era più nervosa l' R1 '99......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
coma andav/va la millona k3-k4?
Collapse
X
-
se non erro quella tutta nera cerchi oro dovrebbe essere una 2004, mentre nel 2003 c'era tutta grigia cerchi neri
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
su una motoOriginally posted by gio_r104 View Postb? non esageriamo!!
la 954 su strada si difende bene....ha 12 cavalli in meno del k3\4
ma in compenso pesa a secco 168 kg!!!! vs 178 del gsx
E' la 1000 pi? leggera in assoluto!!!!........e si sente!!
Per me ? una belva!......
PS: io provengo da un R1 '99 e '04
12 cv in pi? sono tanti............tantissimi
alcune volte si spendono 10 mila euro per 12 cv
10kg in meno sono pochi.........molto pochi
basta avere pi? o meno benzina o un pochino di panza in pi?..............
quindi nella realt? poi la K4 ? una moto che ancora ben guidata da filo da trocere a tutti in pista, oltre ad aver stravinto nel TT e in molto altro
la 954 no
Comment
-
live portami all'altare mi sono innamorata di te :giulius:Originally posted by livelegend View Postsu una moto
12 cv in più sono tanti............tantissimi
alcune volte si spendono 10 mila euro per 12 cv
10kg in meno sono pochi.........molto pochi
basta avere più o meno benzina o un pochino di panza in più..............
quindi nella realtà poi la K4 è una moto che ancora ben guidata da filo da trocere a tutti in pista, oltre ad aver stravinto nel TT e in molto altro
la 954 noLast edited by gixxerato; 29-10-09, 17:10.
Comment
-
A prescindere che quando la cavalleria sotto il (_I_) oltrepassa le 130 unità (pesate) fare confronti di potenza, per un utente normale, è abbastanza aleatorio; i dati che hai riportato sono quelli dei depliant. Le prove su strada di tutte le riviste ridimensionano in modo impietoso, in particolare per il peso che è sempre ben oltre i 180/190 kg ; 954 compreso (168kg ??!!?? ma dove li hai letti? Manco na' SBK). Vado a memoria ma mi sembra che il K3-4 sulla bilancia pesasse di meno del CBR. Se trovi qualche prova comparativa dell'epoca tra cui anche alcuni Masterbike il CBR954 lo troverai appena davanti alla vecchia ZX9R, moto che tra l'altro ho avuto e rifacendomi alla mia apertura, di motore andava veramente bene tanto che la differenza con l'attuale, bassi esclusi, la senti solo quando superi velocità "aeronautiche". Con i 130 hp della vecchia ninja si faticava molto una volta superati i 270 adesso con il GSXR non ho ancora avuto l'occasione di vedere l'ago fermarsiOriginally posted by gio_r104 View Post...ma in compenso pesa a secco 168 kg!!!! vs 178 del gsx
E' la 1000 più leggera in assoluto!!!!........e si sente!!
Last edited by Paolo52; 29-10-09, 18:19.
Comment
-
Dati molto strani questi, da dove li hai presi?Originally posted by gio_r104 View Postb? non esageriamo!!
la 954 su strada si difende bene....ha 12 cavalli in meno del k3\4
ma in compenso pesa a secco 168 kg!!!! vs 178 del gsx
E' la 1000 pi? leggera in assoluto!!!!........e si sente!!
Per me ? una belva!......
PS: io provengo da un R1 '99 e '04
Perch? se ti riferisci ai dati dichiarati il 1000K3 era a 168Kg a secco.
Poi i 12CV in pi? (dichiarati) in realt? sono ben pi?, e in accelerazione tra le due c'? una differenza a dir poco imbarazzante...
forse la 954 se la gioca (a fatica) con la GSXR750, fidati.
Io la GSXR1000 K3 la ho avuta e posso dirti che ? una moto FANTASTICA!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
fra le moto del 2003 e del 2004 , non c'? nessuna che possa tenere testa alla k3/4, ne di ciclistica ne di motore .
Mi correggo , di motore una ci sarebbe , la ninja 10 ma rispetto la k3-4 ? un cavallo imbizzarrito.
Leggera , maneggevole anche sullo stretto , le classiche rondelline che la alzano di 3/4 mm fanno il loro gran lavoro, con una coppia ai medio - bassi che le r1 del 2008 ancora sognano, e un allungo ragguardevole.
Il solito filtro , centralina e scarico riescono a portarla a potenze ragguardevoli.
La k4 di un mio amico con queste piccole modifiche , lanciata sullo stesso banco dove lanciai la mia k7 con terminali e filtro , segnava i 159 cv/ruota rispetto i 162 della mia.
Grande moto , da prendere , a che prezzo l'hai trovata?
Comment
-
Guarda i link:Originally posted by beatino View PostDati molto strani questi, da dove li hai presi?
Perch? se ti riferisci ai dati dichiarati il 1000K3 era a 168Kg a secco.
Poi i 12CV in pi? (dichiarati) in realt? sono ben pi?, e in accelerazione tra le due c'? una differenza a dir poco imbarazzante...
forse la 954 se la gioca (a fatica) con la GSXR750, fidati.
Io la GSXR1000 K3 la ho avuta e posso dirti che ? una moto FANTASTICA!
Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.
Comment
-
Sono dati sbagliati.Originally posted by gio_r104 View PostGuarda i link:
Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.
http://www.motoclub-tingavert.it/m477s.html
Suzuki dichiarava a secco 170Kg per la 1000K1 e 168Kg per la 1000 K3.
Comment
X

Comment