Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esiste assicurazione per weekend?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    esiste assicurazione per weekend?

    utilizzando la moto sostanzialmente per la pista, ma avendo il necessario per usarla anche in strada volevo sapere se esistono assicurazione per weekend o settimane in modo da assicurare la moto solo quando decido di farmi una bella valtrebbiata e via dicendo...grazie

  • Font Size
    #2
    Si puoi fare le assicurazioni temporane..penso che almeno devi tenerla assicurata 24 h .. cmq ci sono .. costano qualcosa però !!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non credo esistano pi? le assicurazioni temporanee... Esistono per? le assicurazioni che si possono sospendere (anche se non dopo un periodo cos? limitato, credo si possano sospendere dopo un mese o comunque dei miei amici lasciano le assicurazioni attive solo d'estate) o quelle su un solo guidatori per due mezzi (il mezzo ? coperto solo quando lo usi ma non so quali sono le modalit?, sarebbe faraginoso comunicare ogni volta che mezzo usi). Comunque le 5gg che facevano una volta i concessionari, per capirci, sono state eliminate.

      Comment


      • Font Size
        #4
        certo che esistono...ma costano un botto e le assicurazioni sono restie a farla visto l uso che se ne faceva!!....1 giorno 1 botto!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          qualche nome di assicurazione?

          Comment

          X
          Working...
          X