Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report di una bella giornata a valle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

report di una bella giornata a valle

Ultimamente siccome a causa del mio lavoro non posso pi? permettermi di prenotare in anticipo le pistate, sto prendendo la mia passione con un altro spirito; il classico:"se posso e se c'? posto, vado".
    Non potete capire che bello svegliarsi, guardare alla finestra, vedere se c'? il sole e decidere all'ultimo momento di andare in pista.
    Insomma, ieri ? andata cos?.

Sveglia alle 10, colazione abbondante, scendo, carico moto e macchina e via per la pista anche se il cielo era molto nuvolo e non prometteva un granch?.
    Alle 12:30 sono in autodromo, salgo le scale verso la segreteria e mi prendo un turno alle 14.
    Non mi piace fare le cose di corsa ma in questa occasione era l'unica cosa da fare.
    Preso il turno, scarico la moto, faccio benzina e monto le termo.
    Comincio ad incontrare i soliti amici e mentre pranzo mi faccio due chiacchiere.
    E' arrivato il momento di entrare ma avevo la sensazione che avessi tralasciato qualcosa....
    Mi vesto e via in pista.
    Dopo un paio di giri mi accorgo di non aver fatto le pressioni alle gomme!!!!
    La moto era molto dura davanti e quindi cerco di non strafare per non rischiare di buttarmi in terra anche perch? le gomme avevano una giornata a magione e due turni a valle sulle spalle.
    Comunque, guidando pulito le gomme hanno tenuto e con i sorpassi ho girato 1:52 alto.
    Esco dalla pista, mi spoglio e vado a controllare le gomme.
    2.55 avanti e 2.45 dietro e pensare che si erano anche gi? un p? freddate....
    Fatta questa minchiata, rimetto benziana, faccio la pressione ed aspetto l'evoluzione del meteo.
    Il cielo sembra tenere ed allora alle 15:45 risalgo in segreteria e prendo il turno delle 16.
    Che figata poter prenotare 15 minuti prima!!!!
    Entro in pista, poche moto e constatato che le gomme tenessero, comincio a spingere un p? di pi?, anche grazie ad un amico che gira molto forte a valle e che mi stava tirando.
    Comincio ad girare sul passo del 1:51 facendo un bel p? di sorpassi, anche talvolata un p? azzardati ma non dovevo farmi scappare la lepre!!!!
    Trovati un paio di giri pi? puliti, faccio un 1:50 e finalmente il mio cronometro riesce a segnare un bel 1:49:8.
    Dopo quel giro il mio amico esce ed io continuo a girare sull' 1:50 ma sempre con qualche sorpasso.
    Che dire, orami mi ero gasato per il tempo segnato ma cercavo di non esagerare perch? le gomme erano alla frutta.
    Devo dire che con delle interact k1 intagliate,con una giornata e 4 turni da 25 minuti pieni sulle spalle, riuscire a girare 1:49 senza strafare in percorrenza ed uscita , non ? poco!!!!
    La gomma a destra ? praticamente finita ma ancora attacca alla pressione della mano.
    Non c'? quasi pi? l'intaglio ma che gomme ragazzi!!!!

Spero di non avervi annoiato ma volevo rendervi partecipi di questa mia bella giornata, visto che a valle con i turni amatori ? molto raro divertirsi cos?.

• Font Size
    Bravo Gianluca!!!
    Le metzeler sono proprio delle gran gomme!!!!!

Comment

• Font Size
      bè hai girato bene complimenti!!.....mi pare d aver visto la tua moto vicino a quella di stranacreatura....io invece turno delle 12 moto nuova...entro con gomme calde voglio andare avanti per farmi un paio d giri da solo e capire la moto....arrivo davanti dopo la campagnano tolgo una marcia per fare la soratte ma la marcia non entra subito inserisco piano con la frizione mezza tirata e sento un clack di troppo...mi è entrata la prima.....e sono volato come un pirla!!! moto pratikamente ok io contusione al perone e legamento stirato....volevo girare nel turno delle 2 ma non ho trovato una bokkola per far muovere la pedana.....insomma giornata sfortunata x me....ma ho poco da lamentarmi sono un pirla anche solo a rovesciare un cambio!!!!!!

alla prossima.....magari prima di entrare mi faccio controllare da voi se il cambio è montato bene!!!!

Comment

• Font Size
        grande gianlu',prossima stagione tocca a me scendere da sto 50

Comment

• Font Size
          ottimo gianlu

Comment

• Font Size
            sei andato con claudio ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              lui va con tutti ecor:

Comment

• Font Size
                Originally posted by emassi78 View Post
                lui va con tutti ecor:
                bene.........

c'era pure uno con una R108 bianca ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  Claudio non l'ho visto, c'era Luca che si è perso il tappo dell'olio, poi Igor che ha girato con una r6 ed Andrea che ha provato una R1 09 di uno che lavora da Raffaele.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by garzo View Post
                    bè hai girato bene complimenti!!.....mi pare d aver visto la tua moto vicino a quella di stranacreatura....io invece turno delle 12 moto nuova...entro con gomme calde voglio andare avanti per farmi un paio d giri da solo e capire la moto....arrivo davanti dopo la campagnano tolgo una marcia per fare la soratte ma la marcia non entra subito inserisco piano con la frizione mezza tirata e sento un clack di troppo...mi è entrata la prima.....e sono volato come un pirla!!! moto pratikamente ok io contusione al perone e legamento stirato....volevo girare nel turno delle 2 ma non ho trovato una bokkola per far muovere la pedana.....insomma giornata sfortunata x me....ma ho poco da lamentarmi sono un pirla anche solo a rovesciare un cambio!!!!!!

alla prossima.....magari prima di entrare mi faccio controllare da voi se il cambio è montato bene!!!!
                    si ero vicino a strana, vicino ai cessi per intenderci....

Comment

• Font Size
                      grande Gianlu! Io ero a Magione e tanto per gradire mi si e' rotto per la seconda volta il motore.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ludovico View Post
                        grande Gianlu! Io ero a Magione e tanto per gradire mi si e' rotto per la seconda volta il motore.
                        te l'ho detto ieri
                        torna in suzu

Comment

• Font Size
                          Ludo ma non stavi tanto benino con la tua suzukina, se non sbaglio avevi il 750 k6, ricordo bene?

Comment

• Font Size
                            bel report gianlu, quasi quasi mi sembrava di girare seduto dietro di te sul codone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ludovico View Post
                              come ti si è rirotto il motore????

che è successo????

Comment

X
                              Working...
                              X