Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi faccio bene ad acquistare questo prodotto FORESTO????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

secondo voi faccio bene ad acquistare questo prodotto FORESTO????

ciao a tutti e scusate la domanda .....arrivo subito al dunque dovrei ( almeno vorrei) acquistare il kit completo di carene x uso stradale trovate su e bay ma che sono MADE IN HONG KONG / CHINA!!!!!!! il mio dubbio ? questo ,secondo voi se le acquisto ,so che ci vuole un bel p? di tempo ma quando tutta la merce arriva......... in dogana in italia dite che dovr? pagare l' iva sul valore di acquisto????? potrei avere dei problemi del genere bloccando il tutto e ricorrendo a problemi burocratici???? mi fate sapere x cortesia???? vi ringrazio anticipatamente un saluto saponettak5

• Font Size
    io, ne ho acquistate e se non erro, le ho trovate su eb....com a prezzi decisamente ottimi, stessa cosa dicasi del prodotto,molto curato,rifinito,ben verniciato e con decalco favolose.
    considera che ci sono aziende italiane che acquistano da queste persone e che rivendono a più del doppio del prezzo di acquisto!!
    x me sono ok...fai il pagamento tramite paypal,attendi che te le consegnano ed il gioco è fatto!!!
    x la dogana, non ci sono problemi, hanno le loro credenziali, quindi importando già, non hanno problemi e neanche te....certo, se riuscissi a farti fare una documentazione di trasporto con un valore molto più basso, spenderesti meno come dazzi e differenza iva

Comment

• Font Size
      Originally posted by In Sella View Post
      io, ne ho acquistate e se non erro, le ho trovate su eb....com a prezzi decisamente ottimi, stessa cosa dicasi del prodotto,molto curato,rifinito,ben verniciato e con decalco favolose.
      considera che ci sono aziende italiane che acquistano da queste persone e che rivendono a pi? del doppio del prezzo di acquisto!!
      x me sono ok...fai il pagamento tramite paypal,attendi che te le consegnano ed il gioco ? fatto!!!
      x la dogana, non ci sono problemi, hanno le loro credenziali, quindi importando gi?, non hanno problemi e neanche te....certo, se riuscissi a farti fare una documentazione di trasporto con un valore molto pi? basso, spenderesti meno come dazzi e differenza iva
      Guoto

Comment

• Font Size
        allora raga mi posso fidare????? devo sempre controllare il feed back del venditore giusto???? scusate le affermazioni ma acquisto poco via internet grazie la vorrei fare rizla .....mi date qualche idea?????? grazie a presto sapo!!!!!!!

Comment

• Font Size
          prendile direttamente da aucctmarts che le fanno loro,gli mandi su le foto di come la vuoi e loro la fanno,tempo un mese ti mandano le foto di come son venute,se gli dai l'ok spediscono

Comment

• Font Size
            queste sono le carene che loro mi hanno fatto su richiesta mandandogli un po' di foto,non le avevano a catalogo,man mano che i clienti fanno richieste di colorazioni che non sono a catalogo le aggiornano.

Comment

• Font Size
              Ho comprato da Auctmarts1 il kit Pepephone 2008. La moto é visibile nella sezione Foto e Video qui in suzuki sia in un post work in progress che nel sondaggio la più bella GSX-R 1.000. Ha impiegato poco più di un mese.

Comment

• Font Size
                ma de ste carene ci sono solo le versioni stradali? o fanno anche senza buchi dei fari solo per pista?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  ma de ste carene ci sono solo le versioni stradali? o fanno anche senza buchi dei fari solo per pista?
                  se glielo chiedi te le fanno chiuse, ma per la pista meglio le vtr

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    se glielo chiedi te le fanno chiuse, ma per la pista meglio le vtr
                    e perche',non si riparano? non so quanto costano?

Comment

• Font Size
                      e perche',non si riparano? non so quanto costano?
                      se cadi le devasti e ripararle non credo sia una cosa facile come mettere una toppa su quelle in vtr....che poi io ci giro in pista ? un'altra storia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        se cadi le devasti e ripararle non credo sia una cosa facile come mettere una toppa su quelle in vtr....che poi io ci giro in pista ? un'altra storia
                        ma quanto costano?

Comment

• Font Size
                          ma quanto costano?
                          io compresa spedizione l'ho pagate 402 euri da auctamrs1

Comment

• Font Size
                            Originally posted by saponettak5 View Post
                            ciao a tutti e scusate la domanda .....arrivo subito al dunque dovrei ( almeno vorrei) acquistare il kit completo di carene x uso stradale trovate su e bay ma che sono MADE IN HONG KONG / CHINA!!!!!!! il mio dubbio è questo ,secondo voi se le acquisto ,so che ci vuole un bel pò di tempo ma quando tutta la merce arriva......... in dogana in italia dite che dovrò pagare l' iva sul valore di acquisto????? potrei avere dei problemi del genere bloccando il tutto e ricorrendo a problemi burocratici???? mi fate sapere x cortesia???? vi ringrazio anticipatamente un saluto saponettak5
                            comprale da rivenditori americani che costano meno!!qui ti chiedono, 500-700 euro, in america con 300-400$ le porti a casa!
                            ho gia controllato!
                            sono rivenditori americani, ma il prodotto è lo stesso made in hong kong..
                            i tempi di spedizione sono sempre gli stessi e sono circa 15 giorni..dipende quanto ti fermano il pacco in dogana..
                            utilizza sempre USPS che non paghi nulla di tasse, circa una ventina di euro a pacco...
                            Last edited by Keiichi; 30-10-09, 07:26.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Keiichi View Post
                              comprale da rivenditori americani che costano meno!!qui ti chiedono, 500-700 euro, in america con 300-400$ le porti a casa!
                              ho gia controllato!
                              sono rivenditori americani, ma il prodotto ? lo stesso made in hong kong..
                              i tempi di spedizione sono sempre gli stessi e sono circa 15 giorni..dipende quanto ti fermano il pacco in dogana..
                              utilizza sempre USPS che non paghi nulla di tasse, circa una ventina di euro a pacco...
                              quello che dici tu mi s? che ? il prezzo solo delle carene a cui poi aggiungere la spedizione, che sono altri 200/250 dollari....comunque da auctmars1 paghi in dollari e al cambio son circa 400/450 euro compresa spedizione

Comment

X
                              Working...
                              X