazzo di vicino roma.
            il nick è nptennico mi pare.
            costava di meno e mi ha detto che me lo avrebbe fatto provare e se mi piaceva lo prendevo altrimenti lo restituivo.

comunque i tc aftermarket sono molto approssimativi e non ti aiutano di sicuro sul tempo

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianluca78 View Post
              meno male che non mi sono rotto i legamenti.
              fortuna cavolo...altrimenti i problemi erano ben maggiori

Comment

• Font Size
                Se non sbaglio non vorrei dire una stupidaggine quel ragazzo ha partecipato alla realizzazione del tc della irc
                Si lo so che sul tempo non ti aiutano ma sicuramente giri un po piu rilassato ti evita di mettertela per cappello oppure di fare dei voli in uscita di curva oltre a farti risparmiare un po di gomme

Comment

• Font Size
                  Se non sbaglio non vorrei dire una stupidaggine quel ragazzo ha partecipato alla realizzazione del tc della irc
                  Si lo so che sul tempo non ti aiutano ma sicuramente giri un po piu rilassato ti evita di mettertela per cappello oppure di fare dei voli in uscita di curva oltre a farti risparmiare un po di gomme
                  è da vedere.
                  sinceramente l'idea di tagliare i cablaggi non mi piace molto come neppure l'idea che qualcosa non possa funzionare nel tc proprio quando ne hai bisogno....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco_vicenza View Post
                    fortuna cavolo...altrimenti i problemi erano ben maggiori
                    sono stato fortunato che non mi si è girato moltissimo il ginocchio perchè in terra c'era molto fango ed il piede ha ruotato

Comment

• Font Size
                      sono stato fortunato che non mi si ? girato moltissimo il ginocchio perch? in terra c'era molto fango ed il piede ha ruotato

c'? comunque da dire che l'unico pazzo a fare dei pezzi del genere con un cr500 strabombardato sono io!!!!

Comment

• Font Size
                        io avevo parlato con un ragazzo di vicino roma.
                        il nick ? nptennico mi pare.
                        costava di meno e mi ha detto che me lo avrebbe fatto provare e se mi piaceva lo prendevo altrimenti lo restituivo.

comunque i tc aftermarket sono molto approssimativi e non ti aiutano di sicuro sul tempo
                        ? da vedere.
                        sinceramente l'idea di tagliare i cablaggi non mi piace molto come neppure l'idea che qualcosa non possa funzionare nel tc proprio quando ne hai bisogno....
                        gianlu' quello dell'irc l'ha fatto quel ragazzo che dici tu,quello che ti voleva far prendere non e' altro che il prototipo di quello attuale,ovviamente ora e' migliorato
                        quello irc e' Plug & Play quindi non tagli nulla

Comment

• Font Size
                          Si vero il collegamento è Plug & Play meno male cosi mi devo sbattere meno per montarlo speriamo che funzioni anche bene come me lo hanno presentato ovvio non mi aspetto prestazioni da moto gp ma un piccolo aiutino si

Comment

• Font Size
                            Buon giorno popolo di motociclisti appiedati dal freddo oggi qui da me -3 gradi e una nebbia che non si vede un kaiser

Comment

• Font Size
                              Buon giorno popolo di motociclisti appiedati dal freddo oggi qui da me -3 gradi e una nebbia che non si vede un kaiser
                              qui situazione identica

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco_vicenza View Post
                                qui situazione identica
                                qui fa freddino (8/10?) ma c'? aria tersa e sole.
                                voi al nord siete proprio sfigati. domenica mentre attraversavamo con l'enduro alcune strade abbiamo incrociato 2 gruppi di motociclisti che andavano verso tolfa.

Comment

X
                                Working...
                                X