Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

coma andav/va la millona k3-k4?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    era più nervosa l' R1 '99......

    Comment


    • Font Size
      #32
      se non erro quella tutta nera cerchi oro dovrebbe essere una 2004, mentre nel 2003 c'era tutta grigia cerchi neri

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gio_r104 View Post
        b? non esageriamo!!

        la 954 su strada si difende bene....ha 12 cavalli in meno del k3\4

        ma in compenso pesa a secco 168 kg!!!! vs 178 del gsx
        E' la 1000 pi? leggera in assoluto!!!!........e si sente!!

        Per me ? una belva!......
        PS: io provengo da un R1 '99 e '04
        su una moto

        12 cv in pi? sono tanti............tantissimi
        alcune volte si spendono 10 mila euro per 12 cv

        10kg in meno sono pochi.........molto pochi
        basta avere pi? o meno benzina o un pochino di panza in pi?..............

        quindi nella realt? poi la K4 ? una moto che ancora ben guidata da filo da trocere a tutti in pista, oltre ad aver stravinto nel TT e in molto altro

        la 954 no

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by livelegend View Post
          su una moto

          12 cv in più sono tanti............tantissimi
          alcune volte si spendono 10 mila euro per 12 cv

          10kg in meno sono pochi.........molto pochi
          basta avere più o meno benzina o un pochino di panza in più..............

          quindi nella realtà poi la K4 è una moto che ancora ben guidata da filo da trocere a tutti in pista, oltre ad aver stravinto nel TT e in molto altro

          la 954 no
          live portami all'altare mi sono innamorata di te :giulius:
          Last edited by gixxerato; 29-10-09, 17:10.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gio_r104 View Post
            ...ma in compenso pesa a secco 168 kg!!!! vs 178 del gsx
            E' la 1000 più leggera in assoluto!!!!........e si sente!!
            A prescindere che quando la cavalleria sotto il (_I_) oltrepassa le 130 unità (pesate) fare confronti di potenza, per un utente normale, è abbastanza aleatorio; i dati che hai riportato sono quelli dei depliant. Le prove su strada di tutte le riviste ridimensionano in modo impietoso, in particolare per il peso che è sempre ben oltre i 180/190 kg ; 954 compreso (168kg ??!!?? ma dove li hai letti? Manco na' SBK). Vado a memoria ma mi sembra che il K3-4 sulla bilancia pesasse di meno del CBR. Se trovi qualche prova comparativa dell'epoca tra cui anche alcuni Masterbike il CBR954 lo troverai appena davanti alla vecchia ZX9R, moto che tra l'altro ho avuto e rifacendomi alla mia apertura, di motore andava veramente bene tanto che la differenza con l'attuale, bassi esclusi, la senti solo quando superi velocità "aeronautiche". Con i 130 hp della vecchia ninja si faticava molto una volta superati i 270 adesso con il GSXR non ho ancora avuto l'occasione di vedere l'ago fermarsi
            Last edited by Paolo52; 29-10-09, 18:19.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gio_r104 View Post
              b? non esageriamo!!

              la 954 su strada si difende bene....ha 12 cavalli in meno del k3\4

              ma in compenso pesa a secco 168 kg!!!! vs 178 del gsx
              E' la 1000 pi? leggera in assoluto!!!!........e si sente!!

              Per me ? una belva!......
              PS: io provengo da un R1 '99 e '04
              Dati molto strani questi, da dove li hai presi?

              Perch? se ti riferisci ai dati dichiarati il 1000K3 era a 168Kg a secco.

              Poi i 12CV in pi? (dichiarati) in realt? sono ben pi?, e in accelerazione tra le due c'? una differenza a dir poco imbarazzante... forse la 954 se la gioca (a fatica) con la GSXR750, fidati.

              Io la GSXR1000 K3 la ho avuta e posso dirti che ? una moto FANTASTICA!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gixxerato View Post
                live portami all'altare mi sono innamorata di te :giulius:
                all'altare non posso
                al massimo posso darti una botta........

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  fra le moto del 2003 e del 2004 , non c'? nessuna che possa tenere testa alla k3/4, ne di ciclistica ne di motore .
                  Mi correggo , di motore una ci sarebbe , la ninja 10 ma rispetto la k3-4 ? un cavallo imbizzarrito.
                  Leggera , maneggevole anche sullo stretto , le classiche rondelline che la alzano di 3/4 mm fanno il loro gran lavoro, con una coppia ai medio - bassi che le r1 del 2008 ancora sognano, e un allungo ragguardevole.
                  Il solito filtro , centralina e scarico riescono a portarla a potenze ragguardevoli.
                  La k4 di un mio amico con queste piccole modifiche , lanciata sullo stesso banco dove lanciai la mia k7 con terminali e filtro , segnava i 159 cv/ruota rispetto i 162 della mia.
                  Grande moto , da prendere , a che prezzo l'hai trovata?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    e nonostante l'età fa ancora la sua porca figura





                    Last edited by yokozuna; 29-10-09, 20:00.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      e nonostante l'et? fa ancora la sua porca figura





                      MAH, quel piazzale mi sembra di conoscerlo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        un prezzo onesto potrebbe essere sui 4000/4500.... almeno penso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by leps View Post
                          MAH, quel piazzale mi sembra di conoscerlo!!!
                          si ? proprio quello , il piazzale del bar dove c'era una delle pi? cozze del trentino

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by beatino View Post
                            Dati molto strani questi, da dove li hai presi?

                            Perch? se ti riferisci ai dati dichiarati il 1000K3 era a 168Kg a secco.

                            Poi i 12CV in pi? (dichiarati) in realt? sono ben pi?, e in accelerazione tra le due c'? una differenza a dir poco imbarazzante... forse la 954 se la gioca (a fatica) con la GSXR750, fidati.

                            Io la GSXR1000 K3 la ho avuta e posso dirti che ? una moto FANTASTICA!
                            Guarda i link:

                            Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.


                            Dati tecnici e immagini della Suzuki modello GSX-R 1000, in produzione dal 2003 al 2004

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ed io ho delle carene cos? complete di frecce e plexi da vendere NUOVE neanche 1Km.
                              Non ho il codino.


                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gio_r104 View Post
                                Guarda i link:

                                Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.


                                http://www.motoclub-tingavert.it/m477s.html
                                Sono dati sbagliati.

                                Suzuki dichiarava a secco 170Kg per la 1000K1 e 168Kg per la 1000 K3.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X