Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raccomandata Suzuki!!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Anke la KAWASAKI...Io 2 cadute in 2 anni e 2 telai andati a PUTT@NE...Fanculo a chi li salda e chi li progetta!!!
-
? ovvio che il secondo avviso arriver? a tutti coloro che non hanno fatto il richiamo ed a coloro che pur avendo fatto il richiamo il loro concessionario non ha correttamente avvisato la casa madre.
per quanto riguarda i kawa... potete provare a farvi fare anche voi il richiamo suzuki, magari la moto rester? sempre il solito cancello, per? potete vantarvi al bar con gli amici di avere un pezzo suzuki
Comment
-
alem, il richiamo prevede l'installazione del rinforzo o la sostituzione del telaio nei casi in cui il liquido di contrasto rilevi problemi.Originally posted by alem74 View PostArrivata anche a me...di nuovo. Ma io non ho ancora fatto l'intervento, il meccanico, dopo avermi fatto aspettare tutta la primavera e l'estate, se n'è uscito che può farmela...al che mi sono raccomandato: ma il ricambio lo hai già in casa che non voglio lasciarti la moto per delle settimane...
e lui: ma no! Iol ricambio serve solo se trovo qualcosa, se non c'è niente non faccio niente!!!
Al che gli ho fatto presente che se trovasse una cricca dovrebbe cambiare il telaio, altro che pippe!!!
Approfitterò della seconda lettera per portare la moto da un altro...
non esiste che te la riconsegna del mezzo così come l'hai portato al concessionario
Last edited by Mario Il Polso; 16-11-09, 13:26.
Comment
-
chiama suzuki italia e fai presente quanto accaduto. questo si fa pure chiamare meccanico; altro che raccomandarsi per farsi fare il lavoro, a calci in culo lo devi pigliareOriginally posted by alem74 View PostArrivata anche a me...di nuovo. Ma io non ho ancora fatto l'intervento, il meccanico, dopo avermi fatto aspettare tutta la primavera e l'estate, se n'? uscito che pu? farmela...al che mi sono raccomandato: ma il ricambio lo hai gi? in casa che non voglio lasciarti la moto per delle settimane...
e lui: ma no! Iol ricambio serve solo se trovo qualcosa, se non c'? niente non faccio niente!!!
Al che gli ho fatto presente che se trovasse una cricca dovrebbe cambiare il telaio, altro che pippe!!!
Approfitter? della seconda lettera per portare la moto da un altro...
Comment
-
Mi spiace che gli avvoltoi si siano gettati a piombo in questa discussione, che ,come ho scritto nella premessa del post, non aveva l'intenzione di aprire una nuova discussione su un argomento trito e ritrito.
Volevo avere solo notizie su come si era comportato il vostro conce e comportarmi di conseguenza.
Il mod se vuole può tranquillamente chiudere.
Comunque grazie a tutti quelli che hanno dato informazioni pertinenti ed anche quelli che che invece non le hanno date
.
Mandi.......
Last edited by bestix; 16-11-09, 21:29.
Comment
-
Vai tranquillo, hai fatto piu che bene ad aprire il topic e chiedereOriginally posted by bestix View PostMi spiace che gli avvoltoi si siano gettati a piombo in questa discussione, che ,come ho scritto nella premessa del post, non aveva l'intenzione di aprire una nuova discussione su un argomento trito e ritrito.
Volevo avere solo notizie su come si era comportato il vostro conce e comportarmi di conseguenza.
Il mod se vuole pu? tranquillamente chiudere.
Comunque grazie a tutti quelli che hanno dato informazioni pertinenti ed anche quelli che che invece non le hanno date
.
Mandi.......

Credo che cmq qualcuno ti abbia risposto alla domanda, quindi chiudo per evitare che altri " Fenomeni " da circo arrivino a sparare cagate
Comment
X

Comment