Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto pu? valere.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quanto pu? valere.........

un suzuki gsx-r 750 del 1992/93 tenuto bene?

PS: tra min.1000 e i max.2000 euro?
    Last edited by spqr81; 02-11-09, 21:31.

• Font Size
    Originally posted by spqr81 View Post
    un suzuki gsx-r 750 del 1992/93 tenuto bene?

PS: tra min.1000 e i max.2000 euro?
    Che fai, ti fai la domanda e ti dai la risposta??

Una moto cos? "anziana" non ha pi? valore commerciale ma diciamo che come tutti gli oggetti, oltre un certo valore minimo non va... anche se, ? certamente non facile venderla se quella ? la tua domanda...

Io per dire un paio d'anni fa, ho venduto una GSX-F 600 del 91 e dopo mesi e mesi di annunci e improbabili acquirenti (si ? presentato davvero di tutto), alla fine sono riuscito a tiraci su 700?, da un tipo che voleva spender poco per avere una "prima moto" con cui imparare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      la domanda ...ok
      la risposta.................? il valore che io credo sia giusto......mi potrei anche sbagliare

Una moto cos? "anziana" non ha pi? valore commerciale ma diciamo che come tutti gli oggetti, oltre un certo valore minimo non va... anche se, ? certamente non facile venderla se quella ? la tua domanda...:
      -infatti secondo me....il valore minimo ? 1000euro circa.
      -la moto dovrebbe essere acquistata

Io per dire un paio d'anni fa, ho venduto una GSX-F 600 del 91 e dopo mesi e mesi di annunci e improbabili acquirenti
      magari il gsx-r 750 rispetto a un gsx-f ? un modello un p? pi? particolare e ricercato
      PS:
      io invece 3 anni f? per vendere un zx-7r del 96 ho impiegato 5/6 mesi e l'ho venduto a 2800euro senza accessori

Comment

• Font Size
        magari in questa versione endurance......un pò di fascino racing l'emana ancora

Comment

• Font Size
          la domanda ...ok

PS:
          io invece 3 anni fà per vendere un zx-7r del 96 ho impiegato 5/6 mesi e l'ho venduto a 2800euro senza accessori
          La ZX-7R è certamente un moto particolare e ancora con una serie di appassionati... certo è che 2 anni fa, hai realizzato 2800 che è oggi il valore per dire di una R1 99... che ad averci spazio e meno tasse di possesso, vorrei averne una in garage anch'io! (dimenticavo, ad averci pure un garage! )
          Last edited by xsandrox; 03-11-09, 17:26.

Comment

• Font Size
            che ad averci spazio e meno tasse di possesso, vorrei averne una in garage anch'io! (dimenticavo, ad averci pure un garage! )

Comment

• Font Size

Una moto cos? "anziana" non ha pi? valore commerciale ma diciamo che come tutti gli oggetti, oltre un certo valore minimo non va... anche se, ? certamente non facile venderla se quella ? la tua domanda...
              straquoto

Comment

• Font Size
                magari in questa versione endurance......un p? di fascino racing l'emana ancora

Cosi ? davvero splendida ad avessi 2 soldi da buttare la comprerei al volo e me la terrei in salotto

Comment

• Font Size
                  magari in questa versione endurance......un p? di fascino racing l'emana ancora
                  stupenda!!!

Comment

X
                  Working...
                  X