Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono indeciso...750 k6-k7 o k8??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono indeciso...750 k6-k7 o k8??

    ciao ragazzi...st? vendendo il gsxr600k5 per prendermi un 7 e mezzo, ma sono fortemente indeciso. ho trovato delle belle e valide moto con pochi kilometri,con prezzi decisamente buoni direi e che in questo periodo poi, stanno scendendo.
    che vi prendereste voi?
    quale moto tra gli anni indicati??

    aiutatemiiiiiii

  • Font Size
    #2
    k6-k7...a vita!

    anzi...prendi il k8, cos? tutte le parti speciali usate che si trovano in giro ad ottimo prezzo, me le compro io...

    ...e poi...al k6-k7 gli si apre il telaio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sar? di parte (ho un k7 750...) ma la versione k6/7 la preferisco alla successiva k8.
      Tieni presente la prima versione ? pi? semplice scatalizzarla, ha i dischi pi? spessi (maggiore resistenza al surriscaldamento) ed ? anche pi? leggera (parlo della versione di serie).
      Comunque qualsiasi sia la versione che prenderai il GSXR 750 ? un ottimo modello per farci di tutto pista, strada ecc.

      Comment


      • Font Size
        #4
        bellissime entrambi i modelli, esperienza di guida nn ne ho, esteticamente (originali) lo scarico della k6/k7 non ha rivali, è stupendo ed ha un sound meraviglioso!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho avuto il K6, la ricomprerei subito. se la trovi bella non fartela scappare, te la consiglio gi? solo per il fatto che la paghi un p? meno del k8 e trovi molte parti racing...

          Comment


          • Font Size
            #6
            avrei trovato un bel k8 nero/arancione con 3000km reali,tagliando fatto e con garanzia a 8mila eurini....e un'altra bianca/azzurra sempre k8con 6000km circa a 7500...sono indeciso!!! si,è vero...il k7 è bello e si trova a molto meno eppoi ci sono tanti ricambi racing da prendere semi nuovi...nel dubbio attendo

            Comment


            • Font Size
              #7
              La differenza ? minima (tra le moto) ma la K6/7 puoi trovarla a cifre parecchio interessanti...

              E poi io sono di parte

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho preso il K8, a parte il fatto che è una moto che si guida molto "seduti" (distanza tra sella e pedane è relativamente bassa per uno come me che è alto quasi 1 e 90) secondo me è fantastica, davvero. Facile, divertente e con un motore che tira e pure tanto. Non ho mai provato il K7 ma in generale se puoi permetterti una moto "nuova" o con pochi km, io andrei di K8. Io l'ho presa nuova di pacca a 8500, insomma di offerte ne trovi quante ne vuoi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by In Sella View Post
                  avrei trovato un bel k8 nero/arancione con 3000km reali,tagliando fatto e con garanzia a 8mila eurini....e un'altra bianca/azzurra sempre k8con 6000km circa a 7500...sono indeciso!!! si,? vero...il k7 ? bello e si trova a molto meno eppoi ci sono tanti ricambi racing da prendere semi nuovi...nel dubbio attendo
                  Originally posted by Zaku76 View Post
                  Io ho preso il K8, a parte il fatto che ? una moto che si guida molto "seduti" (distanza tra sella e pedane ? relativamente bassa per uno come me che ? alto quasi 1 e 90) secondo me ? fantastica, davvero. Facile, divertente e con un motore che tira e pure tanto. Non ho mai provato il K7 ma in generale se puoi permetterti una moto "nuova" o con pochi km, io andrei di K8. Io l'ho presa nuova di pacca a 8500, insomma di offerte ne trovi quante ne vuoi
                  sono troppi 8000 euro x un usato seppur ottimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io attendo sempre...di questi tempi critici,i prezzi prima o poi scendono seppur di poco! poi, come apre il salone a milano con la presentazione delle nuove grafiche...forse forse l'usato scende ancora un pò di più....

                    dici che sono troppi 8mila x un usato semi nuovo con 3mila km???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by In Sella View Post
                      io attendo sempre...di questi tempi critici,i prezzi prima o poi scendono seppur di poco! poi, come apre il salone a milano con la presentazione delle nuove grafiche...forse forse l'usato scende ancora un p? di pi?....

                      dici che sono troppi 8mila x un usato semi nuovo con 3mila km???
                      Sono troppi Considera anche che a milano dovrebbero presentare il modello nuovo, a quel punto il K8 potrebbe scendere ulteriormente e diventa davvero un ottimo affare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per me assolutamente k6/k7.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho deciso.....
                          fine settimana ritiro il k9 7e1/2 nero!!!!!
                          spero di aver fatto la scelta giusta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bellissima moto...personalmete come linea penso che la serie K6/K7 sia più bella ma sono gusti personali..attendiamo le prime impressioni

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by In Sella View Post
                              ho deciso.....
                              fine settimana ritiro il k9 7e1/2 nero!!!!!
                              spero di aver fatto la scelta giusta
                              nuovo ????? a quanto ?????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X