Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Questa Vi E' Mai Capitata Sul K7?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    motivo x il quale dovevano fare un rikiamo.....

Comment

• Font Size
      si ma a chi ? successo cosa ha fatto?saldato?bisogna staccare la centralina vero per saldare senn? si salta per aria
      o forse ? meglio smontarlo tutto il telaietto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxerato View Post
        si ma a chi ? successo cosa ha fatto?saldato?bisogna staccare la centralina vero per saldare senn? si salta per aria
        o forse ? meglio smontarlo tutto il telaietto?
        ma ke centralina?? si smonta in un attimo!ripeto facendo solo pista nn c'ho perso tempo..ma si pu? saldare da ki lavora l'allumiGnio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by buks83 View Post
          Era capitato anh sul vecchio gixxer di elio sembra una cosa abbastanza "normale",difetto comune.
          abbastanza "normale"? a me girerebbero assai i maroni...comunque io sul 750 k8 ho problemi col radiatore, probabilmente ? stato saldato male e in diversi punti perde liquido, lo porter? a verificare visto che la moto ? completamente maranzata e mi costa meno farlo sistemare a pagamento che rimettere la moto originale e portarla dal conce...per? mi girano i maroni...la suzuki mi sembra che abbia parecchi difetti per essere una jappa con produzione in larga scala.
          avevo il vecchio 636 '04 e mai avuto nessun problema in 4 anni e 23.000km

Comment

• Font Size
            Il mio è sanissimo, ed il problema non mi sfiora, in moto non ci ho portato mai nessuno e continuerò a farlo

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Il mio ? sanissimo, ed il problema non mi sfiora, in moto non ci ho portato mai nessuno e continuer? a farlo
              Per? si era rotto anche a Ribo che la usava solo in pista

Comment

• Font Size
                Originally posted by 34 boy View Post
                ma ke centralina?? si smonta in un attimo!ripeto facendo solo pista nn c'ho perso tempo..ma si pu? saldare da ki lavora l'allumiGnio!
                ah si?? semplice toglerlo?meglio cos? grazie

Comment

• Font Size
                  Ragà..s'è alzato un polverone x telai ke (non) si spezzano o presumibilmente dopo una caduta..questo componente invece cede su molte moto..e il fatto grave è ke succede anke senza il passeggero.. ripeto io solo 2 volte sono andato in 2! ma si riskia di farsi male e peggio ancora di ke si faccia male il trasportato...Spesso la propria compagna o persone care..E' molto grave...proporrei di censire e farci sentire in blocco da suzuki italia..Ripeto io nel mio piccolo ne ho contati 4!!!!Come minimo questo post andrebbe messo in evidenza..Si tratta di sicurezza.
                  Last edited by 34 boy; 19-11-09, 10:29.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 34 boy View Post
                    Rag?..s'? alzato un polverone x telai ke (non) si spezzano o presumibilmente dopo una caduta..questo componente invece cede su molte moto..e il fatto grave ? ke succede anke senza il passeggero.. ripeto io solo 2 volte sono andato in 2! ma si riskia di farsi male e peggio ancora di ke si faccia male il trasportato...Spesso la propria compagna o persone care..E' molto grave...proporrei di censire e farci sentire in blocco da suzuki italia..Ripeto io nel mio piccolo ne ho contati 4!!!!Come minimo questo post andrebbe messo in evidenza..Si tratta di sicurezza.
                    Guoto ecchecchezzo

Comment

• Font Size
                      piu' tardi controllo il mio k6 1000, poi vi faccio sapere, la moto la uso da solo

Comment

• Font Size
                        Cmq in base alla casistica riguarda + i k7/8 1000

Comment

• Font Size
                          Io sono presente...telaietto passeggero k5 rotto e conservato nel box, per fortuna un amico che ha la moto solo pista mi ha dato il suo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gixxerato View Post
                            oggi in pausa pranzo prendo la moto e mi dirigo a casa del buon andregixxer perch? stasera..... ..... apro il portaoggetti per togliere i miei effetti personali e noto che dove il telaietto in alluminio grigio che fa da bese per la sella,vicino a dove si incatra la sella dietro in punta ? spezzato!!!!!
                            spezzato di netto senza mezze misure,se vi ricordate la moto mi era franata su quella di key84rr e ha preso un colpo tale da rovinarmi un po' il codone dalla parte sinistra ma nulla di che,ho pensato che quel colpo possa aver indebolito e crepato,non mi sono preoccupato pi? di tanto e amen,o lo saldo o lo cambio e baffangulo.
                            prendo la moto di andrea ( ) e mi dirigo verso casa,tolgo la sell a per estrarre i miei effetti personali e controllo meglio se non ci fosse lo stesso danno e minkia c'? ,il mio ? tranciato di netto,sulla sua invece c'? solo un leggero crepo che percorre l'esatto percorso del mio ma ? ancora tutto integro per capirsi.
                            vi invito a controllare va che ? meglio

Fortuna che non ho quella fallata..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Fortuna che non ho quella fallata..
                              fortuna che la stai vendendo

Comment

• Font Size
                                la famosa Suzuki spacca telai
                                scherzi a parte questo è un difetto di fusione dell'allumino che aveva evidenti impurità nel materiale o più semplicemente è entrata acqua o aria nel forno.
                                Va assolutamente cambiato.
                                Last edited by kawakle; 19-11-09, 15:13.

Comment

X
                                Working...
                                X