Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze pastigli e dischi gsxr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pinze pastigli e dischi gsxr

    allora finalmente ho avuto tempo di cazzeggiare un oretta sul suzu.

    per chi nn sapesse mi sono finalmente deciso a sbattarmi per montare le pinze dell'r1 sul gsxr 600 e subito mi sono un p? sbattuto, tolto gli inviti sulla forcella e ora entrano perfettamente le pinze ora dovr? verificare le distanze ma nn ho le pastiglie sottomano cos? quando le avr? guardo se per caso dovr? fare un distanziale da 1mm o no cmq finalmente avr? una frenata degna di questo nome ma sopratutto di originale come freni avr? solo pi? i dischi

    quindi ora dovr? ordinarmi le pastiglie da usare ovviamente solo ed esclusivamente in pista.
    con dischi originali (pu? essere che se nell'inverno trovo un offertona li cambio con dei discacciati o brembo) secondo voi le migliori pastigli da usare in pista quali sono?
    grazie 1000

  • Font Size
    #2
    le migliori migliori migliori...brembo Z04, dopo ci sono le did zcoo, vanno benissimo anche le sbs DS o DC.
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      prova le PERFORMANCE FRICTION BRAKES............

      Comment


      • Font Size
        #4
        SBS DC senza dubbio e comunque per la pista anche di altre marche ma a base di carbonchio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marcotk4 View Post
          SBS DC senza dubbio e comunque per la pista anche di altre marche ma a base di carbonchio
          ottime ma allora prova le Z04.

          Comment


          • Font Size
            #6
            a proposito.-.. ho sentito delle sbs dual sintherized.... come molto piu' performanti qualcuno le ha gia provate?????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kindly View Post
              ottime ma allora prova le Z04.
              sicuramente saranno meglio delle sbs dc ma bisogna staccare un assegno per acquistarle...e per l'amatore medio non ne vale la pena

              Comment


              • Font Size
                #8
                ZCOO della DID senza dubbio.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  ZCOO della DID senza dubbio.
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  ZCOO della DID senza dubbio.
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  ZCOO della DID senza dubbio.
                  ...quoto per tre volte...come il numero di amici che come me le montano!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    le zcoo sono ottime, le monto anche io, ma per il "solo" pista ci vuole il carbonchio sbs dc, brembo rc, carbon lorraine, ecc

                    le zcoo scaldano di pi? di quelle appena citate e poi va a finire che qualcuno rimane con i freni in mano...e qui mi fermo altrimenti esplode una nuova diatriba

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X