Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? ufficiale, sono uno di voi!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    benvenuto in famiGGhia...lamps
    nera mi piace molto.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Peppotto View Post
      benvenuto, ottima moto davvero!!! Quando me la rubarono fu un colpo al cuore! Unica pecca sonoi freni, metti subito pastiglie zcoo (spero ci siano per il k4).

      Se non sbaglio dovrei avere ancora in box le pance, il coprisella ed il codone, grigi.
      se ti servono come spare o x la pista fammelo sapere, li d? via a poco
      grazie, per ora la pista nn ? in ottica, ma terr? presente l'offerta!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mikyumm View Post
        benvenuto in famiGGhia...lamps
        nera mi piace molto.
        grazie tante!
        Last edited by erreunista; 09-11-09, 09:36.

        Comment


        • Font Size
          #19
          L'hai presa alla fine?

          Pretendiamo di conoscere tutti i dettagli dell'operazione.
          Hai tenuto presente che al 99% sar? stata riverniciata? Spero che il prezzo sia stato vantaggioso. Io ho il K3 ? mi ci trovo benissimo.
          Non sar? snella come le k5-k6 ma per il resto ? fantastica!

          Congratulazioni!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by motorman View Post
            L'hai presa alla fine?

            Pretendiamo di conoscere tutti i dettagli dell'operazione.
            Hai tenuto presente che al 99% sar? stata riverniciata? Spero che il prezzo sia stato vantaggioso. Io ho il K3 ? mi ci trovo benissimo.
            Non sar? snella come le k5-k6 ma per il resto ? fantastica!

            Congratulazioni!
            si motorman, alla fine l'ho presa, il prezzo era sotto quotazione e quindi anche se riverniciata va bene lo stesso.

            Alla fine anche meglio visto che tutta nera cos? nemmeno la LE lo ?, la scritta grossa suzuki come da adesivi originali non ? che mi piacesse molto, cos? nn ho il problema

            purtroppo nn ho potuto provarla se nn per pochi mt in strada chiusa per via della mancanza di assicurazione, la far? col ritorno della bella stagione.

            k5/6 ? stupendo ma come ti dicevo nell'altro post erano fuori budget, questa in foto non rende, secondo me da come ? stata ripresa da chi ha scattato la foto paga una linea troppo pesante e sproporzionata, cosa che in realt? nn ?.

            Certo l'R1 era pi? filante come linea anche se del 98, soprattutto grazie ad un cupolino pensato pi? per fendere l'aria che a proteggere il guidatore, qui si ? pi? inseriti nella linea generale.

            Punto di forza a mio parere e gusto ? il codino, snello e slanciato, veramente bello.

            Pecca, sempre a mio giudizio, ? la zona serbatoio, sembra immensa se ci si focalizza solo su quello, dovrei magari trovare qualche adesivo per snellire la parte senza pasticciarla troppo.

            acquisto da farsi saranno i wheel stripes o come si chiamano, rossi per alleggerire un po la zona dei cerchi.

            idee per grafiche essenziali e nn troppo colorate? pensavo di restare sul bianco e rosso o rosso e argento.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Questa ? la mia. Mancano ancora un bel p? di adesivi, ma dell'estetica mi interessa poco. L'importante per me sono le modifiche di sostanza.

              Dalle foto non riesco a capire se ha degli accessori sotto o no.
              Parlo di pompa radiale, tubi in treccia, scarico, sospensioni rifatte, ecc.ecc.
              Ora gomme, freni e ciclistica sempre al top, e prudenza col polso destro.

              Appena puoi cercati un mono serio (la mia monta un WP ex 1000 k1-k2) modifica forka e qualche miglioria ai freni.
              Ah... ti consiglio anche un salvacarter in carbonio. La mia ? caduta una volta da ferma e si ? graffiato il carter dello statore. E' molto esposto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by motorman View Post
                Questa ? la mia. Mancano ancora un bel p? di adesivi, ma dell'estetica mi interessa poco. L'importante per me sono le modifiche di sostanza.

                Dalle foto non riesco a capire se ha degli accessori sotto o no.
                Parlo di pompa radiale, tubi in treccia, scarico, sospensioni rifatte, ecc.ecc.
                Ora gomme, freni e ciclistica sempre al top, e prudenza col polso destro.

