Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico Shark

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico Shark

    ho appena preso questo scarico usato, idealmente ? per un k7 750
    io(dopo non poche bestemmie ) l'ho montato sulla mia k4 1000.
    Che dire l'aspetto ? ottimo, la linea oramai un p? datata del mio k4 con un trombone di arrow mi aveva stancato allora ho cercato uno scarico un p? pi? 'giovanile'.

    Vengo al dunque, qualcuno sa come mai pur essendo OMOLOGATO sul fondello non c'? nessuna sigla? ho letto che in alcuni casi viene data dalla shark una targhetta a parte, ? vero?
    Ho scritto alla casa madre ma nessuna risposta..
    p.s.
    qualche anima pia percaso ha il foglio di omologazione ? me lo pu? mandare via mail? (visto la banda di simpaticoni che siete la mail la mando in mp )
    Gli sarei molto grato....

  • Font Size
    #2
    Il foglio di omologazione magari lo trovi ma se sul terminale non c'? nessuna sigla, probabilmente, non possiede l'omologazione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      posta un paio di foto giusto x farci come sta!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nickfury65 View Post
        Il foglio di omologazione magari lo trovi ma se sul terminale non c'? nessuna sigla, probabilmente, non possiede l'omologazione.
        eggia' , per essere omologato deve avere la sigla impressa sul terminale, non esistono targhette a parte

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Maxrider84 View Post
          posta un paio di foto giusto x farci come sta!
          QUOTO... FOTO FOTO FOTO

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post
            eggia' , per essere omologato deve avere la sigla impressa sul terminale, non esistono targhette a parte
            Ho letto sul forum della z750 di un ragazzo che come me ....cantava i beatles....
            dicevo che come me non aveva la sigla, ha scritto alla Shark e gli hanno spedito la targhetta(o adesivo non ricordo), solo che ? un post vecchiotto.
            Di certo so che alcune case danno le targhette o gli adesivi, ma non so se questo sia il caso.
            Per il certificato comunque meglio quello che niente, quindi se qualche anima gentile si fa avanti e me lo scannerizza

            Comment

            X
            Working...
            X