Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri sera su discovery channel...
Collapse
X
-
Te l'avevo anche detto...e la tua risposta ? stata che la canale 400 non ci arrivi perch? ? troppo lontanoOriginally posted by livelegend View Postt'aspetto oggi per portarmelo
ieri sera mi sono dimenticato di vederlo
questo ? un ordine ovviamente
quindi sbrigati
Adesso con calma te la fornir?
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ma magari entrano una sera ti sfondano di botte e ti rubano il 50 pollici dal muro..........dopo averti sodomizzato........Originally posted by kinggixi View Postsi ma non so se come me lo vede su un 50 pollici pioneer kuro
e comunque viva sempre il benessere
poi vedrai che ti vedi il 22 pollici tubo catodico della mivar senza sky dove puoi vedere solo alcuni canali perch? per gli altri ci vuole il digitale terrestre........
e lo faccio vedere io il benessere bimbo gigi maledetto
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
LIVE SEI TUTTI NOI!!!!Originally posted by livelegend View Postma magari entrano una sera ti sfondano di botte e ti rubano il 50 pollici dal muro..........dopo averti sodomizzato........
poi vedrai che ti vedi il 22 pollici tubo catodico della mivar senza sky dove puoi vedere solo alcuni canali perch? per gli altri ci vuole il digitale terrestre........
kingixxi devi mor? inculato!!
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postma magari entrano una sera ti sfondano di botte e ti rubano il 50 pollici dal muro..........dopo averti sodomizzato........
Si vede che mi vuoi bene....
Comment
-
A si...ma magari te stuprano pure a te 4 rumeni !!!che poi te vieni a ved? er Mivar da 22 a casa miaOriginally posted by matteocali View Postbeato te, devo accontentarmi di un Philips FullHD 47".........
C'ha ragggggione live
PS. live vieni anche tu nell lusso pi? sfrenato della mia umile dimora....anche i violenti come te hanno diritto ad un po di felicit?
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostA si...ma magari te stuprano pure a te 4 rumeni !!!che poi te vieni a ved? er Mivar da 22 a casa mia
C'ha ragggggione live
PS. live vieni anche tu nell lusso pi? sfrenato della mia umile dimora....anche i violenti come te hanno diritto ad un po di felicit?

ok vengo a vedere il 50 pollici che costa come una moto
per? poi te meno
e poi meno pure a tu madre..........che ? la colpa di tutto sto lusso e vizio
alla fine arete tutti felici col mivar da 22............e 60mq a tor marancia......giuro
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
macari:giulius:Originally posted by kinggixi View PostA si...ma magari te stuprano pure a te 4 rumeni !!!che poi te vieni a ved? er Mivar da 22 a casa mia
C'ha ragggggione live

Comment
X

Comment