                Appena puoi cercati un mono serio (la mia monta un WP ex 1000 k1-k2) modifica forka e qualche miglioria ai freni.
                Ah... ti consiglio anche un salvacarter in carbonio. La mia ? caduta una volta da ferma e si ? graffiato il carter dello statore. E' molto esposto.

                tutto originale tranne portatarga e freccette

                la forka ha adesivi della kservice ma nn so se la modifica consiste solo negli adesivi o altro eheheheh

                per il resto tutto originale pompa freno e tubi compresi, quando ci faccio un po di km vedo se per l'uso che ne faccio possono andare o servono modifiche.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  motorman, bella la tua, livrea seria ma il grigio ben evidenzia le forme della carena

                  l'akra è da urlo (e chissà come urla eheheheh) veramente bellissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by erreunista View Post
                    si motorman, alla fine l'ho presa, il prezzo era sotto quotazione e quindi anche se riverniciata va bene lo stesso.

                    Alla fine anche meglio visto che tutta nera così nemmeno la LE lo è, la scritta grossa suzuki come da adesivi originali non è che mi piacesse molto, così nn ho il problema

                    purtroppo nn ho potuto provarla se nn per pochi mt in strada chiusa per via della mancanza di assicurazione, la farò col ritorno della bella stagione.

                    k5/6 è stupendo ma come ti dicevo nell'altro post erano fuori budget, questa in foto non rende, secondo me da come è stata ripresa da chi ha scattato la foto paga una linea troppo pesante e sproporzionata, cosa che in realtà nn è.

                    Certo l'R1 era più filante come linea anche se del 98, soprattutto grazie ad un cupolino pensato più per fendere l'aria che a proteggere il guidatore, qui si è più inseriti nella linea generale.

                    Punto di forza a mio parere e gusto è il codino, snello e slanciato, veramente bello.

                    Pecca, sempre a mio giudizio, è la zona serbatoio, sembra immensa se ci si focalizza solo su quello, dovrei magari trovare qualche adesivo per snellire la parte senza pasticciarla troppo.

                    acquisto da farsi saranno i wheel stripes o come si chiamano, rossi per alleggerire un po la zona dei cerchi.

                    idee per grafiche essenziali e nn troppo colorate? pensavo di restare sul bianco e rosso o rosso e argento.
                    http://www.webikestore.it/dett_kit.h...id=108&dip=kit
                    dovrebbe venire su questa falsariga
                    Last edited by polsogrippato; 09-11-09, 12:32.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by erreunista View Post
                      motorman, bella la tua, livrea seria ma il grigio ben evidenzia le forme della carena

                      l'akra ? da urlo (e chiss? come urla eheheheh) veramente bellissimo
                      La mia era Silver e non ho voluto stravolgerla.
                      Venivo da un TL1000s nero e non ho voluto rifarla nera, altrimenti sarebbe diventata tipo la tua.

                      L'Akra effettivamente ? da urlo ed ha una splendida voce.
                      Ti consiglio di mettere la mani prima di tutto su i freni, poi gomme e ciclistica.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ultimamente lo dico a tutti e quindi anche a te... era meglio una bella Paso 750

                        cmq ormai l'hai presa e mi tocca darti il benvenuto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          1) cambia nick name e avatarro ... altrimenti non ti vogliamo

                          2) passa a salutare il sindaco di Caballero ... anche orario giunta va bene ... sei a soli 5 km dal mio municipio

                          3) bellalì ora capirai la differenza tra moto e moto-potente
                          Last edited by Potanik74; 09-11-09, 13:09.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            http://www.webikestore.it/dett_kit.h...id=108&dip=kit
                            dovrebbe venire su questa falsariga
                            avevo gi? occhiato eheheheheh

                            bella bella!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by nik74 View Post
                              1) cambia nick name e avatarro ... altrimenti non ti vogliamo

                              2) passa a salutare il sindaco di Caballero ... anche orario giunta va bene ... sei a soli 5 km dal mio municipio

                              3) bellal? ora capirai la differenza tra moto e moto-potente

                              Sindaco... invece di ciarlare... mi deve cortesemente firmare la variante al PRG del mio terreno da uso agricolo ad uso pista

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by motorman View Post
                                La mia era Silver e non ho voluto stravolgerla.
                                Venivo da un TL1000s nero e non ho voluto rifarla nera, altrimenti sarebbe diventata tipo la tua.

                                L'Akra effettivamente ? da urlo ed ha una splendida voce.
                                Ti consiglio di mettere la mani prima di tutto su i freni, poi gomme e ciclistica.
                                effettivamente rifarla sulla falsariga della ex nn va bene eheheheh

                                certo che la mia bianca e rossa... mmmmm

                                scherzoooooooo me la tengo all black

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X