Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri gixxer 1000 00/02

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pareri gixxer 1000 00/02

Ok, giusto x curiosit? (sono interessato al 750)h? guardato so moto.it x il gixxer 1000......

Ma il 1000 (00/02) costa meno del 750
    N? h? trovato uno dalle mie parti che con 6500? ti d? anche il terminale della akra e/o lo cambia con un Burgman o un T-max

Siccome molti del forum mi hanno consigliato il 1000, ma i fondi sono limitati, come lo vedreste il 1000 del 00/02........

• Font Size
    Una gran bella moto.

Comment

• Font Size
      Il mio dubbio ? se il motore ? "ignorante" o gestibile.......

P.S.: Sfortunatamente questa offerta me la dovr? perdere, ma h? notato che ce ne sono parecchie simili.... (se soro riuscissi a vendere quella c@zzo di alfa jtd )

Comment

• Font Size
        Ma non c'era un post sopra al mio......

Comment

• Font Size
          ? una moto meravigliosa e stupenda (ops mi sa che ? la mia moto)
          prendila al volo, il motore non ? questo mostro ingestibile che molti
          s'immaginano e poi trovi un mare di pezzi after market usati.

Comment

• Font Size
            anke io cell'ho e mi ci trovo benissimo... affidabile e appetibile sul mercato, ? la prima serie del 1000 GSXR e non me la venderei x nessuno motivo...

Comment

• Font Size
              vai tranquillo...? una gran moto...e poi per i prezzi che trovi adesso...

Comment

• Font Size
                La moto non ? ignorante, ha una schiena ai bassi da far venire la pelle d'oca. In pista rimboccati MOOOOOOOOOOOOOLTO bene le maniche che c'? da lavorare molto di testa x non fare la fine della pelle del'orso, cmq non la cambierei x nessun motivo al mondo. Con lo scaricozzo ed il filtro poi... si girano dalla provincia vicina x vedere chi arriva. Pezzi usati a volont?, poi.
                Cius.

Comment

• Font Size
                  ragazzi... continuate a scrivere pezzi usati a volont?... ma dove?? anch'io lo credevo e invece....

Comment

• Font Size
                    Anche io ce l'ho e vengo da un 750 purtroppo rubatomi, ? un gran moto pensavo fosse una cosa da psicopatici quando l'ho comprata ma ho dovuto ricredermi gran ciclistica e soprattutto gran motore ai bassi e poi quando sali e qualcosa di fenomenale...!

Comment

• Font Size
                      quando la provi ti innamori subito dai retta a tutti io ho il 1000 k1 e ti assicuro fa' venire i brividi quando urla

Comment

• Font Size
                        Torno a ripetermi: E'amore a prima smanicata di gas!
                        E'qualcosa di orgasmico ogni volta che apri il gas dai 4.000 fino al terrore (SOLO LE PRIME VOLTE) dei 13.000.

Prendi prendi che merita!

Lu90

Comment

• Font Size
                          Io l'ho appena presa...l'ho guidata x la prima volta a Misano il 18...3 sec in meno del mio vecchio tempo!
                          L'unica cosa ?, secondo me, assolutamente non levare, o se ? stata levata ripristinare, la valvola allo scarico...senza diventa un mostro che ti prende a calci nella schiena!!!
                          Con la valvola, ne avevo provata una, va forte sempre ma con gentilezza...fino a incaXXarsi in alto...senza valvola sembra che dorma e poi all'improvviso si scatena l'inferno!

Gran moto...l'ho sognata dal 2000 e ora ? MIA!!!

Comment

• Font Size
                            Alem, allora ? pronta la tua? perch? non ci dici che hai fatto cos? ci dai l'ispirazione?

Comment

• Font Size
                              Oggi vado a prendere a Mi carene e Wp...

... appena posso mi cimento con la valvola dello scarico...

Ho preso la moto di Spanato e, per ora non ci ho fatto nulla...giusto un WP rivisto da Cirafici (mi pare) e una carena in vtr DECENTE.

La moto ? muj muj bella...ma a me le carene "America" proprio non piacciono...anzi, se qlk1 le vuole...

Comment

X
                              Working...
                              X