Dubbio Akrapovic

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Dubbio Akrapovic

Ciao a tutti
    Ho un mega dubbio, aiutatemi a risolverlo!!!!
    Uno scarico completo Akrapovic racing ovale (per capirsi quello corto) di un 600 K7, monta anche su 750 K7?????
    Chiedo questo perch? sul sito Akrapovic sono segnati con 2 codici diversi, ma non dovrebbero essere uguali???
    Grazie
    SImone

se è comppleto credo che il problema sia nei collettori , ho sentito che quelli del 750 sono leggermente più grandi, ovviamente prendilo con le pinze , non ne sono certo, aspettiamo qualche guru che possa illuminarci....interessa anche me

Comment

penso anche io che il problema stia nella dimensione dei collettori..

Comment

monta di sicuro sulla tua moto
        vai tranquillo
        ho verificato il listino arrow ..sono gli stessi colettori per il 600 e 750

Comment

Ok per arrow, avevo verificato anche io e non ci sono differenze, ma in Akrapovic se guardi il listino i codici sono differenti!!
          Simone

Comment

chiama la akra italia e fatti passare Eros, così ti togli la sete col prosciutto

Comment

Mi ha risposto Akrapovic, dicendomi:
              Salve
              Si si puo montare

Eros
              Distinti Saluti
              AKRAPOVIC IMPORT ITALIA

Simone

Comment

curioso ... avrei scommesso su misure diverse dei collettori (diametro)
                una volta akra era molto attento ai particolari ... che stiano cambiando strada seguendo la comune logica del marketing?

Comment

Working...